Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Manu Ginobili » 20/07/2012, 12:01

Preziosi riscatta a 7 milioni la sua metà + la comproprietà di un giovane.
Poi la rivende per 7 milioni più la comproprietà di Piscitella.

Operazione che per il Genoa non ha senso IMHO, e si somma a costant aggratis al Milan....bah.
A ste cifre Destro è un colpaccio, anche se è un attaccante che non mi ha mai impressionato più di tanto

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/07/2012, 12:03

benvenuto :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 20/07/2012, 12:11

Manu Ginobili ha scritto:Preziosi riscatta a 7 milioni la sua metà + la comproprietà di un giovane.

Operazione che per il Genoa non ha senso IMHO, e si somma a costant aggratis al Milan....bah.
A ste cifre Destro è un colpaccio, anche se è un attaccante che non mi ha mai impressionato più di tanto

Bisogna poi vedere quanto chiederà alla Roma per vendergli anche la seconda metà dopo che Destro avrà fatto una ventina di gol grazie a Zeman..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 20/07/2012, 12:17

ad ora di ufficiale non leggo nulla.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 20/07/2012, 12:19

lele_warriors ha scritto:ad ora di ufficiale non leggo nulla.

Bastava leggere l'edit del mio messaggio
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/07/2012, 12:19

fiducezza

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 20/07/2012, 12:21

In realtà si parla da più parti di 5 di prestito 7 di riscatto obbligato, più tutti gli altri giocatori messi dentro la trattativa(pure un prestito di Sborri semi pagato dalla Roma)..

Operazione che ci sta.. soprattutto Destro chiamatelo scemo, andare da Zeman può fargli alzare lo stipendio tempo zero..

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 20/07/2012, 12:24

Manu Ginobili ha scritto:Preziosi riscatta a 7 milioni la sua metà + la comproprietà di un giovane.

Certo che non ha senso, è una cazzatona di Repubblica e a sto giro Scorpyon s'è fatto fregare per troppa gioiezza :forza:
Fino a ieri Di Marzio (che poi è lui che da le notizie visto che vanno a rompere i maroni a tutti fisicamente e poi a cascata gli altri riprendono e copiano la news) diceva che dovrebbe essere un prestito a 5, riscatto a 7 il prossimo anno e metà Piscitella ma forse poteva essere Verre.
L'ufficialità la da solo la AS Roma nei pomeriggi inoltrati.

edit: magnus mi ha anticipato :biggrin:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 20/07/2012, 12:28

Tim-D ha scritto:Certo che non ha senso, è una cazzatona di Repubblica e a sto giro Scorpyon s'è fatto fregare per troppa gioiezza :forza:

Esatto, mi hanno passato il link su Faccialibro, ho letto "ufficiale" e ho postato... poi sono andato a cercare il comunicato e niente quindi immensa cazzata di Repubblica :dohut0:
Immagine

Dario
Newbie
Newbie

Messaggio da Dario » 20/07/2012, 12:38

dreamtim ha scritto:boh, mi dà matto il concetto che abbiamo gente che gli altri bramano (guarda il Genoa che si pappa Piscitella in un sol boccone, cosi come il Chievo per Stoian) e poi andiamo a raccattare 93 e 94 da mettere in una primavera che deve essere irrorata di investimenti e di attenzione non di 93-94 che manco sai se sono all'altezza di gente che ogni anno spedisci in B e che poi, come Antei ti dimentichi.
Nego tu hai notizie dopo un ottimo campionato primavera? già dimenticato.
Sta cosa, mi urta in modo totale, perchè devo vedere svezzare Nico Lopez, quando al posto suo dovrebbe esserci (idealmente) Caprari?
se si chiamava Caprolez, non ho dubbi ce lo saremmo tenuto, se mi passi la battuta.
Poi magari Lopez è un mostro, ma al solito quelli buoni della primavera li mandiam via, manco puzzassero.
Bertolacci secondo me da interno zemaniano vi stava, altra fitta lasciarlo partire.

Non ho niente in particolare contro marquinho, ma per fare la riserva delle riserve (se cosi non sarà vuol dire sarà cannata mezza campagna acquisiti per cui..) riscattare un brasiliano di seconda/terza categoria, mi sa di mania per l'estero.

Circa Destro se arriva, siamo contenti tutti, ho letto solo che al netto delle varie spese e dei cartellini da dare dietro (Borriello, Piscitella, eccetera) e del clamoroso ingaggio (per l'età) siamo in tutto vicini ai 30 pippi.
Il che non cambia la valutazione; se va bene hai uno dei migliori attaccanti italiani del prossimo futuro.
Anche se spero possa giocare con Zeman anche esterno o in attacco potremmo rimanere imbottigliati.

il tuo discorso come concetti è giusto,però se vai a guardare ora come ora in serie A ci sono tantissimi prodotti del nostro vivaio...senza andare a controllare mi vengono in mente Corvia,Okaka (che spero ci scolleremo al più presto), Galloppa, Ferronetti, Bovo,Cerci, D'agostino...ora ce n'è qualcuno di questi in grado di giocare nella Roma? secondo me no..non è una critica al vivaio, anzi il fatto che così tanti giocatori facciano la categoria massima è una cosa pazzesca, ma se tu hai delle ambizioni cerchi di portare a casa gente migliore..ora non so se sarà così ma se dò la comproprietà di due giocatori equivalenti in prospettiva a quelli sopra, per arrivare a uno come Destro, ci stra-sta!
certo se poi Piscitella fa il percorso di Giovinco, ci dovrai spendere molti soldi sopra quello sì...però vale la pena rischiare. Loro questi ragazzi li vedono tutti i giorni, spero siano in grado di valutarli bene..prima parlavi di Stoian..mi è piaciuto molto anche a me in serie b, e sono convinto che al Chievo possa anche fare bene, ma poi la sua dimensione resta quella secondo me.
Quanti ce ne sono di questi che effettivamente credi di poter vedere in futuro con la maglia della Roma? Lo stesso Bertolacci, mi piace moltissimo, ma finchè hai Pjanic lo terresti solo alle spalle del bosniaco..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 20/07/2012, 12:40

Scorpyon ha scritto:
lele_warriors ha scritto:ad ora di ufficiale non leggo nulla.

Bastava leggere l'edit del mio messaggio
che evidentemente non avevo letto.
scusa se non torno indietro nelle pagine e non rileggo i post vecchi,spero riuscirai a perdonarmi.

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 20/07/2012, 13:51

lele_warriors ha scritto:che evidentemente non avevo letto.
scusa se non torno indietro nelle pagine e non rileggo i post vecchi,spero riuscirai a perdonarmi.

Non era in tono acido, semplicemente non ho messo una faccina ma il tono non era "astioso".
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/07/2012, 13:58

da tifoso milanista, ho un master in 'Affari di mercato con il Genoa'. Prima regola: gli scambi con Preziosi si valutano a 2/3 anni.
Ha la tendenza a pescare bene tra i giovani. :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 20/07/2012, 14:11

Scorpyon ha scritto:
lele_warriors ha scritto:che evidentemente non avevo letto.

Non era in tono acido, semplicemente non ho messo una faccina ma il tono non era "astioso".
interpretazione mia sbagliata quindi :dohut0: :thumbup:
cmq per me,se sarà così,15 milioni per destro mi paiono veramente tanti soldi,e anche 2 stecchi di media all'anno

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 20/07/2012, 14:15

lele_warriors ha scritto:interpretazione mia sbagliata quindi :dohut0: :thumbup:

:forza:

cmq per me,se sarà così,15 milioni per destro mi paiono veramente tanti soldi,e anche 2 stecchi di media all'anno

Fino a quando si investe su uno dei giovani più interessanti del panorama italiano va benissimo... molto meglio che investire su giocatori vecchi pagati 10/15 con contratti a 5 anni che dopo 1/2 anni devi sbolognare :icon_paper:
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”