Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
aaaaaahahahahhahahahahaahahaahahaha
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
MouRico Tubbs ha scritto:Zeman è riuscito nell'impresa di mettere gli juventini dalla parte di Mourinho

- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
ghista ha scritto:http://www.agi.it/sport/notizie/2012061 ... ar_giocare
la sta già facendo fuori dal vaso. Credo che Moratti sia pentitissimo di aver affidato l'Inter 2010 a lui invece che a Zeman
E ancora....
Queste le parole (basta leggere l'articolo e non solo il titolo):
"A parte poche eccezioni di squadre che cercano un certo tipo di calcio come il Barcellona di Guardiola o la nazionale spagnola - spiega - tutte le altre stanno in campo soprattutto per non fare giocare l'avversario. E non sono affatto interessati a come giocano loro. Ad esempio il Chelsea che ha appena vinto la Champions o la stessa Inter del 2010."
Che mi sembra pure difficile da smentire dato che e' una cosa vera.
Aggiungo che io Zeman non lo vorrei mai come allenatore della mia squadra e' che, essendo un difensivista nato, non ci vedo niente di male nel giocare per distruggere il gioco avversario purche' si vinca, pero' questo mi sembra un "caso" davvero ridicolo, avendo Zeman 1) non attaccato nessuno personalmente e 2) detto cose pure sacrosante.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
è palese che sia come dici tu,ma i provocatori,gli antizemaniani,gli juventini,i vari/eventuali preferiscono credere che era polemico,così per sparare merda su chi gli sta sul cazzo comunque.tempo sprecato cercare di spiegare il tuo post,che è la verità oggettiva.ripper23 ha scritto:ghista ha scritto:http://www.agi.it/sport/notizie/2012061 ... ar_giocare
la sta già facendo fuori dal vaso. Credo che Moratti sia pentitissimo di aver affidato l'Inter 2010 a lui invece che a Zeman
E ancora....
"A parte poche eccezioni di squadre che cercano un certo tipo di calcio come il Barcellona di Guardiola o la nazionale spagnola - spiega - tutte le altre stanno in campo soprattutto per non fare giocare l'avversario. E non sono affatto interessati a come giocano loro. Ad esempio il Chelsea che ha appena vinto la Champions o la stessa Inter del 2010."
Aggiungo che io Zeman non lo vorrei mai come allenatore della mia squadra e' che, essendo un difensivista nato, non ci vedo niente di male nel giocare per distruggere il gioco avversario purche' si vinca, pero' questo mi sembra un "caso" davvero ridicolo, avendo Zeman 1) non attaccato nessuno personalmente e 2) detto cose pure sacrosante.
e poi son gli stessi che insultano i giornali e giornalisti perchè dicono cazzate,ovviamente quando ciò comoda a loro,in questo caso meglio dire zeman merda,si sentono meglio.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
lele_warriors ha scritto: è palese che sia come dici tu,ma i provocatori,gli antizemaniani,gli juventini,i vari/eventuali preferiscono credere che era polemico,così per sparare merda su chi gli sta sul cazzo comunque.tempo sprecato cercare di spiegare il tuo post,che è la verità oggettiva.
e poi son gli stessi che insultano i giornali e giornalisti perchè dicono cazzate,ovviamente quando ciò comoda a loro,in questo caso meglio dire zeman merda,si sentono meglio.
perchè ricordiamolo, Zeman non è un tipo da provocazioni o dichiarazioni per accusare o attaccare qualcuno. Non è il tipo che magari lancia la frecciatina per stuzzicare, un frecciatina magari mascherata per bene. Zeman a me piace per quello che esprime sul campo, ne vorrei 19 di allenatori come lui nelle restanti squadre della serie A..
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Ma il fatto che Mou, da narcisista qual è, faccia il superiore che cosa rappresenta? Il nome noto che ne parla male? Quindi uno dovrebbe guardare con sospetto Zeman perché Mou (dico, Mou) fa il figo? Tra una partita del Real di Mou e la partita di una squadra di benzinai allenata da Zeman io guardo la seconda. A meno che non ci sia un documentario sulle rane.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Mi sembra ci siano molte squadre che provano a giocare a calcio oltre queste, stranamente uno di queste è la Juve di Conte ma ha ben evitato di citarla. Altre squadre in europa giocano un ottimo calcio ma evidentemente non è aggiornato. La nazionale tedesca solo gioca in difesa? il Borussia Dortmund gioca solo in difesa? Il Bayern Monaco gioca solo in difesa? L'Arsenal gioca solo in difesa? l'Athletic Bilbao gioca solo in difesa? senza citare piccole realtà come lo Swansea che hanno prodotto un ottimo gioco quest'annoripper23 ha scritto:ghista ha scritto:http://www.agi.it/sport/notizie/2012061 ... ar_giocare
E ancora....
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
vabbè che doveva fare l'elenco di tutte le squadre?
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
no ha messo come esempio il Barcellona chiaramente per attaccare Mourinho
-
- Pro
- 1719
- 431
ghista ha scritto:no ha messo come esempio il Barcellona chiaramente per attaccare Mourinho
cosaa?? quindi se uno mette torino è per attaccare conte??
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
ma seriamente?ghista ha scritto:no ha messo come esempio il Barcellona chiaramente per attaccare Mourinho

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
predu17 ha scritto:Zeman a me piace per quello che esprime sul campo, ne vorrei 19 di allenatori come lui nelle restanti squadre della serie A..

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Pure io ne vorrei 19... tutti tranne la Juve che resta con Conte.. Almeno il campionato lo vinciamo di sicuro!! !
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
ma veramente non ho parole questo continua ad attaccare tutto e tutti mancando di rispetto a suoi colleghi e vi arrampicate sugli specchi per difenderlo. Ha chiaramente attaccato Mourinho e lo volete negare. Ha dimostrato scarsissima conoscenza di calcio internazionale perchè all'estero non vedo tutte queste squadre che provano a difendere sinceramente. P.S. a me vedere la nazionale Spagnola e il Barcellona in alcuni momenti fanno venire il latte alle ginocchia preferisco vedere di gran lunga una vibrante sfida di metà classifica in Premier con squadre che magari sbagliano qualche appoggio ma che puntano decise alla porta appena hanno la possibilità
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Metto in spoiler che non si sa' mai..
Qua si toccano punte che neanche gli (ex
)haters di Lebron James... 
Qua si toccano punte che neanche gli (ex