Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Passaggio del turno

Miami Heat
32
70%
New York Knickerbokers
7
15%
Asteroide
7
15%
 
Voti totali: 46

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14420
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/05/2012, 1:14

Io non ho capito davvero che senso ha un ultimo possesso fatto in quel modo, tra l' altro James sembrava l'unico caldo avendo tenuto gli Heat in partita con una tripla e un gioco da tre, ma l' ultimo possesso e' un isolamento per Wade.

Doveva tirare il 6, ma anche nel caso in cui si voglia scegliere un' altra soluzione, che senso ha fare un non schema del genere?


Stasera Melo davvero sopra le righe!

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da Nas » 07/05/2012, 1:16

ALBYS GILMORE ha scritto:Comunicazione per gli altri utenti: ho messo il fenomeno tra gli utenti ignorati. Non ho intenzione di sopportare persone che come prima frase che mi rivolgono usano maleducazione senza che ci siano rapporti di confidenza. E nemmeno di dovermi sporcare le mani con idioti che puzzano ancora di latte. Scusate e buon basket a tutti...
Ora non voglio entrare nella discussione,ma perchè hai dovuto mettere nel mezzo la madre e la sorella di qualcuno che nemmeno conosci,e giudicarepoppante uno che non sai nemmeno quanti anni ha.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da GecGreek » 07/05/2012, 1:20

Ottimo raddoppio di Bosh sulla penetrazione di Wade, in effetti qualche istinto difensivo ce l'ha

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 869
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
33

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da dOkancesco » 07/05/2012, 1:22

dall'intervista post partita, Spoelstra ha detto "broken play", mi sa che l'intenzione era di arrivare al ferro ma Wade ha controllato male la palla e ne è venuto fuori quel tiraccio.
stradispiace per il Barone, ormai ex-giocatore ma non meritava un infortunio del genere.

A.F.D.U.I. President ha scritto:Io non ho capito davvero che senso ha un ultimo possesso fatto in quel modo, tra l' altro James sembrava l'unico caldo avendo tenuto gli Heat in partita con una tripla e un gioco da tre, ma l' ultimo possesso e' un isolamento per Wade.

Doveva tirare il 6, ma anche nel caso in cui si voglia scegliere un' altra soluzione, che senso ha fare un non schema del genere?


Stasera Melo davvero sopra le righe!

hai anche ragione ma il closer è sempre stato Wade da inizio stagione, metti che LeBron sbaglia l'ultimo tiro ne viene fuori una crociata che non finisce più su una serie che conduci per 3-1

Nas ha scritto: Ora non voglio entrare nella discussione,ma perchè hai dovuto mettere nel mezzo la madre e la sorella di qualcuno che nemmeno conosci,e giudicarepoppante uno che non sai nemmeno quanti anni ha.

ah boh ma chiudiamola qua, non merita attenzione e da fastidio a chi vuol parlare di basket ;)

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da ALBYS GILMORE » 07/05/2012, 1:24

Nas ha scritto:
ALBYS GILMORE ha scritto:Comunicazione per gli altri utenti: ho messo il fenomeno tra gli utenti ignorati. Non ho intenzione di sopportare persone che come prima frase che mi rivolgono usano maleducazione senza che ci siano rapporti di confidenza. E nemmeno di dovermi sporcare le mani con idioti che puzzano ancora di latte. Scusate e buon basket a tutti...
Ora non voglio entrare nella discussione,ma perchè hai dovuto mettere nel mezzo la madre e la sorella di qualcuno che nemmeno conosci,e giudicarepoppante uno che non sai nemmeno quanti anni ha.

La madre non l'ho messa. La sorella è un'usanza tipica della nostra penisola quando rimandi al mittente un insulto gratuito. Non puoi esordire con me come primo approccio dicendomi ' non diciamo cagate'. Perchè se lo fai su un forum sei tu che sbagli. Se ha più di 20 anni e parla così un coglione, allora e non un poppante... Io comunque ne ho circa 30 in più dei 20.

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da ALBYS GILMORE » 07/05/2012, 1:26

A.F.D.U.I. President ha scritto:Io non ho capito davvero che senso ha un ultimo possesso fatto in quel modo, tra l' altro James sembrava l'unico caldo avendo tenuto gli Heat in partita con una tripla e un gioco da tre, ma l' ultimo possesso e' un isolamento per Wade.

Doveva tirare il 6, ma anche nel caso in cui si voglia scegliere un' altra soluzione, che senso ha fare un non schema del genere?


Stasera Melo davvero sopra le righe!

Quoto anche la punteggiatura :truzzo:

StefanoDW
Senior
Senior
Messaggi: 1309
Iscritto il: 29/12/2009, 22:53
1
61

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da StefanoDW » 07/05/2012, 1:29

Ma ragazzi avete acceso la tv a 2 minuti dalla fine?Wade ha fatto un grandissimo quarto periodo..

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da ALBYS GILMORE » 07/05/2012, 1:31

GecGreek ha scritto:Ottimo raddoppio di Bosh sulla penetrazione di Wade, in effetti qualche istinto difensivo ce l'ha

Ahahah...intendi dire che se lo è trovato a fare da tappo? Il famigerato 'fuoco amico'? :stralol:

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da ALBYS GILMORE » 07/05/2012, 1:37

StefanoDW ha scritto:Ma ragazzi avete acceso la tv a 2 minuti dalla fine?Wade ha fatto un grandissimo quarto periodo..

Quando ho iniziato a vedere io ha sbagliato due o tre tiri di fila e soprattutto i liberi. Poi ho visto LeBron spostare un colosso fortissimo fisicamente come Chandler, segnando e subendo il fallo. Questo in seguito ad un tiro segnato da tre. E siccome il tutto è acccaduto a tre e due minuti dalla fine così come, gli errori di Wade erano poco prima...io non avrei avuto dubbi nell'affidare l'ultima azione a LeBron. Poi se ha fatto 11 punti in precedenza, non è stato sufficiente a vincere la partita. Ricordo che MJ poteva fare un quarto poco efficace ma l'ultimo tiro sapeva come provarlo, non si ficcava in palleggio in mezzo a 4 avversari e compagni :)
Ultima modifica di ALBYS GILMORE il 07/05/2012, 1:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14420
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/05/2012, 1:37

StefanoDW ha scritto:Ma ragazzi avete acceso la tv a 2 minuti dalla fine?Wade ha fatto un grandissimo quarto periodo..


Grandissimo e' esagerato, ha giocato bene nei primi minuti del quarto ma poi nisba mentre l'altro sembrava l' unico tiepidino. In ogni caso il punto chiave a mio parere non sta nel James/Wade sta proprio nell'aver deciso di non far nulla in quei 13 secondi se non dire a Wade di prendere la palla e attaccare il ferro(mossa che non si sarebbero mai aspettati quelli di NY tra l'altro, con Chandler fuori :biggrin: ).

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 869
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
33

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da dOkancesco » 07/05/2012, 1:39

A.F.D.U.I. President ha scritto:
StefanoDW ha scritto:Ma ragazzi avete acceso la tv a 2 minuti dalla fine?Wade ha fatto un grandissimo quarto periodo..


Grandissimo e' esagerato, ha giocato bene nei primi minuti del quarto ma poi nisba mentre l'altro sembrava l' unico tiepidino. In ogni caso il punto chiave a mio parere non sta nel James/Wade sta proprio nell'aver deciso di non far nulla in quei 13 secondi se non dire a Wade di prendere la palla e attaccare il ferro(mossa che non si sarebbero mai aspettati quelli di NY tra l'altro, con Chandler fuori :biggrin: ).

LeBron ora nel post partita l'ha spiegata ancora meglio, si aspettava Melo e difesa più forte verso di lui quindi hanno deciso di giocarsi il pick & roll con Wade e Bosh (non ha nascolto il desiderio di giocarsela eh) ma come ha detto il coach.... "broken play"Bosh si è trovato pure a fare da tappo :forza:

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da GecGreek » 07/05/2012, 1:40

ALBYS GILMORE ha scritto:
GecGreek ha scritto:Ottimo raddoppio di Bosh sulla penetrazione di Wade, in effetti qualche istinto difensivo ce l'ha

Ahahah...intendi dire che se lo è trovato a fare da tappo? Il famigerato 'fuoco amico'? :stralol:
assolutamente, si sposta proprio all'ultimo momento per andargli in traiettoria. La cosa già aveva una brutta piega si è trasformata in disastrosa

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da BRANDONE » 07/05/2012, 1:51

Comunque Melo veramente dominante in attacco,pauroso. segnalo l'ottima difesa di Stoudamire sull'ultimo possesso

Avatar utente
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da ALBYS GILMORE » 07/05/2012, 2:02

assolutamente, si sposta proprio all'ultimo momento per andargli in traiettoria. La cosa già aveva una brutta piega si è trasformata in disastrosa


Già... io comunque finali tipo questo di Wade me ne ricordo altri...non mi pare nuovo a far passare del tempo con sufficienza per poi andare a far tiri impossibili.


Scusate se vi tedio ancora, ma purtroppo non c'è la possibilità di bloccare i messaggi privati.



Ricevo questo dall'utente dal nick russeggiante

1) non ti ho insultato, per me hai scritto una cagata/cazzata relativamente alla partita di basket, non ti ho giudicato per la persona che sei anche perchè non ti conosco e non mi permetto.
2) mi dai della cagata relativamente alla mia persona, a mia sorella e mi dai del coglione e del poppante, spero di non arrivare così male a 30 anni.


Qualche moderatore lo dissuada dal continuare. Quelli che gli hanno riportato il messaggio gli spieghino che 30 più di 20 fa 50. Se invece lo ha letto da solo, perchè alcune cose tipo i quote si leggono...( non so come funzioni) allora qualcuno gli spieghi lo stesso :) non mi ero sbagliato sull'età. Non tutti sono così ma NESSUno di 30 o 40 anni si sarebbe permesso di dire come prima frase quello che ha scritto lui. Poi l'Italia perbenista si scandalizza se un gentleman come Rossi perde le staffe davanti ad un ragazzino strafottente.
Chiudo qui. Non ne voglio più parlare...

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 869
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
33

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da dOkancesco » 07/05/2012, 2:08

ALBYS GILMORE ha scritto:assolutamente, si sposta proprio all'ultimo momento per andargli in traiettoria. La cosa già aveva una brutta piega si è trasformata in disastrosa


Già... io comunque finali tipo questo di Wade me ne ricordo altri...non mi pare nuovo a far passare del tempo con sufficienza per poi andare a far tiri impossibili.


Scusate se vi tedio ancora, ma purtroppo non c'è la possibilità di bloccare i messaggi privati.



Ricevo questo dall'utente dal nick russeggiante

1) non ti ho insultato, per me hai scritto una cagata/cazzata relativamente alla partita di basket, non ti ho giudicato per la persona che sei anche perchè non ti conosco e non mi permetto.
2) mi dai della cagata relativamente alla mia persona, a mia sorella e mi dai del coglione e del poppante, spero di non arrivare così male a 30 anni.


Qualche moderatore lo dissuada dal continuare. Quelli che gli hanno riportato il messaggio gli spieghino che 30 più di 20 fa 50. Se invece lo ha letto da solo, perchè alcune cose tipo i quote si leggono...( non so come funzioni) allora qualcuno gli spieghi lo stesso :) non mi ero sbagliato sull'età. Non tutti sono così ma NESSUno di 30 o 40 anni si sarebbe permesso di dire come prima frase quello che ha scritto lui. Poi l'Italia perbenista si scandalizza se un gentleman come Rossi perde le staffe davanti ad un ragazzino strafottente.
Chiudo qui. Non ne voglio più parlare...

io ho cercato di spiegarmi in privato evitando di sporcare il topic, purtroppo l'educazione a 10-20-30-40-50 anni non s'impara, insulti e minacci peggio di così :stressato:

Rispondi

Torna a “NBA”