Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Tim-D » 21/07/2012, 21:36

dreamtim ha scritto:Mi fa piacere di leggere una certa compattezza d'intenti, l'unico dubbio che ci possiamo porre è se il problema è :
- un indecisone del ragazzo (comprensibile come una cravatta viola su camicia blu, ma oh de gustibus)
- un palese tentativo dell'entourage (i procuratori) di alzare il prezzo in modo che sembri colmabile ma cmque problematico (se dopo la firma 4-5 vanno a bussare per avere i soldi di Destro?) perchè d'accordo con la Juve.
I retroscena narrano di un Sabatini prossimo alla rissa verbale con un dei due procuratori.
- un mix tra le due, con in più il solito tabasco da aggiungere alla pietanza; ogni volta che stiamo per prendere uno che potrebbe essere ambito dalle altre big, qualcosa, magicamente tende a bloccarsi. Anche se si tratta di una partita di piastrelle del bagno.

Io sono anche abbastanza convinto che Preziosi (si vocia anche perchè bisognoso di asset con unicredit.... :naughty: :icon_paper: )
se non va a buon fine lo lascia a Siena con lo stesso stipendio, e allora li se li darebbe sui denti "le lievi differenze contrattuali".
Anche perchè se le altre big lo volevano, dovevano e potevano lavorarci meglio e da subito.

wait and see. Di certo ci vuole un fisico bestiale.

A mio avviso la seconda che hai detto (cit)
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 21/07/2012, 23:47

dreamtim ha scritto:
pinopao ha scritto:qualche giorno fa parlavo qui di sfuggita dell'assetto societario della Roma e del fatto che non ci capissi nulla, poi oggi leggo questo pezzo del corriere riportato da dagospia: http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -41836.htm

ma voi romanisti del forum come la vedete sta questione americana, ad oggi?

Con tutto il rispetto, la fonte dagospia non dovrebbe eccellere per autorevolezza. Noi cmque la vediamo in modo variegato, chi bene, che maluccio, chi ancora deve farsi una solida opinione.
Personalmente sono molto critico con la mancanza di "presenza" della proprietà, ma è anche vero che tra Fenucci, Sabatini e bellicapelli (baldini) siamo abbastanza coperti come rappresentanza,

Sul versante economico, l'unica che sa e che non dice è Unicredit, di certo c'è che i soldi per comprare, per quando non entusiasmanti, alla fine ci sono, e stanno rifondando.

Credo prima di 2-3 anni una risposta sensata, difficile.
grazie :)

comunque dagospia riporta solo l'articolo che è roba del corriere della sera.

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
482
277

Messaggio da Maxy_690 » 22/07/2012, 0:29

Ultima modifica di Maxy_690 il 22/07/2012, 0:33, modificato 1 volta in totale.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/07/2012, 0:32

Vogliamo mettere con questa?
Immagine

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/07/2012, 22:00

gran bell gollonzo del 77 (che mi è parso di capire sia tachsidis)!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/07/2012, 22:27

io cerco notizie su Destro, ma tutto tace, non vi nascondo che non ho alcun tipo di sensazione (sia essa positiva o negativa).

Frattanto sembra possibile l'apertura del fronte estero per Borriello (tottenham, werder?) e preferirei cosi piuttosto che pagarlo per giocare al Genoa o qualsivoglia mediopiccola.
IL Benfica sembra insistere per Angel, se ci danno 4 milioni o giù di li, glielo porto a piedi.

a parte Piris, tutto tace sul versante terzini in entrata.

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 22/07/2012, 22:34

defendthestar ha scritto:gran bell gollonzo del 77 (che mi è parso di capire sia tachsidis)!

Bene anche sul primo, da quanto si capisce. :thumbup:

http://www.youtube.com/watch?v=cAEOlXz1E-M

http://www.youtube.com/watch?v=lI0Y1uClA-Q

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/07/2012, 23:47

si anche sul primo, ma li secondo me è da dividere con bojan che fa il movimento giusto dettando il passaggio e con il difensore che viene attratto da bojan salvo poi esser scavalcato, comunque la palla gli e l'ha messa sui piedini!!
cmq ad oggi è più un DDR-PJANIC-TACH o DDR-PJANIC-BILIARDONE(naturalmente non disposti cosi)??
il 46 invece chi è che non ho visto proprio il nome??

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 23/07/2012, 0:36

defendthestar ha scritto:si anche sul primo, ma li secondo me è da dividere con bojan che fa il movimento giusto dettando il passaggio e con il difensore che viene attratto da bojan salvo poi esser scavalcato, comunque la palla gli e l'ha messa sui piedini!!
cmq ad oggi è più un DDR-PJANIC-TACH o DDR-PJANIC-BILIARDONE(naturalmente non disposti cosi)??
il 46 invece chi è che non ho visto proprio il nome??

Già che vede l'imbucata fatta non è male, il gol poi :naughty:
Primo terzetto che hai detto direi.
Romagnoli.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 23/07/2012, 0:40

Porca eva Tachtsidis :notworthy: Il primo passaggio è da incorniciare perché ok che Bojan fa il movimento giusto ma lui mette un pallone filtrante con i giri perfetti :notworthy:
Sul goal è solo da :notworthy:

defendthestar ha scritto:il 46 invece chi è che non ho visto proprio il nome??

Romagnoli, giovane difensore centrale che sta mostrando grandissime cose.
Se invece intendevi il 48, allora era Florenzi :thumbup:

Comunque ottimo primo tempo, maluccio il 2° ma ci sono stati tanti cambi. Comunque è davvero un emozione veder giocare così la Roma e vederla seguita da 22000 spettatori a Chicago vs una squadra che io nemmeno conoscevo :gogogo:
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 23/07/2012, 0:43

dreamtim ha scritto:io cerco notizie su Destro, ma tutto tace, non vi nascondo che non ho alcun tipo di sensazione (sia essa positiva o negativa).

Bah, io mi stanco facilmente di trattative così lunghe quando non si tratta il Batistuta di turno. Se vuole venire bene, se preferisce la Juve vada lì ma che si sappia già da domani...

Frattanto sembra possibile l'apertura del fronte estero per Borriello (tottenham, werder?) e preferirei cosi piuttosto che pagarlo per giocare al Genoa o qualsivoglia mediopiccola.

A me interessa vederlo lontano da Roma in quanto qui non ci può essere di aiuto

IL Benfica sembra insistere per Angel, se ci danno 4 milioni o giù di li, glielo porto a piedi.

:thumbup:

Ecco, nel frattempo facciamo arrivare questo ragazzo che personalmente non mi dispiace... dopo troviamo una bella sistemazione a Rosi e J. Angel e continuiamo la ricerca :stressato:
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 23/07/2012, 0:46

dreamtim ha scritto:io cerco notizie su Destro, ma tutto tace, non vi nascondo che non ho alcun tipo di sensazione (sia essa positiva o negativa).

Per Destro a quanto pare domani sarà il giorno in cui si dovrebbe sapere di che morte morire (cit)
Se è reale l'interesse del Benfica, bisogna stare calmini a non mostrarci troppo felici ed esultanti altrimenti si fanno venire il dubbio e ci salutano :forza:
Immagine

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 23/07/2012, 1:37

Le eventuali cessioni di jose angela e pippa rosi io le saluterei con giubilo pari a quello di un acquisto importante!!
Ad ogni modo pare,e ribadisco il pare,che in questa sessione estiva ci libereremo di tutti i pesi morti presenti in questa squadra,dando cosi l'opportunità al mister di lavorare al meglio,cosa che,nonostante tutti i demeriti del caso,luigi enrico non ha avuto.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 23/07/2012, 9:19

Bojan da 3 :notworthy:

ma quanto è grosso Tachtsidis!?!?!?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 23/07/2012, 9:49