Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Welcome to the Show Alex! (italiani negli States)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12573
2198

Re: Welcome to the Show Alex! (italiani negli States)

Messaggio da Hobbit83 » 24/05/2012, 15:20

rene144 ha scritto:
Hobbit83 ha scritto:Beh, sulla gazzetta parlano di Home run da 344 metri....... :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Antidoping :forza:

Fra l'altro non è un typo, ma ci crede veramente, visto che parla di yard invece di piedi nella misurazione originale. Hanno Salvini che ha giocato e scrive di baseball e poi questi pezzi li fanno scrivere a gente che passa di lì? Ma perché? Ma pensano che un campo da baseball sia mezza chilometro al centro allora? E' l'equivalente del campo da calcio di Holly e Benji? :forza:

Si, si! Si è fatto tutta la sua conversione, bella calcolata.... solo che ha sbagliato l'unità di misura! Forse chi ha scritto è abituato al football, non lo so, ma il filtro della logica dovrebbero attivarlo, quando scrivono.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 24/05/2012, 17:47

Fantastici tra l'altro i telecronisti di seattle: la spalla che dice qualcosa sulla flyball precedente e il telecronista che gli urla: flyball? What flyball?

Unici
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 24/05/2012, 17:56

Hobbit83 ha scritto: Si, si! Si è fatto tutta la sua conversione, bella calcolata.... solo che ha sbagliato l'unità di misura! Forse chi ha scritto è abituato al football, non lo so, ma il filtro della logica dovrebbero attivarlo, quando scrivono.

Comunque l'hanno cambiato in piedi :forza:

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 24/05/2012, 18:07

Sberl ha scritto:Fantastici tra l'altro i telecronisti di seattle: la spalla che dice qualcosa sulla flyball precedente e il telecronista che gli urla: flyball? What flyball?

Unici

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

luca91
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Messaggio da luca91 » 24/05/2012, 18:33

ma perché dicono grand salami? :penso:

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Messaggio da kromfel » 24/05/2012, 20:34

Dalla chat di Keith Law

Nick (St. Louis)

Is Kyle Seager Seattle's 3b of the future? Alex Liddi?

Klaw (1:56 PM)

Seager. I want Liddi to succeed for somewhat personal reasons, but I don't think he's going to be an everyday player.

poi

Mick (Chicago)

Would the personal reasons that you want Liddi to succeed be because you love the game and his success would translate to make it more popular in Europe?

Klaw (2:01 PM)

More popular in Italy, specifically, and since I'm 3/4 Italian, I'd love to see my favorite sport make some more inroads there.

Keith é un paisa' :forza:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 24/05/2012, 21:11

Ecco perchè je piace de magna' :forza:

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
31

Messaggio da Andy00 » 24/05/2012, 23:02

esba ha scritto:La cosa che piu' mi ha fatto piacere, e' che il destino ha voluto che battesse il suo primo grande slam, durante una diretta con l'italia, cosa non sa poco, cosa da non sottovalutare in uno sport cosi ricco e pregno di magia e storie da tramandare. A livello stastistico non cambia nulla per lui, tanto sempre 1hr e 4 rbi resteranno nello score.....ma per me, forse per noi, ha significato tantissimo. Posso dire, davvero..........io c'ero, facendo un salto enorme dal divano quando la pallina ha colpito la ringhiera dell'esterno sinistro........grazie Alex

Quotone :thumbup: :thumbup: :thumbup:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 25/05/2012, 0:05

kromfel ha scritto: Keith é un paisa' :forza:

Ha dei cugini che attualmente vivono a Genova (anche se i suoi antenati vengono da tutta Italia, da nord a sud). Quando mi ha intervistato l'anno scorso abbiamo parlato un bel po' proprio in italiano ed infatti lo sta insegnando anche alla figlia. Siamo amici da diversi anni ormai ma purtroppo non è potuto venire al mio matrimonio perché la stagione era iniziata :forza:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 25/05/2012, 6:36

Alex è passato dal salami al sombrero. Non ha messo una palla in gioco (l'ultimo K è stato veramente brutto) e non migliora particolarmente le letture sull'esterno, con un tuffo a 3-4 metri da una palla caduta in foul. Va K più di 1 volta ogni 3 AB.

Però è andato giù Wells, quindi gli daranno probabilmente un'altra settimana o 10 giorni per mettersi in luce, e comunque se continua a sbatterla fuori ogni tanto, in un lineup anemico come quello dei Mariners serve.

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 25/05/2012, 8:55

Io mi sto facendo delle ghigne con i commenti degli utenti dell'articolo della Gazza...
C'è pure qualcuno che prova a spiegare qualcosa, e mi verrebbe da dargli manforte, ma vedendo come gli rispondono mi passa subito la voglia... :thumbup:

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
645
254

Messaggio da maxmicio » 25/05/2012, 9:34

Assassino reale ha scritto:Io mi sto facendo delle ghigne con i commenti degli utenti dell'articolo della Gazza...
C'è pure qualcuno che prova a spiegare qualcosa, e mi verrebbe da dargli manforte, ma vedendo come gli rispondono mi passa subito la voglia... :thumbup:

OT

Cos'è o meglio chi è «l'interbase di sinistra»??!!
Allora Cano e Pedroia dovrebbero essere «interbase di destra»??!! :penso: :biggrin:

/OT

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 25/05/2012, 9:58

maxmicio ha scritto:
Assassino reale ha scritto:Io mi sto facendo delle ghigne con i commenti degli utenti dell'articolo della Gazza...

OT

Cos'è o meglio chi è «l'interbase di sinistra»??!!

/OT

È un interbase comunista (cit.)!! :lmao:

Flix86
Rookie
Rookie
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks
3
12

Messaggio da Flix86 » 25/05/2012, 11:03

rene144 ha scritto:
Hobbit83 ha scritto:Beh, sulla gazzetta parlano di Home run da 344 metri....... :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Antidoping :forza:

Fra l'altro non è un typo, ma ci crede veramente, visto che parla di yard invece di piedi nella misurazione originale. Hanno Salvini che ha giocato e scrive di baseball e poi questi pezzi li fanno scrivere a gente che passa di lì? Ma perché? Ma pensano che un campo da baseball sia mezza chilometro al centro allora? E' l'equivalente del campo da calcio di Holly e Benji? :forza:

Non so bene le misure del campo...ma quando ho letto 344 metri mi sembrava esagerato! Solo che poi ho visto che riportava la misura in yard...e allora ho pensato va beh, mageri è così! :dohut0:

holly e benji olè!

Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
MLB Team: LA Angels

Messaggio da Anaheim_Angels » 26/05/2012, 1:46

IL COMMENTO DI ALEX LIDDI DOPO IL PRIMO GRANDE SLAM COLPITO IN MAJOR LEAGUE

Scritto da Daniele Mattioli | Pubblicato il 24.05 alle 02:03
Non si ferma più il nostro Alex Liddi. Dopo aver esordito con immensa classe nei due stadi più famosi al mondo, ovvero lo Yankee Stadium di New York e il Fenway Park di Boston, dimostrando le sue grandi qualità anche in questi palcoscienici, il giocatore sanrmese ha appena battuto il suo primo Grande Slam in carriera contro i Texas Rangers, contribuendo in maniera evidente alla vittoria dei suoi Seattle Mariners contro i Vice-Campioni in carica.

"E' stato un ottimo momento" commenta Alex Liddi al Seattle Times nel dopo gara "vedi fare queste azioni ai grandi giocatori e quando sei tu che le riesci a fare, vuol dire che è una buona cosa". Il giocatore italiano poi continua dicendo "quando diventerò uno di questi grandi giocatori? Non lo so..cerco di dare sempre il meglio di me in campo e se continuerò a mostrare cosa sono in grado di fare, un giorno forse". Infine ecco arrivare l'ultima domanda "come ho vissuto la base ball intenzionale che è stata data ad Ackley per poi giocarmi? E' un buon duello, tu vuoi fare bene perchè hanno appena mandato in base il compagno prima di te. Mi hanno sempre caricato queste situazioni, non importa se ci sono riuscito o meno".

di Daniele Mattioli
Immagine

Rispondi

Torna a “MLB”