Adriano C. ha scritto:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
yes
Adriano C. ha scritto:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
Sì, offerta che comunque avresti la possibilità di pareggiare.Adriano C. ha scritto:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
Rocky ha scritto:Sì, offerta che comunque avresti la possibilità di pareggiare.Adriano C. ha scritto:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.
King Dain ha scritto:Rocky ha scritto: A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.
Sempre sostenuto. O stesso giro, o giro inferiore se è passato un anno.
Sono tutte cose condivisibile (a parte l'OR, che secondo me va abbastanza bene così), ma che a mio avviso non avrebbe senso modificare lasciando tutto il resto del sistema invariato.mvp18 ha scritto:Per me sulla PS e sul Draft ci sono tante cose che non funzionano...
1. Salari troppo alti per gente che non ha mai giocato in NFL
2. Troppi pochi spot nella PS
3. Troppi pochi anni da tenere i giocatori nella PS (impossibile fare scommesse)
4. La compensazione dovrebbe esistere MA non si può nè traddare nè usare per i TAG
5. L'option rookie costa tantissimo
Ovviamente questi sono tutte idee mie, non della mia squadra.
mvp18 ha scritto:Per me sulla PS e sul Draft ci sono tante cose che non funzionano...
1. Salari troppo alti per gente che non ha mai giocato in NFL
2. Troppi pochi spot nella PS
3. Troppi pochi anni da tenere i giocatori nella PS (impossibile fare scommesse)
4. La compensazione dovrebbe esistere MA non si può nè traddare nè usare per i TAG
5. L'option rookie costa tantissimo
Ovviamente questi sono tutte idee mie, non della mia squadra.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Trova da solo la risposta che più ti aggrada, almeno non mi sforzo a capirti.rowiz ha scritto:Noto con curiosità che alcuni fantaplayer fanno fatica a trovare giocatori rappresentativi da mettere nella homepage della franchigia :tyvonbranch:
Davidyd ha scritto:Trova da solo la risposta che più ti aggrada, almeno non mi sforzo a capirti.rowiz ha scritto:Noto con curiosità che alcuni fantaplayer fanno fatica a trovare giocatori rappresentativi da mettere nella homepage della franchigia :tyvonbranch:![]()
1) Ti faccio ridere? Mi trovi buffo? Buffo come, come un pagliaccio? (cit.)![]()
2) Ti sei già annoiato della AFC, che guardi sull'altra sponda?![]()
3) E' la mia migliore acquisizione della offseason e ciò denota quanto abbia bisogno di un GM![]()
4) Il mercato non è finito, la cicciona non ha ancora cantato (e sai quanto io mi intenda del genere)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Grazie per la fiduciarowiz ha scritto: Attendo con attenzione la fine del mercato, sicuramente piazzerai la zampata del campione
L'anno scorso quando sollevai la questione, alcuni dissero che era già un privilegio avere la PS e al sondaggio votarono tutti contro...Rocky ha scritto:A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.
Rocky ha scritto:Sì, offerta che comunque avresti la possibilità di pareggiare.Adriano C. ha scritto:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.