Washington Commanders - Est 1932
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show
zio ho cercato una foto del pick 6 su eli alla week 1 della scorsa stagione, ma non l'ho beccata. comunque è forte kerry dai... 

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
porumboiu ha scritto:obiettivo stagionale: dar fastidio a quelle tre là, abbandonando l'imbarazzante ruolo di quarta "forza" della NFC East. state imbastendo una air offence mica male, con garcon, morgan e ovviamente RGIII (perchè i colts mica vi lasciano luck). il problema è che bisogna vedere come ve la cavate via terra. io stravedo per torain: ma c'è ancora??? :huh: l'anno scorso avete avuto troppi infortuni, troppa poca continuità nel backfield. poi c'è quell'helu che magari vi diventa il nuovo clinton portis...
![]()
Sinceramente sono più preoccupato per l'attacco aereo, Griffin è comunque un rookie che deve imparare un nuovo sistema e giocare in un nuovo ambiente, e dovrà farlo con un Moss calante, e con giocatori che sono tutt'altro delle certezze come Garcon e Morgan. Garcon è potenzialmente forte, velocissimo, ma avrà la pancia piena con quel contratto? L'attacco a terra dà maggiori sicurezze attualmente, Helu ha dimostrato di poter essere un titolare, Royster ha finito molto bene la stagione, Hightower stava giocando bene prima di infortunarsi, ed ora è FA. Torain non credo rientri nei piani, l'anno scorso non ha praticamente mai giocato.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- giobbs
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Ottawa Senators
RGIII è stato un ottimo acquisto.. Speriamo di andare meglio in quest'inizio di stagione!

- davelavarra
- Moderator
- 36
- 345
(1) 2 QB Robert Griffin III Baylor
(3) 71 G Josh LeRibeus SMU
(4) 102 QB Kirk Cousins Michigan State
(4) 119 LB Keenan Robinson Texas
(5) 141 G Adam Gettis Iowa
(6) 173 RB Alfred Morris Florida Atlantic
(6) 193 T Tom Compton South Dakota
(7) 213 CB Richard Crawford SMU
(7) 217 CB Jordan Bernstine Iowa
Ecco qui il nostro draft, ovviamente caratterizzato dall'acquisizione certa di RGIII. Per il resto si vede una mano molto forte sulla linea offensiva, lo starting five è stato troppo soggetto ad infortuni e probabilmente lo sarà ancora (Jammal Brown docet), e gli anni scorsi abbiamo sempre dovuto trovare soluzioni di fortuna per ovviare al problema, disponendo sempre di pochi elementi, con risultati conseguentemente negativi.
Discorso Cousins: ammetto di essere rimasto attonito alla chiamata, ma tutto questo potrebbe avere un senso. E' caduto lì dove non si pensava arrivasse, negli anni prossimi le nostre scelte sono poche. La butto lì, ma l'intenzione è quella di svilupparlo per bene, ed in futuro scambiarlo per una scelta che sicuramente ci servirà, magari un secondo o un terzo round. Siamo andati di best player available, forse con l'intenzione di farne un Matt Flynn.
Ecco qui il nostro draft, ovviamente caratterizzato dall'acquisizione certa di RGIII. Per il resto si vede una mano molto forte sulla linea offensiva, lo starting five è stato troppo soggetto ad infortuni e probabilmente lo sarà ancora (Jammal Brown docet), e gli anni scorsi abbiamo sempre dovuto trovare soluzioni di fortuna per ovviare al problema, disponendo sempre di pochi elementi, con risultati conseguentemente negativi.
Discorso Cousins: ammetto di essere rimasto attonito alla chiamata, ma tutto questo potrebbe avere un senso. E' caduto lì dove non si pensava arrivasse, negli anni prossimi le nostre scelte sono poche. La butto lì, ma l'intenzione è quella di svilupparlo per bene, ed in futuro scambiarlo per una scelta che sicuramente ci servirà, magari un secondo o un terzo round. Siamo andati di best player available, forse con l'intenzione di farne un Matt Flynn.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
discorso che avrebbe un senso se fosse stato chiamato con una 6a o una 7a come appunto fu Flynn e se voi foste nella condizione, come GB, di non avere poi così tanti buchi da riempire e quindi poter "buttare" una 3a scelta, però vista la chiamata e la vostra situazione, non trovi che la tua visione, o forse è meglio chiamarla come scusante, sia un po' forzata dave?davelavarra ha scritto:(1) 2 QB Robert Griffin III Baylor
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 345
Forzata lo è di sicuro, da quello che ho potuto capire Cousins non doveva essere disponibile al quarto round secondo le valutazioni del nostro management ed al nostro qb coach piaceva da impazzire tanto da volerlo prendere a tutti i costi per svilupparlo e vedere che ne veniva fuori. Shanahan era evidentemente d'accordo, perchè nei tre draft che ha fatto ha chiamato molti OL (la nostra necessità più impellente) con giri bassi, gurdando più all'adattabilità tecnica (capacità di bloccare a zona, piedi rapidi) che non al talento puro che si trova solo in alto.
Ora, Cousins non sostituirà mai Griffin per motivi logici (se non altro per il sacrificio fatto nei prossimi anni), mal che vada ne vien fuori un buon backup (mica vogliamo Grossman a vita, vero?), ben che vada ci ricaviamo qualche scelta che abbiamo perso per Griffin.
Mossa strana, che pensata e ripensata può avere un certo senso.
Dal punto di vista dei buchi, quelli più evidenti esclusa la OL erano i due safety, ma questo draft era veramente povero di grandi giocatori per quel ruolo, e ne avevamo presi ben tre in free agency. Con quel quarto giro dubito che sarebbe arrivato un safety o un corner in grado di stabilire la posizione per anni. Presumo abbiano valutato questo e vedendo lì Cousins non abbiano resistito alla tentazione.
Ora, Cousins non sostituirà mai Griffin per motivi logici (se non altro per il sacrificio fatto nei prossimi anni), mal che vada ne vien fuori un buon backup (mica vogliamo Grossman a vita, vero?), ben che vada ci ricaviamo qualche scelta che abbiamo perso per Griffin.
Mossa strana, che pensata e ripensata può avere un certo senso.
Dal punto di vista dei buchi, quelli più evidenti esclusa la OL erano i due safety, ma questo draft era veramente povero di grandi giocatori per quel ruolo, e ne avevamo presi ben tre in free agency. Con quel quarto giro dubito che sarebbe arrivato un safety o un corner in grado di stabilire la posizione per anni. Presumo abbiano valutato questo e vedendo lì Cousins non abbiano resistito alla tentazione.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
davelavarra ha scritto:(1) 2 QB Robert Griffin III Baylor
Dave, posso dirtelo molto francamente? secondo me avete fatto un Draft orribile, ma davvero davvero brutto, escludendo il sacrificio enorme per andarvi a prendere RGIII io sinceramente vedo tutte pick del cavolo da parte vostra.
Eppure sembrava che avevate preso la strada giusto, lo scorso draft da parte vostra fu molto buono.
Vi serviva un uomo di linea quest'anno e sinceramente il pick di LeRibeus mi lascia

Così come insensata è la scelta di Cousins: prendi RGIII e prendi n'altro QB al 4° giro?? un QB al 4° lo prendi quando hai un trentenne e quindi prendi il giovane a fargli da chioccia, non lo prendi quando hai preso un giovincello come faccia della franchigia, che razza di senso ha?? anche perché stiamo parlando di un 4° round, con gente ancora buona in giro, non di un 7° round, scelta della quale non vedo proprio la logica, ti ripeto, un QB al 3°, 4° giro lo prendi quando hai Brady, quando hai Brees, quando hai Vick, gente che ha un età importante , non quando hai appena preso un ventenne.
Il resto del Draft niente di che, avevate 2 seste e 2 settime...però boh io sono rimasto molto deluso .

- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
cioè mi draftate RGIII per cominciare a lanciare decentemente e poi mi tagliate il mitico Gaff??? 

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 345
porumboiu ha scritto:cioè mi draftate RGIII per cominciare a lanciare decentemente e poi mi tagliate il mitico Gaff???
Gaffney non era nei programmi da ben prima del draft, è stato tagliato perchè non si è riusciti a scambiarlo. Questo mi fa pensare all'imminente ed inevitabile lancio di Hankerson, che spero stupisca tutti.
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 345
The Answer Palermitano ha scritto: Dave, posso dirtelo molto francamente? secondo me avete fatto un Draft orribile, ma davvero davvero brutto, escludendo il sacrificio enorme per andarvi a prendere RGIII io sinceramente vedo tutte pick del cavolo da parte vostra.
Eppure sembrava che avevate preso la strada giusto, lo scorso draft da parte vostra fu molto buono.
Vi serviva un uomo di linea quest'anno e sinceramente il pick di LeRibeus mi lasciaprecisamente chi cavolo è sto tizio?? Boh dopo di lui è stato scelto Bobbi Massie, Brandon Brooks, James Brown è finito Undrafted, cioè LeRibeus è un reach pazzesco.
Così come insensata è la scelta di Cousins: prendi RGIII e prendi n'altro QB al 4° giro?? un QB al 4° lo prendi quando hai un trentenne e quindi prendi il giovane a fargli da chioccia, non lo prendi quando hai preso un giovincello come faccia della franchigia, che razza di senso ha?? anche perché stiamo parlando di un 4° round, con gente ancora buona in giro, non di un 7° round, scelta della quale non vedo proprio la logica, ti ripeto, un QB al 3°, 4° giro lo prendi quando hai Brady, quando hai Brees, quando hai Vick, gente che ha un età importante , non quando hai appena preso un ventenne.
Il resto del Draft niente di che, avevate 2 seste e 2 settime...però boh io sono rimasto molto deluso .
TAP, puoi dire francamente tutto ciò che vuoi, ci mancherebbe, però non sono d'accordo con te su alcune cose.
- che la scelta di Cousins sia incomprensibile l'ho scritto già due volte, ho provato a darci un senso, e comunque non basta da sola a definire un draft che orribile non è stato. Molte squadre hanno fatto ben peggio. Nota a parte, voi, invece, a mio avviso avete fatto un draft di alta qualità, Curry potrebbe essere uno steal.
- chi ha detto che LeRibeus è un reach pazzesco? Nei ranking non è che fosse proprio così basso...tieni conto che è messo come OG, ma l'intenzione può essere quella di farne il nostro nuovo centro, un ruolo che difficilmente si considera prima del terzo round. Nè io nè te l'abbiamo mai visto giocare, aspettiamo almeno di vedere se vince un ruolo da titolare prima di darlo per reach sicuro no?
- posso essere d'accordo su Bobbie Massie, era ancora lì al quarto giro...
- non sono d'accordo sul niente di che del resto del draft...l'anno scorso abbiamo preso parecchia gente buona ai giri bassi, gente che è ancora tutta a roster...prima di dire che è stato un cattivo draft aspettiamo i camp, e vediamo chi resta e chi viene tagliato, dare per scontato che alcuni giocatori siano mediocri perchè scelti al sesto o settimo giro non è giusto. Ci sono parecchi OL presi che un giorno potrebbero essere starters, senza talento di un primo giro, ma giocatori di utilità che se si spacca qualcuno possono essere pronti a entrare.
Per me è così, almeno.
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 345
Quest'anno useremo in due occasioni le throwback jerseys, in ricordo della stagione 1937, del primo Championship e del trasferimento da Boston a Washington.

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Auguri dave!
- saints68
- Rookie
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 345
Grazie ragazzi!!
Guardate che torta (fatta da mia moglie!!)

Guardate che torta (fatta da mia moglie!!)

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Auguri Dave!!!

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)