"Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da Ndello » 28/06/2012, 11:16

Che bello essere andato a scuola a 5 anni! :forza:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da ride_the_lightning » 28/06/2012, 13:33

BruceSmith ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:
ma io e wolvie siam cupi perchè è la tristezza di milano e dintorni che ci rende così [cit.] :sad:

da concittadino comprendo la tristezza di milano e dintorni (cit. di chi? club dogo? :forza: ), ma io parlavo di livello di gioventù. :gogogo:

ahahaha..Jake l'Anguria l'ho visto in Colonne un paio di settimane fa, volevo fermarlo per chiedergli se conosceva un MC di Milano, BruceSmith. :notworthy:
L'anno prossimo il giovane Wolvie con la sua maturità sarà evento epocale. Già per i 18 era carichissimo, ora che potrà rompere i legami con il suo liceo ed aprirsi al mondo, paura.


Radiofreccia ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:quella di matematica mi diede 4. unico debito. in quinta mi disse che per lei era inaccettabile che venissi ammesso, senza un * alla commissione [media del 7.60, senza la sua materia]. stetti in silenzio.
84/100. partendo da 17 CFU, superando gente ben più quotata e lodata [non sempre meritatamente, tutt'altro] nella mia classe. Ho risposto con i fatti, non con le parole che servono veramente poco, anzi, a nulla.
Soddisfazione bimbominkiese.

:forza:

Io oggi ho avuto la conferma che puoi anche sbatterti tanto per dimostrare qualcosa, ma l'ultima parola ce l'hanno sempre loro.

Mh. Non capisco. Da come parli sembra chi ti stiano trattando come un prigioniero a Guantanamo.

Se io mi sbatto, mi viene riconosciuto il lavoro che faccio con determinate valutazioni, ottengo la mia soddisfazione personale, dove sta il problema ? Il prof può essere pure lo ayatollah più intransigente che io con la mia coscienza sono a posto.
Non mi viene riconosciuto il lavoro che faccio ? In primis faccio una sana dose di auto-critica, quella non guasta mai e talvolta già lì si scopre di aver commesso errori di natura personale. Il mio impegno, i miei sforzi non vengono premiati, le valutazioni hanno un qualcosa che non torna ? Lo si fa presente con i dovuti modi, nelle giuste sedi, quale può essere un consiglio di classe durante il percorso scolastico.
Le cose non cambiano ? Sembra di essere immersi in uno scenario distopico che manco Orwell in 1984 aveva immaginato ? Porto avanti il mio ruolo di studente, passo oltre e studio per garantirmi anche una preparazione futura migliore, in un'ottica universitaria.

Cioè, veramente, sti sfoghi per me sono inutili, giusti per la trama di un Moccia o per l'incipt film di Brizzi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2192
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
451
267

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da Maxy_690 » 29/06/2012, 18:52

33\45 agli scritti (13-9-11), 49\70 complessivo, 11 punti alla promozione :D

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da SafeBet » 01/07/2012, 1:23

brizzi ha fatto un film?

yasser80
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 23/06/2005, 10:05
1
85

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da yasser80 » 01/07/2012, 14:04

SafeBet ha scritto:brizzi ha fatto un film?

Penso si riferisca a Fausto (Notte prima degli esami et similia...), non Enrico
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da ride_the_lightning » 01/07/2012, 14:12

Si, avrei anche dovuto virgolettare "film", ma mi son dimenticato. Sarebbe stato troppo affiancare l'altro Brizzi a Moccia. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da Radiofreccia » 01/07/2012, 23:21

ride_the_lightning ha scritto:Mh. Non capisco. Da come parli sembra chi ti stiano trattando come un prigioniero a Guantanamo.

Se io mi sbatto, mi viene riconosciuto il lavoro che faccio con determinate valutazioni, ottengo la mia soddisfazione personale, dove sta il problema ? Il prof può essere pure lo ayatollah più intransigente che io con la mia coscienza sono a posto.
Non mi viene riconosciuto il lavoro che faccio ? In primis faccio una sana dose di auto-critica, quella non guasta mai e talvolta già lì si scopre di aver commesso errori di natura personale. Il mio impegno, i miei sforzi non vengono premiati, le valutazioni hanno un qualcosa che non torna ? Lo si fa presente con i dovuti modi, nelle giuste sedi, quale può essere un consiglio di classe durante il percorso scolastico.
Le cose non cambiano ? Sembra di essere immersi in uno scenario distopico che manco Orwell in 1984 aveva immaginato ? Porto avanti il mio ruolo di studente, passo oltre e studio per garantirmi anche una preparazione futura migliore, in un'ottica universitaria.

Cioè, veramente, sti sfoghi per me sono inutili, giusti per la trama di un Moccia o per l'incipt film di Brizzi.

Ma se parli di soddisfazione personale va bene, quella la ottieni a prescindere dal voto che ti danno. Ma se parli di soddisfazione scolastica, allora no. Io non parlo perche' la penso così, parlo dopo aver sentito parole di professori del mio liceo che confermavano la tristezza in sede di collegio docenti quando si discute di voti e premiazioni, tra le varie raccomandazioni e tra le varie simpatie/antipatie.

Ma poi figurati se mi metto a discutere con i professori se reputo le valutazione piu' o meno accettabili.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da ride_the_lightning » 02/07/2012, 14:10

Don Quijote in pratica.
Non è un crimine discutere le valutazioni ricevute se si hanno argomentazioni valide, obiettive e sufficienti a sostegno, eh.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da Radiofreccia » 02/07/2012, 15:50

Non e' questione di crimine, ma di interesse.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da Ndello » 05/07/2012, 12:24

Finisco così il liceo. Buona interrogazione ed ora si pensa all'università
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: "Che ne sarà di noi?" (cit.) - Road To Maturità 2012!

Messaggio da Radiofreccia » 13/07/2012, 14:50

68 !

E qui si concludono 5 anni fantastici.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”