Già commentato nel topic di Phila,c'è veramente poco da dire...saints68 ha scritto:Trova morto il figlio di coach Reid,in passato gia'alle cronache per problemi di dipendenza.
R.I.P.
RIP
Già commentato nel topic di Phila,c'è veramente poco da dire...saints68 ha scritto:Trova morto il figlio di coach Reid,in passato gia'alle cronache per problemi di dipendenza.
R.I.P.
Si,"Hall of fame game"....defendthestar ha scritto:perchè stasera c'è saints-cardinals?? è già preseason??
Porsche 928 ha scritto:Adam Schefter @AdamSchefter
Browns HC Pat Shurmur announced that rookie Brandon Weeden will be Cleveland's starting QB this season.
Scelta che non mi trova per nulla d'accordo, pero lo vede e giudica Shurmur in allenamento.
Marcomax ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Adam Schefter @AdamSchefter
Browns HC Pat Shurmur announced that rookie Brandon Weeden will be Cleveland's starting QB this season.
Scelta che non mi trova per nulla d'accordo, pero lo vede e giudica Shurmur in allenamento.
Perchè non ti trova d'accordo?
Era comunque praticamente scontato che accaddesse. Non scegli un elemento di quasi 29 anni, a quel punto del draft, se non credi che possa essere il tuo starter fin da subito.
E da quello che riportano i vari insiders la differenza tra Weeden e McCoy si è subito palesata in modo netto dall'inizio del TC.
Porsche 928 ha scritto: Perché almeno 3-4 partite gliele faccio annusare dalla panca, poi magari lo promuovo, perché ti sei appena giocato McCoy anche come secondo(IMHO), perché romperà i coglioni(mi sembra che lo accenni anche il post di aza) e perché NON hai una linea che ti permetta di "salvaguardarlo" a dovere, secondo me un mesetto o 2(che non ti cambia più di tanto le sorti della franchigia per quest'anno, per me) gli facevano solo che bene.