Clemente Russo
Argento Boxe Massimi
Luca10 ha scritto:Loderus il solito infame. Con lui non è mai una questione di SE ci fischierà contro ma di QUANDO.
Gerry Donato ha scritto:Luca10 ha scritto:Loderus il solito infame. Con lui non è mai una questione di SE ci fischierà contro ma di QUANDO.
Il tocco a muro non c'è stato, l'unico risultato di questo vittimismo è che adesso questi si innervosiscono e perdono 3-1.
Addio medaglia, d'altronde quando sei allenato da Berruto è dura vincere qualcosa, tranne promozioni dalla serie C.
No no, vai indietro con il MySky riguardala che stai prendendo una cantonata gigantesca a sto giro.Gerry Donato ha scritto:La palla ha camminato sulla rete, non c'è alcun cambio di rotazione.
Luca10 ha scritto:Eh no. Se permetti io posso giocare di merda quanto ti pare ma se sono 24-24 mi dai il 24-24, non regali il set a loro con una troiata sesquipedale. Gli errori dei giocatori fanno parte del gioco, quelli dell'arbitro no. Non devono esistere.
Poi Loderus è conosciuto, ci fischia sempre e tassativamente contro. Il giorno in cui lo tireranno giù dal seggiolone e gli daranno quello che si merita sarà sempre troppo tardi.
Gerry Donato ha scritto:
Il muro bulgaro non ha nemmeno sfiorato la palla di Papi, 25-23 sacrosanto.
johnOJ ha scritto:Gerry Donato ha scritto:
Il muro bulgaro non ha nemmeno sfiorato la palla di Papi, 25-23 sacrosanto.
Toccato nettamente dal muro, altro che 4 tocchi.