Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 21:04

tanto per dire...Felipe Melo,giocando mediano,12 goal in Turchia...

Alex,centrocampista offensivo,42 goal nelle ultime 2 stagioni...28 l'anno scorso...

numeri che pesano fino a un certo punto,Sukur ai tempi anche 38 reti in una stagione in Superlig

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/05/2012, 21:10

Sto vedendo certi nomi da brividi...va bene Breno ed Ederson a 0,ma adesso stanno spacciando per fenomeno chiunque giocatore accostato a noi.
Ma prendere un Toloi/Garay per la difesa?
Un terzino sinistro degno almeno di fare la panchina? (m'accontenterei di Dramé del Chievo,Tremoulinas o Balzaretti se vogliamo provare di più).
Strappare Borja Valero al Villareal dopo la retrocessione così da panchinare quel folle di Matuzalem?
Visti gli infortuni di Konko,prendersi Contento in prestito con diritto di riscatto dal Bayern?
Prendersi metà Destro dal Genoa?
E poi mi piacerebbe arrivare a Klaassen dell'Ajax,mio nuovo pupillo!

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 21:11

Si...certo...i soldi chi ce li dà?

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 14/05/2012, 21:20

ManuelTheAnswer ha scritto:Sto vedendo certi nomi da brividi...va bene Breno ed Ederson a 0,ma adesso stanno spacciando per fenomeno chiunque giocatore accostato a noi.
Ma prendere un Toloi/Garay per la difesa?
Un terzino sinistro degno almeno di fare la panchina? (m'accontenterei di Dramé del Chievo,Tremoulinas o Balzaretti se vogliamo provare di più).
Strappare Borja Valero al Villareal dopo la retrocessione così da panchinare quel folle di Matuzalem?
Visti gli infortuni di Konko,prendersi Contento in prestito con diritto di riscatto dal Bayern?
Prendersi metà Destro dal Genoa?
E poi mi piacerebbe arrivare a Klaassen dell'Ajax,mio nuovo pupillo!

Il ragazzo è ancora molto giovane, merita una seconda chance, spero solamente che Lotito abbia ricevuto rassicurazioni sulla tenuta mentale del brasiliano.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/05/2012, 22:28

Rasheed ha scritto:Si...certo...i soldi chi ce li dà?
Vendi chi devi vendere.
Cedi Carrizo (2),Zarate (10),Stendardo (1),Foggia (3),Sculli(3),Floccari (4),Garrido (1).
Carrizo a 2 milioni lo piazzi,Zarate a 10 se accetta destinazioni estere li fai,Stendardo a 1 l'Atalanta se lo tiene (se accetto di togliersi una parte di ingaggio),Foggia se la Samp sale viene riscattato,e comunque mi sembra una cifra ragionevole,come Floccari a 4 e Garrido ad 1.
Volendo cedi Cana intorno ai 5.

Non è che ho fatto nomi di chissà quali fenomeni.

Toloi scade nel 2014,più di 6-7 non vale (come Garay penso).
Balzaretti penso che con 4 te lo danno visto che anche lui scade nel 2014,o Dramé che costa 2 spicci dal Chievo.
Borja Valero in B non c'avrà sta gran valutazione (6-7?),o comunque vada è il primo nome che ho sparato senza riflettere (non sono propenso a portare gli spagnoli in italia).
Mezzo Destro non costa più di 5 milioni,lasci Sculli lì e gli dai il restante cash.
Contento al Bayern non gioca mai,qui verrebbe a fare almeno 20 partite stagionali,se non lo riscatti quantomeno lo rivaluti per loro visto che comunque te non hai urgenza di comprare terzini destri.
Klaassen all'Ajax ha giocato poco,è un pischello,se hai soldi da provare ad investire li investi,altrimenti non lo prendi visto che sarebbe un acquisto in prospettiva.

L'unico peso potrebbe essere Garrido,gli altri secondo me in un modo o nell'altro sono cedibili,poi se riesci a magheggiare regali Zauri e Stankevicius.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 14/05/2012, 22:31

Klaassen vale già, da solo, attorno al decino. Purtroppo.
Non è solo il pupillo di qualcuno nel topic (anche mio), ma anche e soprattutto di altra gente (tipo un allenatore Francese e uno Scozzese della Premier League).

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/05/2012, 22:42

tzara ha scritto:Klaassen vale già, da solo, attorno al decino. Purtroppo.
Non è solo il pupillo di qualcuno nel topic (anche mio), ma anche e soprattutto di altra gente (tipo un allenatore Francese e uno Scozzese della Premier League).
Ma infatti sarebbe Klaassen l'esborso "in più" da fare con soldi propri (o cedendo Cana + inserire qualche milione).
Gli avevo dato una valutazione di 8 milioni però :truzzo:

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 14/05/2012, 22:52

ManuelTheAnswer ha scritto:
tzara ha scritto:Klaassen vale già, da solo, attorno al decino. Purtroppo.
Ma infatti sarebbe Klaassen l'esborso "in più" da fare con soldi propri (o cedendo Cana + inserire qualche milione).

Da quanto avevo sentito a Gennaio, all'Arsenal avevano chiesto 9 milioni, ergo ci siamo come valutazione :ok:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/05/2012, 23:51

tzara ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Ma infatti sarebbe Klaassen l'esborso "in più" da fare con soldi propri (o cedendo Cana + inserire qualche milione).

Da quanto avevo sentito a Gennaio, all'Arsenal avevano chiesto 9 milioni, ergo ci siamo come valutazione :ok:
Sono un fottuto esperto di mercato :shades:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 15/05/2012, 12:50

le cessioni dei giocatori di troppo vanno fatte da gente capace...e soprattutto da dirigenti che non abbiano rapporti cosi e cosi con metà del calcio mercato mondiale...

non ci vuole nulla a vendere Kolarov quando Mancini si presenta con 20 cammelli...o Lich,quando la Juve lo paga 11...

i dirigenti capaci sono quelli che sanno piazzare,e non in prestito,gente tipo Carrizo,Floccari,Zarate...ben più difficile

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 15/05/2012, 13:10

Rasheed ha scritto:le cessioni dei giocatori di troppo vanno fatte da gente capace...e soprattutto da dirigenti che non abbiano rapporti cosi e cosi con metà del calcio mercato mondiale...

non ci vuole nulla a vendere Kolarov quando Mancini si presenta con 20 cammelli...o Lich,quando la Juve lo paga 11...

i dirigenti capaci sono quelli che sanno piazzare,e non in prestito,gente tipo Carrizo,Floccari,Zarate...ben più difficile
Poco ma sicuro,ma almeno c'è da dire che quest'anno,gli esuberi non sono al livello di quelli degli anni passati stile Makinwa,Manfredini,Bonetto ecc.
Questi almeno la Serie A la meritano tutti,e chi è andato in prestito,riscattato o no,ha fatto vedere che è giocatore vero ancora.

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 15/05/2012, 13:38

gli esuberi sono scaduti, ma fra poco verranno rinforzati pure quelli dai campioni che sta comprando Lotito :)
cmq zarate è peggiorato, a un certo punto è stato fuori rosa per tipo un mese. Floccari benino, ma da centravanti titolare tutta la stagione non s'è mosso dagli 8 gol che fece qua entrambi gli anni, e ancora non mi capacito come una società che nutre ambizioni europee (o così ci dicono!) non sia riuscita a trattenerlo per fare da riserva, o spalla, a Klose. Carrizo fenomeno contro di noi, discreto il resto del campionato, ha sempre quel problema che quando gli tirano alla sua destra (specialmente nella porta sotto la curva Maestrelli) la battezza dentro. Mitico.

A me sto turco non piace per niente. Dopo aver pagato pure i costo zero, che Lotito scuce solo 5 milioni non ci credo. Se devo scommettere preferisco farlo su uno che al massimo ha 23 anni, pure spendendo il doppio. Ci sono 3 olandesi che possono fare al caso nostro: Ola John del Twente, ala del '92 che dovrebbe costare sui 10-12 (penso abbia una clausola più alta, ma si tratta), Bas Dost dell'Heerenveen, centravanti puro dell'89 costa sui 10 milioni ma forse toccava muoversi prima perchè è richiesto in Germania. Quello a cui si può arrivare più facilmente è Marvin Emnes, seconda punta abbastanza veloce e con un bel fisico. E' un '88, quest'anno 18 gol fra championship, FA cup e League Cup, il Middlesbrough è rimasto in Championship e forse si può trattare sui 7-8.

Cmq tocca rifare il centrocampo.. Matuzalem o si impara a gestirlo, o è uno spazio morto nella rosa. Cana e Gonzales sono comprimari se davvero vuoi lottare per i primi 3 posti. Brocchi non da sicurezze, ma è l'unico che terrei sperando nell'anno del canto del cigno, Mauri sapremo a luglio se lo rivediamo a Formello o a Rebibbia.. le sicurezze sono Ledesma(eufemismo), e quello che non verrà venduto fra Lulic ed Hernanes. Il resto è da rifare completamente. Mesi fa si parlava di Xhaka che è un bel giocatore, giovane e fisicato, ma è un mediano con piedi discreti e non velocissimo.

In difesa oltre ad un centrale serve più un terzino destro, il sinistro solo se si vende Garrido ma non credo visto l'ingaggio che prende. Radu a parte gli ultimi due anni in cui è riuscito a rompersi tutto ha dato garanzie discrete, e finchè ha giocato la difesa ha retto alla grande. Il problema è a destra dove per Konko parla la sua carriera e il finale di campionato al gioco ma mi risparmio. O lo sostituisci del tutto, o trovi uno che dia garanzie quando al francese gli gira il periodo ipocondriaco.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 15/05/2012, 19:15

Lotito Tare e Reja stanno parlando ora a Formello. Continuano ad arrivarmi voci del fatto che con Zola non abbiano ancora parlato e che l'abbiano fatto con DiMatteo
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/05/2012, 19:25

ma Makinwa, ancora è titolare di un contratto o finalmente quest'anno scade?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 15/05/2012, 19:35

con Zola hanno parlato mesi fa...ed era tutto fatto...poi Reja,per l'x-sima volta,ha ritirato le dimissioni...

Di Matteo possono pure averci parlato...ma Di Matteo,vincitore della FA Cup e forse della Champions(di cui intanto è finalista)certo non sceglierebbe la Lazio in caso di benservito del Chelsea

Bloccato

Torna a “Calcio”