Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
-
The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 20/07/2012, 15:38
Cava ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Io infatti immaginavo fosse troppo basso 2.8, però così dicevano..
2.8 era quanto prevedeva effettivamente la rookie scale, ma una squadra può firmare un rookie con cifre che vanno dall'80% al 120% della rookie scale stessa. E ovviamente la quasi totalità dei contratti è data al 120%, soprattutto per quanto riguarda pick tanto alte, motivo per cui era sicuro che Valanciunas sarebbe andato a prendere queste cifre.
A margine, quello che volevo dire è che Colangelo non ha deciso niente, il contratto con cui Jonas sarebbe approdato in NBA era già definito e si sapeva dall'anno scorso.
In termini monetari (e di opzioni) dovrebbe esserci sempre del margine, come hai detto.
Questo se portiamo a paragone il contratto di Valanciunas con quello di Cousins (visto che sono stati scelti con la #5), ci sono infatti delle piccole differenze (incide il fatto che abbia saltato la Stagione 2011?). Poi magari cambierà poco, però magari qualcosina in meno sul cap te lo ritrovi..
Like
0
Share
-
Ange86
- Senior

- 144
Messaggio
da Ange86 » 20/07/2012, 15:50
Ogni anno la cifra
cambia
Like
0
Share
-
MagnusPinus
- Utente sospeso

- 1
Messaggio
da MagnusPinus » 20/07/2012, 16:23
Prince, come han detto gli altri riguardo a Val si applica il rookie scale... Non si scappa..
Detto ciò, a livello roster, ormai mi pare chiaro.. Siamo questi, e inizieremo il training camp con il roster attuale, più un paio di filler da minimo..
Quando inizierà la stagione verranno fuori delle opportunità e Colangelo dovrà essere bravo a coglierle.. Il contratto di José sicuramente interesserà.. lui accoppiato con uno dei nostri giovani potrebbe servire a portar via un giocatore di livello magari scontento, ai ferri corti con la propria squadra.
Like
0
Share
-
The Prince Of Punk #90
- Pro

- 87
- 114
Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 20/07/2012, 17:03
MagnusPinus ha scritto:Prince, come han detto gli altri riguardo a Val si applica il rookie scale... Non si scappa..
Detto ciò, a livello roster, ormai mi pare chiaro.. Siamo questi, e inizieremo il training camp con il roster attuale, più un paio di filler da minimo..
Quando inizierà la stagione verranno fuori delle opportunità e Colangelo dovrà essere bravo a coglierle.. Il contratto di José sicuramente interesserà.. lui accoppiato con uno dei nostri giovani potrebbe servire a portar via un giocatore di livello magari scontento, ai ferri corti con la propria squadra.
Lucas? Ti piace?
Calcola, che potrebbe essere lui la riserva di Lowry il prossimo anno se Calderon non rinnoverà.. (a questi punti non direi neanche di dare per scontata una partenza di Calderon, è rimasto ogni stagione, quando era data per sicura una sua partenza, con Calderon mai dire mai...

)
Like
0
Share
-
MagnusPinus
- Utente sospeso

- 1
Messaggio
da MagnusPinus » 20/07/2012, 17:11
Su Lucas non saprei.. come terzo va bene.. come back up BAH ehheeh..
Su Calderon, io credo che Colangelo parlerà con lui già durante la stagione per vedere cosa vuole fare in futuro.. Secondo me é un falso problema perché qualora decidesse semplicemente di andarsene a fine contratto avremo lo spazio salariale per accogliere un play di riserva dalla free agency o via trade.. Ma conto su un JOse che decide di restare a lungo termine con contratto basso.. Alla fine sa benissimo di non essere un titolare di livello per nessuna squadra Nba competitiva.. Considerando anche l'età, potrà veramente essere il back up per eccellenza, oltretutto a Toronto, che é un pò la sua seconda casa.. Vedremo più che altro come si sviluppa il mercato. Se si presenteranno delle opportunità potremo acquisire un giocatore + un ulteriore playmaker di riserva. Su questo possiamo sapere poco al momento..
Comunque ci sarà da vedere se Casey troverà il modo di dare qualche minuto congiunto a Calderon e Lowry.. altrimenti per Jose resterebbero le briciole.. Difensivamente non la vedo benissimo, però dipenderà anche dagli avversari. Più squadre fanno minuti col doppio play, quindi non escludo a tratti un impiego di questo tipo
Like
0
Share
-
The Prince Of Punk #90
- Pro

- 87
- 114
Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 20/07/2012, 17:36
MagnusPinus ha scritto:Su Lucas non saprei.. come terzo va bene.. come back up BAH ehheeh..
Su Calderon, io credo che Colangelo parlerà con lui già durante la stagione per vedere cosa vuole fare in futuro.. Secondo me é un falso problema perché qualora decidesse semplicemente di andarsene a fine contratto avremo lo spazio salariale per accogliere un play di riserva dalla free agency o via trade.. Ma conto su un JOse che decide di restare a lungo termine con contratto basso.. Alla fine sa benissimo di non essere un titolare di livello per nessuna squadra Nba competitiva.. Considerando anche l'età, potrà veramente essere il back up per eccellenza, oltretutto a Toronto, che é un pò la sua seconda casa.. Vedremo più che altro come si sviluppa il mercato. Se si presenteranno delle opportunità potremo acquisire un giocatore + un ulteriore playmaker di riserva. Su questo possiamo sapere poco al momento..
Comunque ci sarà da vedere se Casey troverà il modo di dare qualche minuto congiunto a Calderon e Lowry.. altrimenti per Jose resterebbero le briciole.. Difensivamente non la vedo benissimo, però dipenderà anche dagli avversari. Più squadre fanno minuti col doppio play, quindi non escludo a tratti un impiego di questo tipo
Con un trio come Lowry-Calderon-Lucas, secondo me siamo veramente ad alto livello per questo spot. Sfido chiunque a non invidiare una batteria di PG così.
Intanto Wright (dopo l'ottima prestazione di ieri) sembra più vicino quantomeno ad una chiamata al training camp...
Like
0
Share
-
Dankun
- Newbie

Messaggio
da Dankun » 21/07/2012, 11:14
Bah, non sono sicuro che Calderon resterebbe da backup. Toronto sarà pure la sua seconda casa, ma prima di tutto lui è un giocatore professionista. Quindi sinchè era titolare in Canada stava benissimo perchè pochi altri team avrebbero potuto garantirgli questa possibilità. Invece, se proprio deve fare il backup, allora meglio andare a LAL-LAC-MIA-SAS-OKC ecc... Magari prendo 2-3 milioni di dollari in meno, ma tanto già ne ho guadagnati abbastanza per sfamare i nipoti dei nipoti dei miei nipoti, e forse mi vinco un titolo...
Like
0
Share
-
The Prince Of Punk #90
- Pro

- 87
- 114
Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 22/07/2012, 8:58
Mark Deeks @MarkDeeksNBA
John Lucas's deal with the Raptors sees him get $1.5 million for two years, the second of which is a team option
Like
0
Share
-
The Prince Of Punk #90
- Pro

- 87
- 114
Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 23/07/2012, 15:12
Oggi dovrebbe venir data l'ufficialità della firma di Lucas.
Che dovrebbe precedere quelle di Gray e di Anderson.
Like
0
Share
-
The Prince Of Punk #90
- Pro

- 87
- 114
Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 23/07/2012, 20:16
Sembra che per il prossimo anno, noi (come molte altre squadre) potremmo rispolverare le vecchie Jersey:

Like
0
Share
-
Alex F.
- Senior

- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Messaggio
da Alex F. » 23/07/2012, 20:18
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Sembra che per il prossimo anno, noi (come molte altre squadre) potremmo rispolverare le vecchie Jersey:

FANTASTICHE!!! Le mie preferite.
Like
0
Share
-
John Doe
- Hero Member

- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Messaggio
da John Doe » 23/07/2012, 20:46
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Sembra che per il prossimo anno, noi (come molte altre squadre) potremmo rispolverare le vecchie Jersey:

finalmente, rispetto a quelle che abbiamo adesso sono anni luce avanti! magari eliminassimo quelle banalissime canotte rosse
Like
0
Share
-
Scorpyon
- Senior

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
-
Contatta:
Messaggio
da Scorpyon » 23/07/2012, 21:06
Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Messaggio
da andreaR » 24/07/2012, 0:11
l'avevo di esposito !!!
Like
0
Share
-
FletcherLynd
- Senior

- 22
-
Contatta:
Messaggio
da FletcherLynd » 24/07/2012, 9:07
vi porto una ferale notizia: Magnus è stato bannato a vita per aver bestemmiato nel topic della juve e poi aver fatto il guappo di cartone successivamente.
ora è in un posto migliore, ma da lassù vi guarda tutti con benevolenza e vi benedice.
questo è un messaggio che ha chiesto di recapitarvi:
Alessandro @MagnusPinus
Ultima cosa poi mi eclisso.. Qualcuno vada a dire a Prince su topic raptors che son deceduto. Qualcuno lo difenda dalle derisioni!
niente fiori ma opere di bene: adottate mancinelli.
Like
0
Share