Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Summer League 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Marcomax
Pro
Pro
15
136

Re: NBA Summer League 2012

Messaggio da Marcomax » 13/07/2012, 1:39

Cava ha scritto: Yes, Tornike "Toko" Shengelia.

Sicuramente uno dei più positivi in questa SL di Orlando, mi è piaciuto un sacco.

Ho letto che i Nets sarebbero anche molto tentati di inserirlo subito a roster.

»Dwight Howard« ha scritto:Wiiiiiiiiiin

doppio OT, "are you fucking kidding me ?"

:laughing:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 13/07/2012, 12:30

oggi la summer league parte alle 2 del pomeriggio ora italiana e finisce alle 6 del mattino :biggrin:
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 13/07/2012, 12:36

»Dwight Howard« ha scritto:oggi la summer league parte alle 2 del pomeriggio ora italiana e finisce alle 6 del mattino :biggrin:
Immagine

Marcomax ha scritto:
Cava ha scritto: Yes, Tornike "Toko" Shengelia.

Sicuramente uno dei più positivi in questa SL di Orlando, mi è piaciuto un sacco.

Ho letto che i Nets sarebbero anche molto tentati di inserirlo subito a roster.
Anche a me è piaciuto, niente di superiore alle mie aspettative ma di sicuro molto bravo. Secondo me però farebbe bene a restare in Europa ancora uno-due anni.

kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
9

Messaggio da kingpic » 13/07/2012, 12:45

Cava ha scritto:Anche a me è piaciuto, niente di superiore alle mie aspettative ma di sicuro molto bravo. Secondo me però farebbe bene a restare in Europa ancora uno-due anni.

Assolutamente.
anche perchè i Nets al momento non mi sembrano l'ambiente adatto per far crescere un giovane nella maniera corretta...
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 13/07/2012, 12:45

Non so che cifra metta in Belgio (gioca nel Charleroi) nè se questo georgiano abbia realmente 20 anni. Forse è come Walter Samuel dell'Inter, dalla faccia pareva che avesse 30anni già quando ne aveva 23. Resta il fatto che nelle 3 partite che ho visto quello che balza all'occhio è il suo gioco all-around ed una buona visione del campo. Non ha un jumper affidabile, ma spin move ,piede perno e atletismo sono già di tutto rispetto per un 6'9.
Un altro anno in Europa gli farebbe bene. Se non dovessimo trovare una sf di terza fascia a basso costo, credo che, per quello che costi, possa entrare nel team e farsi le ossa a NY.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 13/07/2012, 12:56

evil_schuldiner ha scritto:Non so che cifra metta in Belgio (gioca nel Charleroi) nè se questo georgiano abbia realmente 20 anni. Forse è come Walter Samuel dell'Inter, dalla faccia pareva che avesse 30anni già quando ne aveva 23. Resta il fatto che nelle 3 partite che ho visto quello che balza all'occhio è il suo gioco all-around ed una buona visione del campo. Non ha un jumper affidabile, ma spin move ,piede perno e atletismo sono già di tutto rispetto per un 6'9.
Un altro anno in Europa gli farebbe bene. Se non dovessimo trovare una sf di terza fascia a basso costo, credo che, per quello che costi, possa entrare nel team e farsi le ossa a NY.
Allo Spirou metteva su buoni numeri, ma al di là delle cifre era impressionante l'apporto che dava, soprattutto sul lato difensivo del campo; e lo Spirou era una signora squadra, che ha disputato anche un'ottima Eurolega. Discorso simile per l'Europeo disputato con la nazionale, dove è stato fondamentale come cambio delle ali.
E' di sicuro del '91: a parte il fatto che in Georgia problemi in tal senso non ce ne sono, è comunque un prospetto di cui si parla da moltissimo tempo (a memoria almeno dai suoi sedici anni) senza che venisse mai sollevato alcun dubbio.

La cosa migliore per lui secondo me sarebbe assolutamente rimanere in Europa, in una buona squadra d'Eurolega (quindi non restare a Charleroi, dato che hanno perso inaspettatamente il titolo belga contro il Telenet Oostende e di conseguenza il diritto di partecipare alla massima competizione europea). Ma il ragazzo ha chiaramente espresso il desiderio di approdare subito in NBA, quindi dovrebbe dipendere tutto dai Nets.

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 13/07/2012, 17:04

Westbrook... non così
Immagine

Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Contatta:

Messaggio da Giangi » 13/07/2012, 22:27

Primi minuti di summer league per i wizards, beal per ora ha toccato pochissimi palloni ma lo ha fatto bene , veselj mi sta piacendo molto, però ragazzo mio,impara a tirare i liberi...
Immagine
Immagine

Giangi
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Giangi » 13/07/2012, 22:36

satoransky molto male,ha faticato anche solo a portare la palla nella metà campo offensiva,dopo 2/3 palle perse cassell lo ha panchinato...non ci siamo ancora.
Immagine
Immagine

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 14/07/2012, 0:07

Vesely è uscito per falli, la soglia è di 10 in SL.

Ricordo che anche Bargnani riuscì nell'impresa a suo tempo, forse fu addirittura il primo in assoluto a raggiungere tale traguardo.

Giangi
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Giangi » 14/07/2012, 0:17

Si,Veselj sembra mostrare un buon potenziale,ma al momento in difesa tende a voler stoppare qualsiasi cosa si avvicini al ferro,andando fuori fuori tempo e commettendo inevitabilmente fallo.Stasera nel secondo tempo,probabilmente frustrato dalle percentuali di atlanta (praticamente segnavano ogni volta che tiravano il pallone verso la retina...) ha perso un po la testa.Tra l'altro sta venendo usato solo come ala grande,e fisicamente soffre giocatori molto più robusti di lui.Il materiale su cui lavorare però c'è.
Satoransky è andato un po meglio nel secondo,forse è stato bloccato dall'emozione inizialmente.
Ad un primo impatto,Beal mi sembra essere molto buono,non solo a livello offensivo.
Siler ha un fisico imbarazzante,sembra un camionista prestato al basket.
Immagine
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 14/07/2012, 0:36

Buoni Motiejunas e Ross in Houston-Toronto, Orton invece ha difficoltà anche a capire quale sia la palla, in 2 minuti ha combinato di tutto

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 14/07/2012, 0:49

Vesely deve anche avere un linguaggio del corpo che piace poco agli arbitri, perchè molte volte gli fischiano dei falli puttosto discutibili.
Anch'io comunque lo apprezzo ancora parecchio in prospettiva.

Per quanto riguarda Beal mi stupisce un pò abbia chiuso con 0 rimbalzi anche le sue cifre nel dettaglio al college erano chiaramente gonfiate dal contesto di squadra.
Per il resto bene su entrambi i lati del campo e non è una sopresa.

Offensivamente deve migliorare principalmente in tre dettagli: gestire la palla quando pressato, usare la mano sinistra per chiudere l'azione in traffico, palleggio arresto e tiro dalla media.
Il tutto si è visto chiaramente anche oggi.

Sul lato Hawks molto bene Jenkins e buona prova anche di Benson che però rimane veramente ancora troppo fine(fisicamente) per ricoprire il ruolo di C con efficacia a certi livelli.

Giangi
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Giangi » 14/07/2012, 0:57

Veselj tra l'altro sembra aver messo su un discreto piazzato dalla media, nei liberi invece mostra ancora qualche lacuna.
Immagine
Immagine

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 14/07/2012, 1:01

Montejunas sta praticamente scherzando Acy (in primis) e tutti i lunghi di toronto...spadroneggia sul serio

Rispondi

Torna a “NBA”