S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...l'ascolteranno gli ammerricani...♫
Ma mica parlavo di te. Parlavo dell'odio in generale verso Lotito, quello della curva

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386

Questa sembra sia la maglia che avrebbe fatto la Puma per la Lazio l'anno prossimo
Mamma mia che porcheria. Meno male che non sarà questa.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
aahahahahahahahahhahahahaahahahah...fantastico
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
per domenica ho una mezza idea di andare a vedere Lazio-Inter (se non riesco a prendere i biglietti per la Coppa Italia ho voglia di vedere una partita dal vivo),vedrò di portarvi bene,se non altro vedrò di portare un pò più di fortuna rispetto a quella che ho portato agli amici romanisti quando andai a vedere Roma-Samp (si quel Roma-Samp,ma proprio quello lì)...
chissà potrei andare a pranzo Dar Laziale ed imbattermi in scene come questa: http://www.youtube.com/watch?v=mkuD-Ejd ... re=related
e magari prendere le ostriche alla Salas
chissà potrei andare a pranzo Dar Laziale ed imbattermi in scene come questa: http://www.youtube.com/watch?v=mkuD-Ejd ... re=related
e magari prendere le ostriche alla Salas

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Dietto ha scritto: Questa sembra sia la maglia che avrebbe fatto la Puma per la Lazio l'anno prossimo
Ma la Macron le nuove maglie quando le presenterà?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Fine Luglio/AgostoPove ha scritto:Dietto ha scritto: Questa sembra sia la maglia che avrebbe fatto la Puma per la Lazio l'anno prossimo
Ma la Macron le nuove maglie quando le presenterà?

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Tre maglie fatte al volo. Vorrei un parere:

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Hai un futuro come grafico...semplici ma mi sembrano belle anche se l'aquila mi piaceva di più...ma la Lazio il prox anno avrà Izi Play come sponsor?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Cosi si mormora.Pove ha scritto:Hai un futuro come grafico...semplici ma mi sembrano belle anche se l'aquila mi piaceva di più...ma la Lazio il prox anno avrà Izi Play come sponsor?

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
con tutta la pubblicità che abbiamo fatto alle scommesse sul calcio nella nostra storia altrochè 15 milioni, ce ne dovrebbero dare molti di più
orrenda la scelta della Puma... non riesco a capire che colore sia e quei quadrettini fanno a dir poco schifo.
della Macron a me non piacciono i due omini sulle spalle, dalla tv sembra che la maglia sia bucata. per il resto come design e colorazione tendono a ispirarsi a maglie storiche (almeno con Bologna e napoli), quindi vediamo.

orrenda la scelta della Puma... non riesco a capire che colore sia e quei quadrettini fanno a dir poco schifo.
della Macron a me non piacciono i due omini sulle spalle, dalla tv sembra che la maglia sia bucata. per il resto come design e colorazione tendono a ispirarsi a maglie storiche (almeno con Bologna e napoli), quindi vediamo.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
la colorazione della Macron va bene...
speriamo i prezzi non siano quelli del Napoli ma ne dubito fortemente
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Da quello che so (tramite utenti di quel forum che odi tanto che sono in contatto con il resp. Mkt) la prima cosa chiesta alla Macron, e ottenuta, è stata quella di usare il pantone di quest'anno per il celeste. è stato anche detto (e questo l'ha detto Caniggiani in diretta quando hanno annunciato l'accordo) che le maglie sono più o meno pronte ovviamente perchè mentre trattavano macron stava già producendo diversi prototipi. Lo stesso AD Macron ha detto che considerano la Lazio un top club, e che dall'anno prossimo (ma so per certo che già da quest'anno, anche se hanno dovuto fare le cose abbastanza di corsa) cercheranno di prendere consigli dai tifosi e magari di organizzare qualche contest per coinvolgere i tifosi stessi nella creazione delle maglie.Rasheed ha scritto:la colorazione della Macron va bene...
Sui prezzi: credo siano quelli, ma so che la Macron per il Napoli fa un po' come la NFL per le jersey. Le maglia da gara a 70/80/110, e poi delle maglie simili, ma non uguali per tessuto e dettagli, a 35 euro. La mossa è intelligente e ovvia, bisogna vedere se lo faranno pure per noi
EDIT:Questa per intenderci
Ultima modifica di Dietto il 10/05/2012, 13:37, modificato 1 volta in totale.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
non mi sorprende che siano in contatto col responsabile marketing...
per il resto il prezzo è quello previsto...la replica la compro col piffero,la vera dovrebbe essere sui 75
per il resto il prezzo è quello previsto...la replica la compro col piffero,la vera dovrebbe essere sui 75
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Lo so, ma sono in linea col mercato. E comunque il livello qualitativo è piuttosto alto.Rasheed ha scritto:non mi sorprende che siano in contatto col responsabile marketing...
Non sei davanti alla plastica Nike per dire, usano il tessuto per coprire quella distanza che hanno in termini di brand

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
si,il tessuto non mi dispiace...
a un amico del Napoli abbiamo regalato quella di quest'anno...
il problema Macron non è la qualità della roba...neanche la Legea,del resto,fa roba di scarsa qualità...tutt'altro
a un amico del Napoli abbiamo regalato quella di quest'anno...
il problema Macron non è la qualità della roba...neanche la Legea,del resto,fa roba di scarsa qualità...tutt'altro