Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Messaggio da alessio14 » 28/05/2012, 14:07

theanswer74 ha scritto:
[...] E’ stata la giornata della festa ieri a Pescara [...] Un paio delle frasi sussurrate da Zeman possono essere interpretate forse come un addio. Quando i conduttori della festa gli hanno fatto notare le scene di delirio con cui la folla lo acclamava e hanno detto: «Davanti a tutto questo amore, solo una proposta della Roma può farla vacillare?» tutti si aspettavano una risposta diplomatica, e invece, come sempre, il boemo ha spiazzato tutti con un monosillabo: «»[...] - Il Messaggero

Mò che te ridi, Pippo ?

:gogogo:

ps. Lo disse Delli Carri, lo ha detto Sebastiani, l'altro ieri di nuovo Delli Carri, ieri Zeman.
Per la conferma, aspettiamo che lo dica pure Gesù Cristo.

Rido ancora perchè, come ti hanno anche ampiamente spiegato, non è andata propriamente così (o Roma o Pescara). Mi dispiace tu non capisca. Lo sai come si dice dalle nostre parti? :applauso:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 28/05/2012, 14:11

Ma se non sbaglio Mauri non ha mai chiamato col suo cellulare,ma con un cellulare intestato alla ragazza di questo qui,ma soprattutto più che chiamate sembrano essere stati usati SMS (intercettazioni ad oggi non ce ne sono).
Mauri sarà stato arrestato per cercare di farlo parlare nel caso c'entrasse qualcosa (si,uso ancora il condizionale,sono un'ottimista nato).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 14:15

La Lazio e Vladimir Petkovic sono vicinissimi. E' il croato (ma nato in Serbia) il nome in pole position per raccogliere l'eredità di Edy Reja. Secondo SkySport, Petkovic è pronto a liberarsi dal Sion per abbracciare la Lazio. Proprio in Svizzera, Petkovic, ha vissuto le pagine più significative della sua carriera prima da giocatore e poi da allenatore. Il tecnico ha vissuto la sua avventura più importante con lo Young Boys (dal 2008 al 2011). Allenatore dalla mentalità offensiva e propositiva, proprio con la squadra di Berna era riuscito a esprimersi su livelli interessanti. Poi una fallimentare avventura nel campionato turco con il Samsunspor ed ecco poi il ritorno in Svizzera, al Sion con cui, adesso, si sta giocando gli spareggi (andata vittoriosa 3-0 contro l'Arau) per rimanere nel massimo campionato elvetico. Classe '63, Petkovic è, ad ora, il favorito per diventare l'allenatore della Lazio. La scelta non è ancora fatta, però, e chissà che il terremoto di oggi non possa influenzare sulle decisioni della società.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 28/05/2012, 14:17

ma chi è ?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 28/05/2012, 14:17

Per favore...non vi ho mai chiesto nulla...

evitiamo di parlare di calcio giocato e di calciomercato...che in questo momento oltre a tutto il resto ci manca solo l'incazzatura per il solito calciomercato mediocre di quello che gestisce la baracca

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/05/2012, 14:19

ManuelTheAnswer ha scritto:Ma se non sbaglio Mauri non ha mai chiamato col suo cellulare,ma con un cellulare intestato alla ragazza di questo qui,ma soprattutto più che chiamate sembrano essere stati usati SMS (intercettazioni ad oggi non ce ne sono).
Mauri sarà stato arrestato per cercare di farlo parlare nel caso c'entrasse qualcosa (si,uso ancora il condizionale,sono un'ottimista nato).
Stamattina parlavano di una ventina di chiamate alla ragazza il giorno di Lazio-Genoa e il pm ha parlato di "sovrabbondanza di prove per Lazio-Lecce".
Ah, direi che è molto meglio parlare di calcio giocato piuttosto che parlare di queste porcherie senza saperne neanche molto.
La cosa positiva di Petkovic è che gioca molto offensivo. Certo ha poca esperienza, vedremo, è giò stato allenatore di Lulic, si spera che vada bene
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 28/05/2012, 14:23

al solito non quoto nulla...
ad oggi c'è da concentrarsi solo sulla vicenda scommesse,perchè parlare di pseudoacquisti e pseudoallenatori quando neanche conosci la Serie dove giocherai l'anno prossimo mi pare veramente inutile...anzi,rischi solo di parlarti addosso e di discutere,anzi incazzarti per mediocri manovre di mercato che potrebbero risultare inutili...

parlare di "cosa positiva" associata a Petkovic non vedo cosa c'entri...gioca molto offensivo?allora potevi fare una chiamata a Zeman...ma quello avrebbe previsto rifare mezza squadra,cosa che ovviamente non è nelle idee di ironclaudio...

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/05/2012, 14:26

Rasheed ha scritto:al solito non quoto nulla...
ad oggi c'è da concentrarsi solo sulla vicenda scommesse,perchè parlare di pseudoacquisti e pseudoallenatori quando neanche conosci la Serie dove giocherai l'anno prossimo mi pare veramente inutile...anzi,rischi solo di parlarti addosso e di discutere,anzi incazzarti per mediocri manovre di mercato che potrebbero risultare inutili...

parlare di "cosa positiva" associata a Petkovic non vedo cosa c'entri...gioca molto offensivo?allora potevi fare una chiamata a Zeman...ma quello avrebbe previsto rifare mezza squadra,cosa che ovviamente non è nelle idee di ironclaudio...
Se vabbè, allora deprimiamoci fino a metà agosto. "neanche conosci la Serie dove giocherai"? ma fai davvero? Hanno dato 6 punti all'Atalanta per 2 partite e tu pensi che andremo in serie b? Poi dici che bisognerebbe aspettare di sapere la serie e ti lamenti che Lotito faccia campagna acquisti scadente? Vedo una leggera contraddizione. Poi fai un po' come credi
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 28/05/2012, 14:29

il problema non è solo Mauri...
oppure non so leggere io e parliamo d'altro..

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 28/05/2012, 14:33

Rasheed ha scritto:il problema non è solo Mauri...
Bè aspettiamo però,ad oggi il problema non è nemmeno ancora Mauri...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/05/2012, 14:34

Dietto ha scritto:
Rasheed ha scritto:al solito non quoto nulla...

Se vabbè, allora deprimiamoci fino a metà agosto. "neanche conosci la Serie dove giocherai"? ma fai davvero? Hanno dato 6 punti all'Atalanta per 2 partite e tu pensi che andremo in serie b? Poi dici che bisognerebbe aspettare di sapere la serie e ti lamenti che Lotito faccia campagna acquisti scadente? Vedo una leggera contraddizione. Poi fai un po' come credi

una partita, atalanta-piacenza...

se verrà fuori le due partite per voi, saranno -13 - 14 6 a partita + 1-2 per esser recidivi
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 28/05/2012, 14:37

ManuelTheAnswer ha scritto:
Bè aspettiamo però,ad oggi il problema non è nemmeno ancora Mauri...

infatti non ho scritto:"l'anno prossimo giochiamo sicuro in B"...

ho scritto:visto che ci sono indagini in corso su cose ben più importanti di Petkovic,Zola o Salcazzo...e che potrebbero portare anche a serie conseguenze di classifica,come il -13 di cui parla steve o peggio se fossero davvero coinvolte le società...
è totalmente inutile parlare di mercato...

anche perchè,in questa situazione,NESSUN giocatore o allenatore di un certo livello si legherebbe alla Lazio...quindi parleremmo solo di inutili rumors e nient'altro

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 28/05/2012, 14:39

Rasheed ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:
infatti non ho scritto:"l'anno prossimo giochiamo sicuro in B"...

ho scritto:visto che ci sono indagini in corso su cose ben più importanti di Petkovic,Zola o Salcazzo...e che potrebbero portare anche a serie conseguenze di classifica,come il -13 di cui parla steve o peggio se fossero davvero coinvolte le società...
è totalmente inutile parlare di mercato...

anche perchè,in questa situazione,NESSUN giocatore o allenatore di un certo livello si legherebbe alla Lazio...quindi parleremmo solo di inutili rumors e nient'altro
Ma infatti mi riferivo al "problema non è solo Mauri"

E comunque è poco ma sicuro che ad oggi c'è poco da parlare di qualcosa.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/05/2012, 14:49

Ancora? Qua non si parla di leggere, si parla di sentire. Se poi prendere parte di quello che ha detto come prova di colpevolezza allora continuiamo a darci le zappe sui piedi.
Steve sicuro ci sia recidività su questioni del genere? Poi dipende tutto anche da voi. Se a voi danno altri 6 punti allora ok, ma la vedo difficile.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 28/05/2012, 14:54

Qua non si tratta di darsi la zappa sui piedi da soli...e lo ribadisco...

si tratta di aspettare indagini che potrebbe portare anche a roba peggiori di 5-6 punti di penalizzazione...e per questo è totalmente inutile parlare di Petkovic o Ederson...

per il resto io mi darò la zappa sui piedi...ma tu hai sempre la certezza in mano su tutto...e mi pari vieni smentito a ripetizione...

Bloccato

Torna a “Calcio”