Rasheed ha scritto:Saber,terzino del Napoli...
a me piaceva anche peraltro LOL
Oltretutto pure il Messi degli urali è stato accostato alla Lazio qualche giorno fà (mi pare sia un giovane del Borussia)
Rasheed ha scritto:Grande marolla
Bel discorso. Peccato che parta da un assunto sbagliato. Ovvero che qualcuno abbia detto che è contento. A domanda precisa ho risposto "no, sono curioso". Io contesto il contestare a prescindere, e non tanto la scelta, (che ho definito "strana") ma lui. Perchè poi di certo se arriva e si comincia a fischiare solo perchè "è complice de Lotito!" voglio vede come fa ad andare bene. Non so se ricordate, ma si è cominciato a fischiare pure Candreva, perchè romanista, e perchè non adatto a giocare con la Lazio e perchè scelto da Lotito. Quando poi Reja ha detto "ho chiesto io Candreva perchè volevo giocare col 4-2-3-1." Poi se volete continuare a dire che io so contento, ok, fate pure. Io ho detto che non mi esprimo finchè non vedo i risultati. Esattamente come fatto con Caso, con Papadopulo, con Rossi, con Ballardini, con Reja.marolla ha scritto:Lotito è la mediocrità
Con lui non c'è alcuna speranza di crescere
alterneremo a vita campionati buoni, in cui si arriva 4 o 5, a campionati pessimi, in cui ci si salva con un paio di giornate di anticipo.
Se hai Lotito, non c'è da meravigliarsi che arriverà Pektovic
I motivi per cui arriva sono questi:
1. pretende solo 600 mila euro all'anno
2. si accontenta di quel che passa il convento
3. Lotito e Tare sono due persone arroganti che come tali pensano di tirare fuori il coniglio dal cilindro, improvvisando la scelta di un allenatore del tutto sconosciuto.
Il suo curriculum recente é: ha salvato dalla retrocessione ai playout il Sion, nel campionato svizzero.
Un pò come dire: potevamo prendere chiunque, per l'appunto, anche il mio vicino di casa (ah, segnalerei anche mio cugino: è alto 1 e 75, che dite potrà fare curriculum?).
Il problema non è che Lotito scelga Pektovic. Questo è nella logica delle cose.
Il problema è che qui lo si difenda, cercando di giustificare la scelta di Pektovic, paragonandola ad altre.
Perchè sono paragoni che non reggono.
Primo: Capello è cresciuto nel MIlan, lo conoscevano tutti. Non era una scommessa al buio. E nella sua squadra giocava gente come Van Basten, Gullit, Rijkaard, Baresi, Costacurta, Tassotti, etc. Giusto per dire che se chiamavano me, magari una coppa uefa la raggiungevo. Conte è cresciuto nella Juve e si è fatto le ossa in serie B, con ottimi risultati. Montella è cresciuto nella Roma. E' stato si una scommessa, ma è stato preso a campionato in corso, perchè sennò se ne andavano in serie B.
Secondo: non è che scommettere al buio sia una cosa che conforta. Per una scommessa vinta ce ne sono dieci perse. Non è che se vai a giocare al superenalotto devi vincere per il solo fatto che qualcuno ha vinto.
Ripeto: Pektovic è la logica conseguenza della mediocrità della nostra dirigenza.
Se poi il prossimo anno farà bene, ben venga.
Ma per cortesia: essere contenti di questa scelta proprio no.
Fra un pò ascolterò anche che forse il prossimo anno vinceremo lo scudetto perchè "la palla è rotonda" e quindi potremmo anche vincere.
Vi dò una dritta: la palla è rotonda, ma Maradona la faceva rotolare dove voleva lui...
Così non credo si vada da nessuna parte. Quanto meno ammettere che scommettesse. Comunque Milanetto avrebbe detto che ci sono altre partite.Rasheed ha scritto:Mauri è uscito. Ha negato tutto. Avvocati (difensori) soddisfattissimi. Inoltrata la richiesta di scarcerazione. Venerdì la risposta. Non conosce Ilievski. Parlava solo con Zamperini. Amico d'infanzia con il quale si è sempre sentito con la stessa frequenza. (fonte Sky)
Dietto ha scritto:Così non credo si vada da nessuna parte. Quanto meno ammettere che scommettesse. Comunque Milanetto avrebbe detto che ci sono altre partite.Rasheed ha scritto:Mauri è uscito. Ha negato tutto. Avvocati (difensori) soddisfattissimi. Inoltrata la richiesta di scarcerazione. Venerdì la risposta. Non conosce Ilievski. Parlava solo con Zamperini. Amico d'infanzia con il quale si è sempre sentito con la stessa frequenza. (fonte Sky)
Avrebbe negato di far parte della combine ma avrebbe detto di sapere che c'erano altre partiteMo_Pete ha scritto:Dietto ha scritto: Così non credo si vada da nessuna parte. Quanto meno ammettere che scommettesse. Comunque Milanetto avrebbe detto che ci sono altre partite.
Ma milanetto non hanno detto che ha negato tutto?
Sarà la 14esima volta che lo dico, ma lo ripeto: mah!AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Appena terminato l'interrogatorio di Stefano Mauri che complessivamente è durata circa due ore. Gli avvocati all'uscita dalla procura si sono dichiarati molto sereni: "Stefano ha chiarito le sue frequentazioni, abbiamo chiesto la scarcerazione immediata. Venerdì verrà presa una decisione...".
Ecco in versione integrale le parole dei legali del calciatore biancoceleste: "Stefano è riuscito a ricostruire con discreta puntualità quelle che sono le sue valutazioni sulla base dell'ordinanza che ha letto e che si è studiato - ha spiegato inizialmente Melandri -. Uso il termine 'discreta' dal momento che ovviamente le fonti di prova a sostegno dell'ordinanza di custodia cautelare non sono altro che contatti telefonici. Non c'è né il contenuto di un messaggio né tantomeno una conversazione che viene riportata come indiziaria nei suoi confronti. Poi ovviamente ha chiarito come non abbia intrattenuto nessun tipo di contatto con soggetti diversi da Zamperini e da Luca Aureli, le uniche due persone che lui conosce, rispetto a quelli che sono i soggetti indagati e raggiunti dalla custodia cautelare. Di conseguenza, nessun rapporto con gli zingari e con gente che appartiene a mondi diversi da quelli che Stefano frequenta abitualmente. Per quanto riguarda invece il traffico telefonico con Luca Aureli è stata fornita una ricostruzione che al momento è al vaglio degli inquirenti. Noi abbiamo accordato con la procura e con il GIP che, su questo aspetto, manterremmo la massima riservatezza, proprio per consentire tutte le valutazioni del caso all'organo inquirente, per verificare l'attendibilità delle dichiarazioni rilasciate da Stefano". Poi la parola è passata a Buceti: "Questa circostanza è stata spiegata in modo completo e anche il presupposto è errato, nel senso che non c'è una scheda inserita nel telefono di Stefano Mauri, e in ogni caso, il nostro assistito ha avuto la possibilità di spiegare ogni passaggio che è stato riportato nell'ordinanza. Evidentemente questo renderà indispensabile da parte dell'uffico, delle operazioni di verifica e di riscontro all'esito delle quali noi immaginiamo che la posizione di Stefano possa trovare la sua totale estraneità ai fatti. Le esigenze di cautela, non sussistevano prima, certamente non dovrebbero ricorrere oggi, ma le valutazioni del dottor Salvini noi le aspettiamo per venerdì".
si parla di 600kfrancilive ha scritto:curiosità. si sa già quanto prende petkovic all'anno?
stavolta moratti ha battuto lotirchioDietto ha scritto:si parla di 600kfrancilive ha scritto:curiosità. si sa già quanto prende petkovic all'anno?