La gente vuole solo il goal
-
Rasheed
- Hero Member

- 56
- 905
-
Contatta:
Messaggio
da Rasheed » 26/05/2012, 14:04
Dietto ha scritto:
2) Dunga avrebbe anche vinto qualcosina. E non sarebbe proprio l'ultimo arrivato.
ah già...la Coppa America...grande vittoria...e non scordiamoci la Confederation Cup
Like
0
Share
-
Dietto
- Hero Member

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 26/05/2012, 14:06
Rasheed ha scritto:cmq...ricapitoliamo...uno tra Dunga,Gasperini e Zola in panchina...
6 acquisti...3 già arrivati,mi ero dimenticato Candreva preso ai saldi...Ederson,Candreva,Breno...mancano 2 terzini e una punta...probabile l'arrivo di qualcuno da Genova,roba tipo Mesto...
per la punta credo verrano spesi i due spicci a disposizione...
Non penso che Candreva sia uno degli acquisti, anche perchè l'altro centrocampista sarà un sostituto di Brocchi.
Sull'allenatore visto ció che ha scritto potrebbe tranquillamente essere uno tipo Sannino o Pea
Like
0
Share
-
ManuelTheAnswer
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Messaggio
da ManuelTheAnswer » 26/05/2012, 14:07
Salomone aveva detto anche che non era nessuno dei nomi citati dai giornalisti però,quindi non credo sia Dunga.
Per il resto,un fiore per il mercato...
Like
0
Share
-
Dietto
- Hero Member

- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 26/05/2012, 14:07
Rasheed ha scritto:Dietto ha scritto:
2) Dunga avrebbe anche vinto qualcosina. E non sarebbe proprio l'ultimo arrivato.
ah già...la Coppa America...grande vittoria...e non scordiamoci la Confederation Cup
Eh già meglio gli altri che sono girati. Che hanno vinto moltissimo. Meglio vedrei giusto Mazzarri e uno tra Sannino e Pea.
Like
0
Share
-
ManuelTheAnswer
- Pro

- 29
- 297
Messaggio
da ManuelTheAnswer » 26/05/2012, 14:09
Dietto ha scritto:Rasheed ha scritto:cmq...ricapitoliamo...uno tra Dunga,Gasperini e Zola in panchina...
6 acquisti...3 già arrivati,mi ero dimenticato Candreva preso ai saldi...Ederson,Candreva,Breno...mancano 2 terzini e una punta...probabile l'arrivo di qualcuno da Genova,roba tipo Mesto...
per la punta credo verrano spesi i due spicci a disposizione...
Non penso che Candreva sia uno degli acquisti, anche perchè l'altro centrocampista sarà un sostituto di Brocchi.
Sull'allenatore visto ció che ha scritto potrebbe tranquillamente essere uno tipo Sannino o Pea
Sannino va a palermo al 99% ha già un accordo,e nel caso salti andrà a napoli con Mazzarri esonerato.
Pea potrebbe essere,e non sarebbe una brutta scommessa,certo,è da vedere in una piazza come Roma.
Like
0
Share
-
Rasheed
- Hero Member

- 56
- 905
-
Contatta:
Messaggio
da Rasheed » 26/05/2012, 14:11
si...e chissenefrega?
cioè prendiamo Dunga(ribadisco vatti a guardare il Brasile...)perchè giravano i nomi di Zola,Gasperini e Delneri?
ragionamento che non fa una grinza...
accontentiamoci...come al solito...e infatti non si cresce...mai...non si sogna(ma quello non vuole farlo la società)...soprattutto non ci si diverte...
l'anno prossimo la Serie A dovrebbe essere più dura di quest'anno...le piccole dovrebbero essere mediamente più forti,torneranno l'Inter e la Roma con le conferme delle prime 2...il Napoli,l'Udinese...
e tu con che rispondi?con un mercato di parametri zero e Dunga...
un romanista al comando non saprebbe far meglio...
Like
0
Share
-
theanswer74
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Messaggio
da theanswer74 » 26/05/2012, 14:12
Pea è l'anti-calcio.
Se cercate Zeman, non potete cercare uno così.
Like
0
Share
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)

-
Rasheed
- Hero Member

- 56
- 905
-
Contatta:
Messaggio
da Rasheed » 26/05/2012, 14:14
Non sono d'accordo...
Pea è un allenatore difensivo,totalmente un'altra cosa...
l'anticalcio è quello che si vede quando ti metti in 10 in area a sperare che il Barcellona non entri...
Pea gioca un calcio difensivo,basato su linee strette,squadra cortissima,e ripartenze con 3-4 giocatori...divertimento pari a zero ma a suo modo è un calcio organizzato...
non è catenaccio anni '60...
Like
0
Share
-
ManuelTheAnswer
- Pro

- 29
- 297
Messaggio
da ManuelTheAnswer » 26/05/2012, 14:17
Rasheed ha scritto:Non sono d'accordo...
l'anticalcio è quello che si vede quando ti metti in 10 in area a sperare che il Barcellona non entri...
Pea gioca un calcio difensivo,basato su linee strette,squadra cortissima,e ripartenze con 3-4 giocatori...divertimento pari a zero ma a suo modo è un calcio organizzato...
Reja,Pea,Di Matteo
Comunque mi fido più di Pedullà che di Salomone.
Per me Salomone l'ha sparata così per "tranquillizzare" l'ambiente,Pedullà ha detto che non c'è minimamente un favorito per la panchina della Lazio,e che nessuno sa,nemmeno lotito,cosa diamine vuole fare.
Like
0
Share
-
Dietto
- Hero Member

- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 26/05/2012, 14:19
ManuelTheAnswer ha scritto:Rasheed ha scritto:Non sono d'accordo...
Reja,Pea,Di Matteo
Per me Salomone l'ha sparata così per "tranquillizzare" l'ambiente,Pedullà ha detto che non c'è minimamente un favorito per la panchina della Lazio,e che nessuno sa,nemmeno lotito,cosa diamine vuole fare.
Ti fidi di Pedullà? Andiamo bene.
Like
0
Share
-
ManuelTheAnswer
- Pro

- 29
- 297
Messaggio
da ManuelTheAnswer » 26/05/2012, 14:23
Dietto ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:
Reja,Pea,Di Matteo
Ti fidi di Pedullà? Andiamo bene.
Assolutamente si,mai sentite stronzate da parte sua.
Like
0
Share
-
Rasheed
- Hero Member

- 56
- 905
-
Contatta:
Messaggio
da Rasheed » 26/05/2012, 14:23
questo divertimento a smerdare Pedullà...
probabilmente ha criticato troppo il presidentissimo durante l'anno,quindi va criticato...
cmq Salomone,essendo del giro vicino a lotito,credo sia attendibile...del resto era tra quelli che dicevano che a Gennaio sarebbero arrivati 2 giocatori...e infatti Candreva e Alfaro sono arrivati...ahahahahahhahahahahahah
il fatto che non faccia nomi è secondo me indicativo purtroppo
Like
0
Share
-
theanswer74
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Messaggio
da theanswer74 » 26/05/2012, 14:24
Rasheed ha scritto:Non sono d'accordo...
Per me, calcio-difensivo e anti-calcio stessa roba sono.
Il Sassuolo l'ho visto parecchie volte, ed è nà roba immonda.
Organizzato quanto ti pare - ma pure l'Inter di Bersellini lo era - ma meglio 90 minuti guardando le gesta di un gatto alle prese con una mosca.
Like
0
Share
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)

-
Rasheed
- Hero Member

- 56
- 905
-
Contatta:
Messaggio
da Rasheed » 26/05/2012, 14:28
theanswer74 ha scritto:Rasheed ha scritto:Non sono d'accordo...
Per me, calcio-difensivo e anti-calcio stessa roba sono.
Il Sassuolo l'ho visto parecchie volte, ed è nà roba immonda.
Organizzato quanto ti pare - ma pure l'Inter di Bersellini lo era - ma meglio 90 minuti guardando le gesta di un gatto alle prese con una mosca.
non è la stessa cosa...
l'organizzazione difensiva è una cosa...anticalcio è un'altra...
divertimento pari a zero...io spero che Pea non venga perchè non mi diverto,tanto vincere per non vincere come a vita succederà finchè ci sarà quello alla presidenza,prendo uno che mi fa arrivare sesto divertendomi piuttosto che quarto o quinto senza divertimento...
ma per prendere un Zeman o uno così dovresti cambiare mezza squadra,svecchiandola in ogni ruolo...e non ci sono le risorse,come ben sappiamo
Like
0
Share
-
Rasheed
- Hero Member

- 56
- 905
-
Contatta:
Messaggio
da Rasheed » 26/05/2012, 15:36
"Non credo che, almeno per ora, ci saranno scambi con la Lazio anche se i rapporti con Lotito sono eccezionalmente buoni. Non è vero che ho sconsigliato Gasperini alla Lazio, pochi allenatori sono bravi come lui. La Lazio farebbe un affare, se Lotito mi dovesse chiamare per chiedermi un consiglio gli direi di prenderlo. Gasperini ha solo bisogno di giocatori adatti al suo modulo".
Preziosi vs Caliendo
dura scelta per iron claudio
Like
0
Share