Bundesliga - Tutti contro il Bayern
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern
Ieri partita orribile per Robben.Il rigore (calciato ignobilmente) è stato il meno, da parte sua.
Pesano forse di più il mancato fuorigioco su Lewandowski, con l'olandese che si è addormentato dimenticando di salire e una sbananata da 2 metri con Weidenfeller a terra.
Pesano forse di più il mancato fuorigioco su Lewandowski, con l'olandese che si è addormentato dimenticando di salire e una sbananata da 2 metri con Weidenfeller a terra.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
che imbarcata ieri l'hsv, inizio ad aver paura per la retrocessione, stagione veramente sfigata, nata sotto una brutta stella, la rosa non è da titolo ma nemmeno da retrocessione, anche se il bello della bundesliga è proprio questo, senza aspettartelo ti trovi un gladbach che più o meno con la stessa squadra che rischiava la retrocessione ogni anno ora si ritrova in zona champions (anche se sta crollando) e un stoccarda che da anonimo fa una rimonta stupenda, bah speriamo che tutto finisca bene per noi anche se cmq un pò di dispiacere alla fine ci sarà perchè scenderanno piazze importanti come kaiserslauter, già andato, hertha o colonia
weekend abbiamo il tostissimo hannover in casa dove è obbligatorio fare punti mentre le altre tre vanno tutte fuori, in trasferte difficili, diciamo che se l'amburgo vince sabato è praticamente fatta, però la stagione è maledetta quindi..
weekend abbiamo il tostissimo hannover in casa dove è obbligatorio fare punti mentre le altre tre vanno tutte fuori, in trasferte difficili, diciamo che se l'amburgo vince sabato è praticamente fatta, però la stagione è maledetta quindi..
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
il bayern se le mangiato proprio sto titolo, il bvb è partito malissimo, il bayern si è spento a metà stagione invece, ma cmq ieri poteva cambiare ancora tutto anche perchè alla prossima c'è il grande derby della ruhr in casa dello schalke, ora gli rimane la champions (difficile che il bvb perda 6 punti in 4 partite) e la finale di berlino ancora con il bvb
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
che simpaticone subotic. se nel calcio esistesse la giustizia, quella sua deviazione di testa sarebbe dovuta spiovere qualche centrimetro più in basso.
ho avuto le visioni o in fondo alla porta in cui ha segnato il dortmund c'erano un po' di banane?
ho avuto le visioni o in fondo alla porta in cui ha segnato il dortmund c'erano un po' di banane?
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 9
BruceSmith ha scritto:ho avuto le visioni o in fondo alla porta in cui ha segnato il dortmund c'erano un po' di banane?
Le lanciavano a Kahn quindici anni fa, ieri hanno proseguito la tradizione con Neuer.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Rookie
BruceSmith ha scritto:che simpaticone subotic. se nel calcio esistesse la giustizia, quella sua deviazione di testa sarebbe dovuta spiovere qualche centrimetro più in basso.
Non per difenderlo ma più che altro per trovare un interpretazione, secondo me ha fatto quella scenate perchè convinto che Robben si fosse buttato.

-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto: Non per difenderlo ma più che altro per trovare un interpretazione, secondo me ha fatto quella scenate perchè convinto che Robben si fosse buttato.
si, credo tu abbia ragione. gesto molto antipatico ma c'è di moooooolto peggio, comunque.
ma sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se avesse fatto autorete.

@knaus: grazie. non ero al corrente di questa usanza.

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
bvb praticamente campione di germania dopo la vittoria nel derby, complimenti a loro
vittoria fondamentale dell'amburgo, se il colonia non vince a moenchengladbach è fatta ole ole ole

vittoria fondamentale dell'amburgo, se il colonia non vince a moenchengladbach è fatta ole ole ole

-
- Newbie
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Washington Capitals
Pioggia di soldi sulla Bundesliga grazie al nuovo accordo con Sky
http://www.bundesliga.de/de/liga/news/2 ... 210138.php
I diritti tv erano il loro punto debole...con gli stadi che hanno e il fair play finanziario già in atto il futuro dei club tedeschi sembra molto roseo in europa
http://www.bundesliga.de/de/liga/news/2 ... 210138.php
I diritti tv erano il loro punto debole...con gli stadi che hanno e il fair play finanziario già in atto il futuro dei club tedeschi sembra molto roseo in europa
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
giusto così, ricordo ancora non più tardi di 2-3 anni fa quando dicevo che la bundesliga sarebbe diventata il top, molti miei conoscenti e amici mi deridevano, per uno che segue da quando commentava caressa su tele + 2 è un momento molto bello
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
mi associo ad andrea,da anni mi sono appassionato alla bundesliga.
per conto mio il livello tecnico non è ancora come la premier,ma non ci siamo lontani.
a livello ambientale,di tifo e altre cose per me samo già al top in europa,fra i grandi campionati.
per conto mio il livello tecnico non è ancora come la premier,ma non ci siamo lontani.
a livello ambientale,di tifo e altre cose per me samo già al top in europa,fra i grandi campionati.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Rookie
Io sono d'accordo con Lele.
Il livello tecnico non è ancora da migliore ma se continuano a essere sempre cosi organizzati e precisi ci arriveranno.
Tuttavia spero che questa vagonata di soldi non rafforzi solo le 2-3 più forti ma sia ben distribuito tra tutte per innalzare il livello medio.
E spero che tutti questi soldi non minino quella che è imho è il punto di forza della Bundes e che l'ha portata a crescere in questi anni : la programmazione e l'organizzazione , perchè con pochi soldi è grazie a questi due fattori e alla voglia di puntare sui giovani che son venuti su cosi forti.
Il livello tecnico non è ancora da migliore ma se continuano a essere sempre cosi organizzati e precisi ci arriveranno.
Tuttavia spero che questa vagonata di soldi non rafforzi solo le 2-3 più forti ma sia ben distribuito tra tutte per innalzare il livello medio.
E spero che tutti questi soldi non minino quella che è imho è il punto di forza della Bundes e che l'ha portata a crescere in questi anni : la programmazione e l'organizzazione , perchè con pochi soldi è grazie a questi due fattori e alla voglia di puntare sui giovani che son venuti su cosi forti.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Sto diventando frocio per la Bundesliga.
Gran campionato. Intensissimo. Al campionato italiano fa ciao con la manina, sembra veramente di vedere altri sport.
Gran campionato. Intensissimo. Al campionato italiano fa ciao con la manina, sembra veramente di vedere altri sport.

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Io sono d'accordo con Lele.
bah, il bello della bundesliga è che le fortune delle squadre le fanno le idee e non i soldi, ogni un anno si e uno no vince il bayern, chiaro, che spende,ma che compete anche per la champions, lo step per tutte le squadre tedesche è quello di fare come il bayern, ovvero giocarsela anche in europa e non sperare che il bayern avanzi più possibile per vincere il campionato, a parer mio il borussia dopo le ultime due stagioni di rodaggio, se non vende, il prossimo anno farà bene anche in coppa