Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Passaggio del turno

Chicago Bulls
31
84%
Philadelphia 76ers
6
16%
Asteroide
0
Nessun voto
 
Voti totali: 37

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da LukaV » 08/05/2012, 3:49

orevacam ha scritto:ma non esiste...non manca nessuna convinzione, manca semplicemente l'uomo che sul +12(fuori casa) nel quarto periodo prende la palla che scotta e sa cosa farne...
Cacchio in una squadra con Deng, Boozer e Rip dici che manca quest'uomo?
Mi sembra un giudizio un pò forte su una squadra com i Bulls, sono solo Rose quindi?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/05/2012, 9:26

LukaV ha scritto:
orevacam ha scritto:ma non esiste...non manca nessuna convinzione, manca semplicemente l'uomo che sul +12(fuori casa) nel quarto periodo prende la palla che scotta e sa cosa farne...
Cacchio in una squadra con Deng, Boozer e Rip dici che manca quest'uomo?
Mi sembra un giudizio un pò forte su una squadra com i Bulls, sono solo Rose quindi?

Questo è il senso: in una contender credibile (imho) ce ne sono almeno 2 che sanno cosa fare quando la palla scotta.
Pensavo che i Bulls fossero attrezzati in questo senso, ma dopo le ultime 3 gare ho più di una perplessità.
Phila è la squadra che in RS ha perso 16 partite su 20 quando è andata punto a punto nei finali eh...
Poi ripeto: la serie non è ancora finita, ma questo dubbio mi resterebbe in ogni caso.

Invece, affinchè non diventi il topic Bulls +Rose vs Bulls - Rose, sottolineo la prova di Holiday: a 21 anni andare 1 su 11 e poi piazzare 2 triple fondamentali fa ben sperare nel suo futuro: gli attributi di sicuro non gli mancano!

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2194
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
598

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da matt2354 » 08/05/2012, 11:13

LukaV ha scritto:
orevacam ha scritto:ma non esiste...non manca nessuna convinzione, manca semplicemente l'uomo che sul +12(fuori casa) nel quarto periodo prende la palla che scotta e sa cosa farne...
Cacchio in una squadra con Deng, Boozer e Rip dici che manca quest'uomo?
Mi sembra un giudizio un pò forte su una squadra com i Bulls, sono solo Rose quindi?

Invece è proprio così. Già lo si era capito l'anno scorso (soprattutto contro Miami) quando c'era o il raddoppio sistematico già dalla metacampo o difese arcigne su Rose, ma forse è stato ancora più esplicativo quest'anno in sua mancanza.

Nelle partite in cui mancava, quelle che siamo riusciti a vincere (oltre ad altre cose ovviamente) si è erto a protagonista un giocatore diverso che magari nella partita successiva faceva 2...parlo a volte di Deng, di Watson, di Korver, addirittura di Lucas che ci ha fatto vincere almeno 3 partite con i suoi tiri ignoranti.

Ma tutto ciò era già risaputo da tempo nel topic dei Bulls, dove fin dall'anno scorso ci si chiedeva cosa sarebbe successo se non avendo altri giocatori in grado, neanche di essere go to guy, ma di crearsi un tiro da soli.

Se poi si vuole limitare il tutto a Loozer, Noah impedito tecnicamente, Deng albatross senza attacco, Hamilton giocatore finito, Watson tagliato da Reggio Emilia, Thibodeau non capisce niente di attacco (tutte cose lette e rilette) ritengo sia un pò troppo semplicistico non trovate?

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da LukaV » 08/05/2012, 12:45

Beh ma allora se le cose stanno così (quest anno non ho mai seguito i Bulls se non contro gi Spurs) è più giusto che la serie finisca con una vittoria da parte di Phila perchè comunque più avanti sareste stati eliminati lo stesso e magari pure "peggio"...sinceramente non credevo che Deng e Rip valessero così poco, su Boozer ho empre nutrito dei dubbi ma addirittura pensare che quasi non ci sia un giocatore in grado di combinare qualcosa di buono se la partita è nei momenti decisivi non lo credevo.

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2194
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
598

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da matt2354 » 08/05/2012, 12:55

LukaV ha scritto:Beh ma allora se le cose stanno così (quest anno non ho mai seguito i Bulls se non contro gi Spurs) è più giusto che la serie finisca con una vittoria da parte di Phila perchè comunque più avanti sareste stati eliminati lo stesso e magari pure "peggio"...sinceramente non credevo che Deng e Rip valessero così poco, su Boozer ho empre nutrito dei dubbi ma addirittura pensare che quasi non ci sia un giocatore in grado di combinare qualcosa di buono se la partita è nei momenti decisivi non lo credevo.

Assolutamente d'accordo, infatti ho anche scritto che spero che finisca stasera perchè al momento non siamo presentabili sia fisicamente sia mentalmente.

Attenzione su Deng: ricordo sempre che è da mesi che gioca con una lesione al polso sinistro, io in questa stagione non mi sento di criticarlo sia perchè ha fatto un'ottima rs (per esempio due partite consecutive da 15 e 16 rimbalzi e due consecutive da 10 e 11 assist) ma soprattutto perchè non si conoscono le sue reali condizioni, si deve imbottire di antinfiammatori? di antidolorifici? riesce a riposare bene o il dolore glielo impedisce?

Hamilton era una scommessa visto l'età e il poco giocato nelle ultime stagioni, aveva già sicuramente perso un passo poi con tutti gli infortuni avuti in questa stagione...

Boozer quest'anno ha fatto una buonissima stagione, fosse sempre così (con la squadra al completo) io sarei molto soddisfatto.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/05/2012, 13:22

orevacam ha scritto:ma non esiste...non manca nessuna convinzione, manca semplicemente l'uomo che sul +12(fuori casa) nel quarto periodo prende la palla che scotta e sa cosa farne...se giochiamo 700 volte gara 3 con Rose in carrozzina vinciamo noi.

togli ai citati Thunder e Heat, Durant e James, e vediamo cosa combinano


ripeto, mi sembrava che nonostante l'infortunio di Rose qua dentro e non solo eravate quasi sicuro che sarebbe stata comunque una passeggiata. Sono stato L'UNICO a dire nel topic dei 76ers non appena si è infortunato Rose che eravamo quasi "obbligati" a vincere questa serie, e Rocky a poco non mi rollava...però ripeto ero l'unico ad aver detto queste cose, tutti, tra tifosi Bulls e neutrali eravate sicuri (ci sono i post a confermarlo) che senza Rose potevate al massimo perderne 1 e che la mancanza di Rose si sarebbe sentita solo nella finale di Conference contro gli Heat.
Ora è facile dire "ah si ma ci manca Rose!"...e tutta la sicurezza che avevate fino alla settimana scorsa nonostante Rose non ci fosse comunque dov'è ora??
Immagine Immagine ImmagineImmagine

gallo79
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/04/2012, 22:17
MLB Team: cleveland indians
NFL Team: washington redskins
NBA Team: chicago bulls
NHL Team: pittsburgh penguins

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da gallo79 » 08/05/2012, 21:43

si è vero!!! noi tifosi eravamo molto sicuri della squadra in questo primo round,ma è la nostra squadra che a questo punto non è piu sicura di sè...noi non siamo nello spogliatoio insieme a loro,facciamo riferimento alla rs e da tifosi viviamo con la speranza pensando sempre in positivo. forza bulls

Avatar utente
Kong
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/03/2010, 21:29
NBA Team: Una volta i Knicks
Località: Ero The Pearl

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da Kong » 08/05/2012, 22:05

Ho visto poco di questa serie per poter giudicare nel modo migliore. Andando di sensazione qualcosa mi dice che i Bulls hanno lasciato le briglie sciolte in questi playoff, non deve fuorviare più di tanto il record in rs, ottenuto perchè sono al top con Thibodeau e in fin dei conti sono una squadra che ad est farebbe i playoff con Rose assente in 82 games.. Era fisiologico e nelle corde della squadra dare tutto in attesa del tassello (Rose) più grande, dove attorno a lui ruotavano i vari acquisti Hamilton ecc.. Saltato lui, salta un pò tutto e ci può stare, poi oh i Sixers anche se si son persi nel finale di Rs rimangono tosti, non hanno il campionissimo ma la loro superstars è divisa in 10 ecc pezzi, nel senso che ognuno mette sopra il proprio mattoncino.. Complimenti comunque a questi Sixers, curioso di vederli eventualmente alle semifinali.

t mac#3
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 14/11/2011, 23:19

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da t mac#3 » 09/05/2012, 0:45

Giocatori come Boozer, Deng non sono giocatori che ti fan vincere partite di PO da soli, e questo era un pò ciò che si pensava dei Bulls ai PO. Per esempio anche con Rose al top io non gli avrei dato una chance contro gli Heat, perchè finchè non hai almeno 2-3 giocatori in grado di crearsi un tiro per sè e vincere le partite non puoi vincere il titolo Nba. Deng, Boozer son giocatori che non sanno crearsi un tiro da soli. Hamilton era uno forte per davvero ma ormai l'età avanza per tutti.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da Kratòs » 09/05/2012, 17:39

The Answer Palermitano ha scritto:
orevacam ha scritto:ma non esiste...non manca nessuna convinzione, manca semplicemente l'uomo che sul +12(fuori casa) nel quarto periodo prende la palla che scotta e sa cosa farne...se giochiamo 700 volte gara 3 con Rose in carrozzina vinciamo noi.

togli ai citati Thunder e Heat, Durant e James, e vediamo cosa combinano


ripeto, mi sembrava che nonostante l'infortunio di Rose qua dentro e non solo eravate quasi sicuro che sarebbe stata comunque una passeggiata. Sono stato L'UNICO a dire nel topic dei 76ers non appena si è infortunato Rose che eravamo quasi "obbligati" a vincere questa serie, e Rocky a poco non mi rollava...però ripeto ero l'unico ad aver detto queste cose, tutti, tra tifosi Bulls e neutrali eravate sicuri (ci sono i post a confermarlo) che senza Rose potevate al massimo perderne 1 e che la mancanza di Rose si sarebbe sentita solo nella finale di Conference contro gli Heat.
Ora è facile dire "ah si ma ci manca Rose!"...e tutta la sicurezza che avevate fino alla settimana scorsa nonostante Rose non ci fosse comunque dov'è ora??
Premesso che personalmente dopo gara1 tutta questa sicurezza di vincere facile di cui stai parlando non ce l'avevo... chi l'aveva evidentemente l'ha persa quando oltre al miglior giocatore che si spacca un ginocchio e al secondo che gioca con una mano che sarebbe stata da operare mesi fa, ha visto cadere pure il terzo in un momento cruciale della serie, quando tra l'altro avevamo un vantaggio in doppia cifra (solo dopo la sua uscita abbiamo beccato il parzialone che ci è costato la sconfitta: togli quell'infortunio, forse gara3 la vinciamo noi e la serie magari poteva cambiare un bel po', sia dal punto di vista del risultato che soprattutto da quello emotivo).

Non mi pare che stiamo giocando "solo" senza Rose, come invece sembrerebbe leggendo i tuoi post...

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da DODO29186 » 09/05/2012, 18:57

LukaV ha scritto:
orevacam ha scritto:ma non esiste...non manca nessuna convinzione, manca semplicemente l'uomo che sul +12(fuori casa) nel quarto periodo prende la palla che scotta e sa cosa farne...
Cacchio in una squadra con Deng, Boozer e Rip dici che manca quest'uomo?
Mi sembra un giudizio un pò forte su una squadra com i Bulls, sono solo Rose quindi?

Deng e Rip sono due ottimi elementi, ma per caratteristiche devono agire senza palla dietro ad un giocatore che mette pressione alla difesa, in isolamento sono abbastanza inutili e certo non dei closer efficaci. Boozer in isolamento sa lavorare, ma comunque non gli si può dare palla in mano sull'arco e dirgli di inventare, deve ricevere la sfera sotto in una determinata posizione. A questo punto rimangono Watson e Lucas.

Quest'anno è stato l'inglese a toglierci le castagne dal fuoco, ma è tre mesi che gioca su un infortunio ed è impensabile che possa continuare ad improvvisarsi salvatore della patria in un ruolo del gioco che non è il suo.

The Answer Palermitano ha scritto: ripeto, mi sembrava che nonostante l'infortunio di Rose qua dentro e non solo eravate quasi sicuro che sarebbe stata comunque una passeggiata. Sono stato L'UNICO a dire nel topic dei 76ers non appena si è infortunato Rose che eravamo quasi "obbligati" a vincere questa serie, e Rocky a poco non mi rollava...però ripeto ero l'unico ad aver detto queste cose, tutti, tra tifosi Bulls e neutrali eravate sicuri (ci sono i post a confermarlo) che senza Rose potevate al massimo perderne 1 e che la mancanza di Rose si sarebbe sentita solo nella finale di Conference contro gli Heat.
Ora è facile dire "ah si ma ci manca Rose!"...e tutta la sicurezza che avevate fino alla settimana scorsa nonostante Rose non ci fosse comunque dov'è ora??

Rose e Noah, non dimentichiamolo, e con Deng acciaccato. Se Joakim non si spaccava difficilmente avremmo perso sul +14 in gara 3 e tra essere 2-1 e andare sul 1-3 quella successiva un po' di differenza c'è. Guardatevi un po' le statistiche di Noah, stava viaggiando a 15+9+3 tirando sopra il 70% dal campo in 33 minuti di utilizzo! Ripeto: 15+9+3 e 73% FG in 33 minuti, se un giocatore del genere non viene considerato uno che sposta possiamo anche smettere tranquillamente di discuterne.

L'idea che avevamo nel topic Bulls era di una serie semplice dominata da Rose (29+9+9) e Noah (15+9+3), con un Deng defilato che avrebbe approfittato del primo turno per scalare le marce. Poi si rompe Rose, i Sixers si caricano e fanno un partitone cosi subiamo il contraccolpo in gara 2, siamo pari. Amen, siamo comunque più forti e vediamo di dimostrarlo in gara 3. Cosi il gruppo si ricompatta e ci presentiamo a quella successiva, ma sul più bello (e +14) si spacca pure Noah, crisi depressiva, crolliamo (arbitraggio non stupendo) e andiamo 3-1, ritrovandoci come primo violino il giocatore che volevamo far riposare. Bene ma non benissimo.

Ieri notte prova d'orgoglio e siamo sul 3-2 (avessimo giocato con questa intensità tutta la serie... ma anche solo i finali), ma notare che se Deng non trovava quei 2-3 jolly dall'arco si rischiava di arrivare punto a punto e fare la fine delle gare precedenti. Ora gara 6 è decisiva: i Sixers hanno il secondo match-ball e difficilmente lo mancheranno, Chicago dovrà cercare di sopravvivere in qualche modo (e sarà il caso che TT si inventi qualcosa, perché sino ad ora non è che mi sia piaciuto granché) e rimandare tutto a una gara 7 che si svolgerebbe in un'atmosfera decisamente pesante per Phila. Temo però che la serie sia andata in gara 4 e lo scatto d'orgoglio di ieri sia stato nient'altro che il canto del cigno di una squadra distrutta fisicamente e psicologicamente.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13403
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2943
3343

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da T-Time » 09/05/2012, 19:43

DODO29186 ha scritto: Ieri notte prova d'orgoglio e siamo sul 3-2 (avessimo giocato con questa intensità tutta la serie... ma anche solo i finali), ma notare che se Deng non trovava quei 2-3 jolly dall'arco si rischiava di arrivare punto a punto e fare la fine delle gare precedenti. Ora gara 6 è decisiva: i Sixers hanno il secondo match-ball e difficilmente lo mancheranno, Chicago dovrà cercare di sopravvivere in qualche modo (e sarà il caso che TT si inventi qualcosa, perché sino ad ora non è che mi sia piaciuto granché) e rimandare tutto a una gara 7 che si svolgerebbe in un'atmosfera decisamente pesante per Phila. Temo però che la serie sia andata in gara 4 e lo scatto d'orgoglio di ieri sia stato nient'altro che il canto del cigno di una squadra distrutta fisicamente e psicologicamente.

Anch'io penso che stanotte abbiamo dato tutto, e che Deng si è giocato il jolly e non riuscirà a Jordaneggiare anche in gara 6.
Di certo ci ha dato una mano anche l'arbitraggio, più in stile PO, meno fischi e più spazio per il gioco fisico. In gara 4 avevano punito anche i sospiri, stanotte no e la nostra difesa ne ha tratto giovamento soffocando gli avversari. Temo che a Phila torneranno ad essere fiscali e casalinghi.
A questo proposito, inquietante il saldo ai liberi nelle ultime 3 partite: 88-48 per Phila :shocking: ,indicatore perfetto per capire quanto stiamo attaccando male..
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/05/2012, 1:31

Kratòs ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: ripeto, mi sembrava che nonostante l'infortunio di Rose qua dentro e non solo eravate quasi sicuro che sarebbe stata comunque una passeggiata. Sono stato L'UNICO a dire nel topic dei 76ers non appena si è infortunato Rose che eravamo quasi "obbligati" a vincere questa serie, e Rocky a poco non mi rollava...però ripeto ero l'unico ad aver detto queste cose, tutti, tra tifosi Bulls e neutrali eravate sicuri (ci sono i post a confermarlo) che senza Rose potevate al massimo perderne 1 e che la mancanza di Rose si sarebbe sentita solo nella finale di Conference contro gli Heat.
Ora è facile dire "ah si ma ci manca Rose!"...e tutta la sicurezza che avevate fino alla settimana scorsa nonostante Rose non ci fosse comunque dov'è ora??
Premesso che personalmente dopo gara1 tutta questa sicurezza di vincere facile di cui stai parlando non ce l'avevo... chi l'aveva evidentemente l'ha persa quando oltre al miglior giocatore che si spacca un ginocchio e al secondo che gioca con una mano che sarebbe stata da operare mesi fa, ha visto cadere pure il terzo in un momento cruciale della serie, quando tra l'altro avevamo un vantaggio in doppia cifra (solo dopo la sua uscita abbiamo beccato il parzialone che ci è costato la sconfitta: togli quell'infortunio, forse gara3 la vinciamo noi e la serie magari poteva cambiare un bel po', sia dal punto di vista del risultato che soprattutto da quello emotivo).

Non mi pare che stiamo giocando "solo" senza Rose, come invece sembrerebbe leggendo i tuoi post...
Guarda che non lo dico mica io, lo dicevano TUTTI, non c'era 1 che ci dava mezza chance. E comunque tra i tanti infortuni, inserisci anche Iguodala che in teoria gioca da 2 mesi con un problema fastidioso al tallone d'Achille...visto, i problemi capitano a tutti , sta di fatto che qua dentro eravate tutti sicuri di fare piazza pulita, anche senza Rose
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
jacopobravi
Rookie
Rookie
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da jacopobravi » 10/05/2012, 8:57

Stanotte gamepass dal mio vicino di casa e gara 6. Il Wells Fargo sara' una bolgia. Non sara' una partita facile nonosrante gli infortuni dei Bulls. Dobbiamo chiuderestanotte cosi da avere anche un paio di giorni in piu' per recuperare in attesa dei Celtics o degli Hawks!

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Eastern 1st Round: (1)Bulls vs (8)76ers

Messaggio da Kratòs » 10/05/2012, 11:03

The Answer Palermitano ha scritto:Guarda che non lo dico mica io, lo dicevano TUTTI, non c'era 1 che ci dava mezza chance. E comunque tra i tanti infortuni, inserisci anche Iguodala che in teoria gioca da 2 mesi con un problema fastidioso al tallone d'Achille...visto, i problemi capitano a tutti , sta di fatto che qua dentro eravate tutti sicuri di fare piazza pulita, anche senza Rose
La parte in cui ho scritto che oltre all'assenza di Rose, sono 2 partite e mezza che giochiamo senza Noah (non con un problema fastidioso, ma SENZA il nostro centro titolare, che in quel sistema difensivo avrebbe anche un ruolo discretamente importante, e che offensivamente pur con tutti i suoi limiti è comunque di un altro pianeta - letteralmente - rispetto alla sua riserva) l'hai saltata a piè pari perchè non avevi voglia di leggerla o perchè ti faceva comodo per continuare a sostenere la tua tesi? :icon_paper:

Forse tu non ti stai rendendo conto che non stai più giocando una serie contro una contender che ha perso la sua stella (cioè la situazione nella quale si diceva ancora quello che vai riportando...), la stai giocando contro una contender che ha perso 2 dei 3 giocatori fondamentali per come è strutturata, e il terzo non ha un problema fastidioso, ma s'è lacerato un legamento nel polso a gennaio, da allora sta giocando in quelle condizioni, e quando si opererà (perchè è già prevista l'operazione) starà fuori 3-4 mesi.


Ah, se mi citi il problema fastidioso di Iguodala, a questo punto devo mettere dentro i problemi fastidiosi di Watson (caviglia), Hamilton (spalla, ma in generale dappertutto), Gibson (che li avrà in gara6 alla caviglia pure lui)... ma direi che questo tipo di acciacchi ce li hanno praticamente tutti i giocatori impegnati in questi PO, dopo una RS del genere. Se gli infortuni di Rose, Deng e Noah fossero stati di questo tipo, ti dico pure io che sareste usciti con un 4-0 sul groppone. Peccato (per noi) che la situazione sia un attimo diversa.

Rispondi

Torna a “NBA”