A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Preziosi riscatta a 7 milioni la sua metà + la comproprietà di un giovane.
Poi la rivende per 7 milioni più la comproprietà di Piscitella.
Operazione che per il Genoa non ha senso IMHO, e si somma a costant aggratis al Milan....bah.
A ste cifre Destro è un colpaccio, anche se è un attaccante che non mi ha mai impressionato più di tanto
Operazione che per il Genoa non ha senso IMHO, e si somma a costant aggratis al Milan....bah.
A ste cifre Destro è un colpaccio, anche se è un attaccante che non mi ha mai impressionato più di tanto
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Manu Ginobili ha scritto:Preziosi riscatta a 7 milioni la sua metà + la comproprietà di un giovane.
Bisogna poi vedere quanto chiederà alla Roma per vendergli anche la seconda metà dopo che Destro avrà fatto una ventina di gol grazie a Zeman..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
ad ora di ufficiale non leggo nulla.
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:ad ora di ufficiale non leggo nulla.
Bastava leggere l'edit del mio messaggio

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
In realtà si parla da più parti di 5 di prestito 7 di riscatto obbligato, più tutti gli altri giocatori messi dentro la trattativa(pure un prestito di Sborri semi pagato dalla Roma)..
Operazione che ci sta.. soprattutto Destro chiamatelo scemo, andare da Zeman può fargli alzare lo stipendio tempo zero..
Operazione che ci sta.. soprattutto Destro chiamatelo scemo, andare da Zeman può fargli alzare lo stipendio tempo zero..
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Manu Ginobili ha scritto:Preziosi riscatta a 7 milioni la sua metà + la comproprietà di un giovane.
Certo che non ha senso, è una cazzatona di Repubblica e a sto giro Scorpyon s'è fatto fregare per troppa gioiezza

Fino a ieri Di Marzio (che poi è lui che da le notizie visto che vanno a rompere i maroni a tutti fisicamente e poi a cascata gli altri riprendono e copiano la news) diceva che dovrebbe essere un prestito a 5, riscatto a 7 il prossimo anno e metà Piscitella ma forse poteva essere Verre.
L'ufficialità la da solo la AS Roma nei pomeriggi inoltrati.
edit: magnus mi ha anticipato

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
Tim-D ha scritto:Certo che non ha senso, è una cazzatona di Repubblica e a sto giro Scorpyon s'è fatto fregare per troppa gioiezza![]()
Esatto, mi hanno passato il link su Faccialibro, ho letto "ufficiale" e ho postato... poi sono andato a cercare il comunicato e niente quindi immensa cazzata di Repubblica

-
- Newbie
dreamtim ha scritto:boh, mi dà matto il concetto che abbiamo gente che gli altri bramano (guarda il Genoa che si pappa Piscitella in un sol boccone, cosi come il Chievo per Stoian) e poi andiamo a raccattare 93 e 94 da mettere in una primavera che deve essere irrorata di investimenti e di attenzione non di 93-94 che manco sai se sono all'altezza di gente che ogni anno spedisci in B e che poi, come Antei ti dimentichi.
Nego tu hai notizie dopo un ottimo campionato primavera? già dimenticato.
Sta cosa, mi urta in modo totale, perchè devo vedere svezzare Nico Lopez, quando al posto suo dovrebbe esserci (idealmente) Caprari?
se si chiamava Caprolez, non ho dubbi ce lo saremmo tenuto, se mi passi la battuta.
Poi magari Lopez è un mostro, ma al solito quelli buoni della primavera li mandiam via, manco puzzassero.
Bertolacci secondo me da interno zemaniano vi stava, altra fitta lasciarlo partire.
Non ho niente in particolare contro marquinho, ma per fare la riserva delle riserve (se cosi non sarà vuol dire sarà cannata mezza campagna acquisiti per cui..) riscattare un brasiliano di seconda/terza categoria, mi sa di mania per l'estero.
Circa Destro se arriva, siamo contenti tutti, ho letto solo che al netto delle varie spese e dei cartellini da dare dietro (Borriello, Piscitella, eccetera) e del clamoroso ingaggio (per l'età) siamo in tutto vicini ai 30 pippi.
Il che non cambia la valutazione; se va bene hai uno dei migliori attaccanti italiani del prossimo futuro.
Anche se spero possa giocare con Zeman anche esterno o in attacco potremmo rimanere imbottigliati.
il tuo discorso come concetti è giusto,però se vai a guardare ora come ora in serie A ci sono tantissimi prodotti del nostro vivaio...senza andare a controllare mi vengono in mente Corvia,Okaka (che spero ci scolleremo al più presto), Galloppa, Ferronetti, Bovo,Cerci, D'agostino...ora ce n'è qualcuno di questi in grado di giocare nella Roma? secondo me no..non è una critica al vivaio, anzi il fatto che così tanti giocatori facciano la categoria massima è una cosa pazzesca, ma se tu hai delle ambizioni cerchi di portare a casa gente migliore..ora non so se sarà così ma se dò la comproprietà di due giocatori equivalenti in prospettiva a quelli sopra, per arrivare a uno come Destro, ci stra-sta!
certo se poi Piscitella fa il percorso di Giovinco, ci dovrai spendere molti soldi sopra quello sì...però vale la pena rischiare. Loro questi ragazzi li vedono tutti i giorni, spero siano in grado di valutarli bene..prima parlavi di Stoian..mi è piaciuto molto anche a me in serie b, e sono convinto che al Chievo possa anche fare bene, ma poi la sua dimensione resta quella secondo me.
Quanti ce ne sono di questi che effettivamente credi di poter vedere in futuro con la maglia della Roma? Lo stesso Bertolacci, mi piace moltissimo, ma finchè hai Pjanic lo terresti solo alle spalle del bosniaco..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
che evidentemente non avevo letto.Scorpyon ha scritto:lele_warriors ha scritto:ad ora di ufficiale non leggo nulla.
Bastava leggere l'edit del mio messaggio
scusa se non torno indietro nelle pagine e non rileggo i post vecchi,spero riuscirai a perdonarmi.
- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:che evidentemente non avevo letto.
scusa se non torno indietro nelle pagine e non rileggo i post vecchi,spero riuscirai a perdonarmi.
Non era in tono acido, semplicemente non ho messo una faccina ma il tono non era "astioso".

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
da tifoso milanista, ho un master in 'Affari di mercato con il Genoa'. Prima regola: gli scambi con Preziosi si valutano a 2/3 anni.
Ha la tendenza a pescare bene tra i giovani.
Ha la tendenza a pescare bene tra i giovani.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
interpretazione mia sbagliata quindiScorpyon ha scritto:lele_warriors ha scritto:che evidentemente non avevo letto.
Non era in tono acido, semplicemente non ho messo una faccina ma il tono non era "astioso".

cmq per me,se sarà così,15 milioni per destro mi paiono veramente tanti soldi,e anche 2 stecchi di media all'anno
- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:interpretazione mia sbagliata quindi![]()
![]()

cmq per me,se sarà così,15 milioni per destro mi paiono veramente tanti soldi,e anche 2 stecchi di media all'anno
Fino a quando si investe su uno dei giovani più interessanti del panorama italiano va benissimo... molto meglio che investire su giocatori vecchi pagati 10/15 con contratti a 5 anni che dopo 1/2 anni devi sbolognare