Messaggio
da rene144 » 14/06/2012, 15:26
Non è strano quanto stia accadendo adesso, ma quanto accaduto negli anni precedenti, in cui non ci sono stati. Ma non è neanche strano... alla fine quando parliamo di cose che succedono 2-3 volte l'anno in media, per forza di cose avrai anni senza niente e poi anni con 4-5 eventi l'anno, un po' come le strisce dei battitori (un battitore da .300 non batte esattamente 3 volte ogni 10 turni esatti).
Poi ha ragionissima Rasheed. Ieri sera c'è stata, oltre ad una presa fantastica, anche una palla che sarebbe andata fuori nella maggior parte dei campi, quella battuta da Chris Snyder. Però il caso ha voluto che Cain fosse ispirato a San Francisco. Ma in quella division quella flyball rimane dentro solo lì e a Petco per esempio.
I casi estremi di sfortuna ovviamente rimangono Harvey Haddix e Pedro Martinez.
Poi Carl Everett che la batte attraverso le gambe di Mussina. Ieri sera anche RA Dickey è stato punito da un infield single discutibile. Mentre il no-no di Santana sappiamo che non sia un no-no perché Beltran aveva battuto valido, sempre per esempio. Però gliel'hanno dato. Quella è fortuna sfacciata.
Il fatto è che proprio intrinsecamente eventi del genere sono così pochi e rari nella storia delle Majors (e talmente soggetti ad una minima decisione avversa) che trarre conclusioni non ci porta da nessuna parte.
Like
0
Share