Dai cazzo

Bonaz ha scritto:11-9!! vittoria italiana
3 olimpiadi, 3 ori, 21W, 0L, 1 set perso. Ridicole.francilive ha scritto:may-walsh confermano il prono. oro nel beach, peccato che le nostre le abbiano incrociate ai quarti. un pizzico di rammarico...
The Prince Of Punk #90 ha scritto: In ogni caso, con il Giappone in semifinale, la medaglia di bronzo(facendo tutti gli scongiuri di questo mondo e visti i risultati precedenti) quantomeno, dovrebbe essere assicurata.
rene144 ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto: In ogni caso, con il Giappone in semifinale, la medaglia di bronzo(facendo tutti gli scongiuri di questo mondo e visti i risultati precedenti) quantomeno, dovrebbe essere assicurata.
Cosa?
Le semifinali sono Italia-Brasile e Bulgaria-Russia.
francilive ha scritto: Anche a me risultava fossero queste le semifinali. Da dove è saltato fuori sto Giappone proprio non lo so
rene144 ha scritto:francilive ha scritto: Anche a me risultava fossero queste le semifinali. Da dove è saltato fuori sto Giappone proprio non lo so
Lo so io: non ha seguito il torneo (perché altrimenti uno strafalcione così sarebbe stato impossibile), ma voleva parlarne ugualmente, quindi ha dato un'occhiata al tabellone per poterci portare la sua opinione in merito e non si è accorto di aver guardato quello femminile.
rene144 ha scritto:francilive ha scritto: Anche a me risultava fossero queste le semifinali. Da dove è saltato fuori sto Giappone proprio non lo so
Lo so io: non ha seguito il torneo (perché altrimenti uno strafalcione così sarebbe stato impossibile), ma voleva parlarne ugualmente, quindi ha dato un'occhiata al tabellone per poterci portare la sua opinione in merito e non si è accorto di aver guardato quello femminile.
The Prince Of Punk #90 ha scritto:
L'ho seguito il Torneo (e questo lo avresti capito se avessi letto i miei riferimenti alle partite precedenti, ma chiedo troppo, immagino), grazie per la preoccupazione