jayone ha scritto: Una stella di prim'ordine che passa la palla della vittoria nelle mani di Haslem non avrebbe colpe?
una stella di prim'ordine non deve tirare la palla della vittoria, deve fare invece la scelta più logica che possa portare alla vittoria. Se poi questa scelta è tirare o passare o portare un blocco... James ha un solo problema: non sono le palle, il coraggio, la clutchness o tutte le minchiate che leggo in questo forum. Quello che gli manca è il tiro, anzi un tiro affidabile (da tre, dal post, dalla lunetta, un gancetto, quello che volete). Lui non ce l'ha, punto. Lui lo sa e lo sanno pure gli avversari. Ci lavorerà, spero

MJ e Bryant, a differenza sua, non hanno il fuoco negli occhi,il cuor di leone....... hanno semplicemente (anzi MJ aveva anzi di sicuro lo ha ancora) un tiro che con 30 cm di spazio mettono al 100% , che sia il primo o l'ultimo secondo della partita. A james questo manca.
jayone ha scritto: Questo è il problema di Lebron. A Cleveland l'attenuante è che aveva un supporting cast penoso e quando la partita contava la squadra avversaria doveva preoccuparsi solo di marcare lui. A Miami però è diverso... Chalmers sta giocando una serie nettamente al di sopra delle aspettative, Miller sta tirando discretamente, Haslem ha giocato bene quando è stato chiamato in causa.
il supporting cast sta facendo discretamente pena