Un po' come il nostro contro la "favola" Sassuolo

Radiofreccia ha scritto:Mazzarri dovrebbe solo inchinarsi a cotanto pianto. Mandorlini maestro:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BwzUChyenfE[/youtube]
lebronpepps ha scritto: mi spiace per i tanti che nel Forum sentivano la mancanza del Verona in A ma io per personaggi e tifosi del genere non posso che godere!
lebronpepps ha scritto: ''Ti amo Terrone''
rodmanalbe82 ha scritto:In bocca al lupo al Varese, io naturalmente supporto la Samp per la storia che ha (e per Pablets)
rodmanalbe82 ha scritto:lebronpepps ha scritto: ''Ti amo Terrone''
li amiamo tutti i terroni, non ti preoccupare. Soprattutto quelli di Salerno. E di Nocera. Ma voi manco sapete che è successo a Nocera, perchè commentate solo quando i tifosi dell'Hellas son citati nella parte negativa. Sempre stato così e sempre sarà.
Il chè non equivale a dire che i senza-cervello non esistano in curva Hellas, anzi.
rodmanalbe82 ha scritto:naturalmente radiofreccia e company hanno visto i 180' e sanno di cosa parla Mandorlini :sintesididueminutisuyoutube:
Radiofreccia ha scritto: Nono Rod, a me di Mandorlini e del Verona frega meno di zero.
Pablets ha scritto:Non sbaglia mairene144 ha scritto:Beh, mi dispiace Pab, ma si sapeva che fosse un'impresa impossibile: è sempre salita la terza, come saprai, e pertanto continuerà a salire sempre la terza, quindi per la Samp non c'erano possibilità.ora però dobbiamo affrontarlo...devo preoccuparmi? Perchè sicuramente dirà che gli arbitri aiuteranno la Samp, visto che c'è un disegno dall'alto che vuole la Samp in A al posto del Varese...
Il Vicenza l'avevo visto malissimo anche qui a Varese, sinceramente.RizzK8 ha scritto:Sono stato allo stadio, Vicenza-Empoli a reti bianche. Male, o si vince o si va giù (tribunali esclusi)...