Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7686
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
9
89

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da bure » 22/04/2012, 18:02

The Answer Palermitano ha scritto:sempre restando nell'argomento di quanto sia schifoso questo tizio:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=id9PRrBTRlo[/youtube]

al secondo 16, li rischia davvero di far fare seriamente male a Schenn, ma seriamente, perché se Schenn cade 2 cm più sul palo con la faccia la si fa male come si deve..
scusa? :lmao:

The Answer Palermitano ha scritto: Noi almeno abbiamo qualcuno a cui appoggiare le nostre tesi, dimostrate perché saremmo in campo frignoni, simulatori o provocatori e ne parliamo.
non mi è chiarissimo il concetto, ma di sicuro voi su questo forum avete dimostrato qualcos'altro rispetto a quel che intendevi tu..

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/04/2012, 4:46

Beh dopo la grande paura non potevamo fare gara migliore per scacciarla via. L'abbiamo tenuta sotto controllo dall'inizio alla fine e questa volta la difesa ha funzionato per 60 minuti e non solo per 1 periodo e poi crollare definitivamente. Ci voleva Gara 6 per sfatare il tabù della serie che chi passava in vantaggio non vinceva la partita, era 0-5 e sinceramente un po tutti ci siamo toccati al goal iniziale di Giroux :stralol: :stralol:
Grande gioia sicuramente in principio per aver eliminato gli odiati Pinguini, poi tutto il resto si vedrà anche in base al cammino che la sorte ci metterà davanti.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3380
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Vicram » 23/04/2012, 6:50

Meritatissimo vittoria di Philadelphia. Pittsburgh non è scesa sul ghiaccio. Peccato. Niente da dire. L'unica cosa forse è la penalità data a Cooke che poi ha regalato il 2-0. Scandalosa....arbitri da 25 giornate di squalifica.

Avatar utente
mariolemieux
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/01/2010, 16:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: milano

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da mariolemieux » 23/04/2012, 6:52

Prima cosa complimenti (e mi costa parecchio) agli arancioni,poco da dire qualificazione più che meritata per quel che si è visto sul ghiaccio,ieri sera non c'è stata assolutamente partita,i ragazzi hanno dato tutto ma mi è parso come il finale di gara 5 che fisicamente fossimo una spanna sotto i ns. avversari.
Adesso per noi è il momento di metabolizzare questa grandissima delusione poi a bocce ferme bisognerà analizzare il perchè di questa sconfitta,giocatori chiave che hanno reso sotto il loro livello/coach che a livello tattico ci hanno capito poco/scelte di GM di inizio stagione rivelatesi errate.
ClaudeGiroux ha scritto:
mariolemieux ha scritto:per voi noi siamo frignoni/simulatori/provocatori ecc.

Siete semplicemente una squadra come tutte le altre, e sullo 0-3 sono iniziate le infamate (credo sia abbastanza innegabile). Tutto qui. :)
Gara 3 verissimo mi sono incazzato parecchio per come l'abbiamo condotta,il resto raga è hockey sport duro fatto di contatto,contatto e ancora contatto.

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Steelhead » 23/04/2012, 9:40

Wow, che gioia ragazzi, partita praticamente perfetta. Da dove abbiamo tirato fuori tutta questa attenzione difensiva? PK fantastico, abbiamo sfiorato circa 5-6 SHG, forechecking a manetta, bloccato di tutto (e Couturier ha nuovamente frustrato Malkin). E abbiamo pure gestito il ritmo della partita da grande squadra, siamo riusciti ad abbassarlo quando serviva. Sono piacevolmente impressionato. Cioè, abbiamo pure sfiorato lo shutout :shocking: , il loro goal è stato imho abbastanza casuale, è venuto subito dopo ben 3 SHG mancati e comunque dopo averlo subito siamo riusciti a riprenderci il momentum segnando dopo una manciata di secondi. Lì li abbiamo uccisi definitivamente, il primo colpo alla serie comunque l'ha dato Giroux che dopo l'ingaggio iniziale ha piantato subito un hit enorme su Crosby e subito dopo si è preso il disco e l'ha scagliato in porta. Che giocatore, che personalità. E' sceso sul ghiaccio col dono dell'ubiquità, era ovunque, in qualsiasi situazione.
Grandissima risposta, altro che spaventarci. Siamo al secondo turno e abbiamo eliminato con merito una delle favoritissime alla coppa. Che spettacolo!!!

Vicram ha scritto:Meritatissimo vittoria di Philadelphia. Pittsburgh non è scesa sul ghiaccio.
Io credo che Pittsburgh sia scesa sul ghiaccio ma sia rimasta soffocata dal nostro gioco, non ha fatto come noi in gara-4. Però sono opinioni e il secondo turno è fatto apposta per verificare se si è trattato più di merito nostro o demerito dei Pens (non certo una squadretta).

The Answer Palermitano ha scritto:Ci voleva Gara 6 per sfatare il tabù della serie che chi passava in vantaggio non vinceva la partita, era 0-5 e sinceramente un po tutti ci siamo toccati al goal iniziale di Giroux :stralol: :stralol:
Io dopo aver visto l'impatto iniziale ero ben tranquillo e gasato, dopo aver visto un'altra giocata super di Giroux all'altezza della blu e l'attenzione di tutta la squadra mi sono sentito sicuro di vincere. Poi in una serie così pazza certe statistiche sono solo dati casuali.

The Answer Palermitano ha scritto:Grande gioia sicuramente in principio per aver eliminato gli odiati Pinguini, poi tutto il resto si vedrà anche in base al cammino che la sorte ci metterà davanti.
L'importante ora è cercare di divertirci senza montarci la testa, senza farci troppe illusioni guardando troppo in là. In questo senso le 2 sconfitte in fila credo ci possano essere servite.

mariolemieux ha scritto:Adesso per noi è il momento di metabolizzare questa grandissima delusione poi a bocce ferme bisognerà analizzare il perchè di questa sconfitta
E se fosse sfiga nel seeding? :penso:
Immagine

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2733
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Maverick81 » 23/04/2012, 11:55

ohhhhhhhh finalmente mi funziona il forum

FANTASTICO Giroux che, detta all'americana, "sets the tone" della partita malmenando Crosby e segnando l'1-0 nei primi 30 secondi :truzzo: :notworthy: :forza:

Immagine

con un Crosby ectoplasmatico ci prova Malkin ma gli lasciamo solo 36 secondi di speranza prima che Briere sentenzi che non ci sarà rimonta.

e Malkin la prende bene:

Immagine

la sua estate sarà infestata da incubi su Couturier :laughing:


per il prossimo turno pensiamo a recuperare Meszaros

quanto mi manca Pronger :piango:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 23/04/2012, 13:48

bure ha scritto:cmq, se guardi al sec 17/18.. couturier s'abbassa e la carica finische anche sulla testa, ma onestamente pensi che oltre alla penalità meritasse una sospensione

Diciamo che quando vedo fare lo stesso numero (giú la spalla e mira alla testa) per due partite di seguito io una partita di sospensione la darei. Poi il fatto che gli hit siano diretti rispettivamente verso uno appena rientrato da un infortunio e verso quello che sta sempre sul ghiaccio quando ci sei tu puzza non poco eh...

bure ha scritto:su Grossman ancora ancora posso capire delle lamentele

É la stessa identica dinamica di hit eh, non ricordo sinceramente se il colpo di Kennedy sia venuto prima o dopo, in game non l'ho nemmeno visto a dirla tutta.

Vicram ha scritto:L'unica cosa forse è la penalità data a Cooke che poi ha regalato il 2-0. Scandalosa....arbitri da 25 giornate di squalifica.

Ma quale? L'interference sulla blu? Mi é parsa piuttosto evidente, come del resto tutto quello che é stato fischiato ieri...

Anyway, bella serie, sto godendo discretamente. Vedremo che succede al prossimo giro, magari ne parleremo pure se il forum non va in tilt... :laughing:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/04/2012, 13:49

Steelhead ha scritto:Wow, che gioia ragazzi, partita praticamente perfetta. Da dove abbiamo tirato fuori tutta questa attenzione difensiva? PK fantastico, abbiamo sfiorato circa 5-6 SHG, forechecking a manetta, bloccato di tutto (e Couturier ha nuovamente frustrato Malkin). E abbiamo pure gestito il ritmo della partita da grande squadra, siamo riusciti ad abbassarlo quando serviva. Sono piacevolmente impressionato. Cioè, abbiamo pure sfiorato lo shutout :shocking: , il loro goal è stato imho abbastanza casuale, è venuto subito dopo ben 3 SHG mancati e comunque dopo averlo subito siamo riusciti a riprenderci il momentum segnando dopo una manciata di secondi. Lì li abbiamo uccisi definitivamente, il primo colpo alla serie comunque l'ha dato Giroux che dopo l'ingaggio iniziale ha piantato subito un hit enorme su Crosby e subito dopo si è preso il disco e l'ha scagliato in porta. Che giocatore, che personalità. E' sceso sul ghiaccio col dono dell'ubiquità, era ovunque, in qualsiasi situazione.
Grandissima risposta, altro che spaventarci. Siamo al secondo turno e abbiamo eliminato con merito una delle favoritissime alla coppa. Che spettacolo!!!

Vicram ha scritto:Meritatissimo vittoria di Philadelphia. Pittsburgh non è scesa sul ghiaccio.
Io credo che Pittsburgh sia scesa sul ghiaccio ma sia rimasta soffocata dal nostro gioco, non ha fatto come noi in gara-4. Però sono opinioni e il secondo turno è fatto apposta per verificare se si è trattato più di merito nostro o demerito dei Pens (non certo una squadretta).

The Answer Palermitano ha scritto:Ci voleva Gara 6 per sfatare il tabù della serie che chi passava in vantaggio non vinceva la partita, era 0-5 e sinceramente un po tutti ci siamo toccati al goal iniziale di Giroux :stralol: :stralol:
Io dopo aver visto l'impatto iniziale ero ben tranquillo e gasato, dopo aver visto un'altra giocata super di Giroux all'altezza della blu e l'attenzione di tutta la squadra mi sono sentito sicuro di vincere. Poi in una serie così pazza certe statistiche sono solo dati casuali.

The Answer Palermitano ha scritto:Grande gioia sicuramente in principio per aver eliminato gli odiati Pinguini, poi tutto il resto si vedrà anche in base al cammino che la sorte ci metterà davanti.
L'importante ora è cercare di divertirci senza montarci la testa, senza farci troppe illusioni guardando troppo in là. In questo senso le 2 sconfitte in fila credo ci possano essere servite.

mariolemieux ha scritto:Adesso per noi è il momento di metabolizzare questa grandissima delusione poi a bocce ferme bisognerà analizzare il perchè di questa sconfitta
E se fosse sfiga nel seeding? :penso:


Ahahahaha su quella di Giroux scherzavo perdendo spunto dal post del "nostro" Giroux che proprio qualche ora prima sembrava quasi che se lo sentisse :stralol:
Per il resto concordo con te sull'analisi della partite e sul nostro futuro in Post Season, diciamo che è come la pensiamo un po tutti.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Steelhead » 23/04/2012, 14:48

Maverick81 ha scritto: FANTASTICO Giroux che, detta all'americana, "sets the tone" della partita malmenando Crosby e segnando l'1-0 nei primi 30 secondi :truzzo: :notworthy: :forza:
con un Crosby ectoplasmatico ci prova Malkin ma gli lasciamo solo 36 secondi di speranza prima che Briere sentenzi che non ci sarà rimonta.

e Malkin la prende bene:
la sua estate sarà infestata da incubi su Couturier :laughing:
Gif spettacolari. Nella prima poi non si vede, ma nel tirarsi su gli dà un'altra spinta :biggrin: la seconda andrebbe inserita in un video, alternandola continuamente a tutte le volte in cui Couturier l'ha fregato :laughing:

ClaudeGiroux ha scritto:
Vicram ha scritto:L'unica cosa forse è la penalità data a Cooke che poi ha regalato il 2-0. Scandalosa....arbitri da 25 giornate di squalifica.

Ma quale? L'interference sulla blu? Mi é parsa piuttosto evidente, come del resto tutto quello che é stato fischiato ieri...
Appunto, casomai le decisioni scandalose sono state ben altre.

The Answer Palermitano ha scritto: Per il resto concordo con te sull'analisi della partite e sul nostro futuro in Post Season, diciamo che è come la pensiamo un po tutti.
ClaudeGiroux ha scritto:Anyway, bella serie, sto godendo discretamente. Vedremo che succede al prossimo giro, magari ne parleremo pure se il forum non va in tilt... :laughing:
Per cominciare stanotte si tifa Ottawa con tutte le forze :forza:
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 23/04/2012, 15:08

Immagine

:naughty:

Max_fly
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/03/2007, 0:13
3

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Max_fly » 23/04/2012, 15:30

Grazie Flyers!

Avevo un pò di timore...invece partita perfetta!!

Metabolizzo del tutto e poi vediamo un pò cosa ci aspetta...

Avatar utente
Skippi
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/10/2011, 14:38
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Skippi » 23/04/2012, 15:34

Vittoria metirata dei Flyers... quanto rodo porca m####!
Che dire, non c'erano con la testa, troppi troppi errori, e poi prendere Gol dopo pochi secondi in una partita decisiva non si può...
Sarà per il prossimo anno... :(

Rispondi

Torna a “NHL”