dreamtim ha scritto:Mi fa piacere di leggere una certa compattezza d'intenti, l'unico dubbio che ci possiamo porre è se il problema è :
- un indecisone del ragazzo (comprensibile come una cravatta viola su camicia blu, ma oh de gustibus)
- un palese tentativo dell'entourage (i procuratori) di alzare il prezzo in modo che sembri colmabile ma cmque problematico (se dopo la firma 4-5 vanno a bussare per avere i soldi di Destro?) perchè d'accordo con la Juve.
I retroscena narrano di un Sabatini prossimo alla rissa verbale con un dei due procuratori.
- un mix tra le due, con in più il solito tabasco da aggiungere alla pietanza; ogni volta che stiamo per prendere uno che potrebbe essere ambito dalle altre big, qualcosa, magicamente tende a bloccarsi. Anche se si tratta di una partita di piastrelle del bagno.
Io sono anche abbastanza convinto che Preziosi (si vocia anche perchè bisognoso di asset con unicredit....![]()
)
se non va a buon fine lo lascia a Siena con lo stesso stipendio, e allora li se li darebbe sui denti "le lievi differenze contrattuali".
Anche perchè se le altre big lo volevano, dovevano e potevano lavorarci meglio e da subito.
wait and see. Di certo ci vuole un fisico bestiale.
A mio avviso la seconda che hai detto (cit)