vikings11 ha scritto:Per il resto, trovo alcune idee di mvp interessanti, ma con Rocky e altri ne avevamo già anche discusso in altri lidi, si potrebbero apportare modifiche ma bisognerebbe quasi ripartire da 0, bisogna studiare un modo che possa consentirci di modificare le cose che non funzionano per il meglio senza stravolgere troppo il gioco.
L'aumento del roster, se non sabglio, è stato già bocciato, inspiegabilmente....tra la'ltro.
Io sarei per portarlo a 30 giocatori, così suddivisi:
2 QB
2 RB
4 WR
2 TE
2 K
2 FLEX OFFENSIVI (RB,WR,TE)
4 DL
4 LB
4 DB
2 FLEX DIFENSIVI
2 EXTRA (Tutti i ruoli, anche QB e K)
Aumentando di rimando gli anni di contratto e il CAP a disposizione.
Per la pS lascierei 5 posti, al massimo 7 se proprio vogliamo esagerare, terrei bloccati i giocatori draftati per tutto il primo anno da rookie, dalla partenza della stagione successiva poi, se rimangono in PS, gli altri owner possono offrire per loro; se l'owner che l'aveva draftato decide di accettare l'offerta e cederlo riceve un compenso di scelte a conguaglio. Poi inserirei il vincolo che se entro il 3o anno dal draft un giocatore non esce dalla PS diventa automaticamente FA, tranne i QB a cui si potrebbe pensare di dare pure un 4o anno di eleggibilità PS...
Aumentando il roster si potrebbe anche aumentare LO STARTING LINEUP:
1 QB
1 RB
2 WR
1 TE
1 K
2 FLEX OFFENSIVI (o anche 3)
2 DL
2 LB
2 DB
2 FLEX DIFENSIVI
e aggiungerei poi punteggi per il numero di portate dei RB e il numero di ricezioni dei WR e di TE, per premiare sia i RB di situazione che i WR di possesso...in difesa si potrebbe valutare un "premio" per i tackles for loss (magari un 0,5 in più) ed i QB hits
Nella mia inesperienza quoto tutto. :D Soprattutto per quanto riguarda la PS, trovo poco "produttivo" tenere un giocatore in PS se questo mi può essere "fregato" in qualsiasi istante da un altro owner senza nemmeno ricevere delle pick compensatorie.