steve ha scritto:qua è già da ieri sera che piove forte... stamattina mi sono alzato con la sveglia e pensavo fosse ancora notte tanto è buio -.-
steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?
steve ha scritto:qua è già da ieri sera che piove forte... stamattina mi sono alzato con la sveglia e pensavo fosse ancora notte tanto è buio -.-
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:steve ha scritto:qua è già da ieri sera che piove forte... stamattina mi sono alzato con la sveglia e pensavo fosse ancora notte tanto è buio -.-
steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto:steve ha scritto: steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?
7
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
azazel ha scritto:io mi tiro fuori: soldi, meteo, scazzi e poca voglia...sono tornato indietro di 10 anni.
pata: vai con le poste, alla peggio se non hai una postepay che ti posso ricaricare, ti faccio un bonifico o qualcosa del genere.
Teo ha scritto:Visti i continui down del Forum io mi son fatto dare il numero di Vikings.
La pioggia è quasi sicura e anche per tutto il giorno, alla buona se proprio non è torrenziale si può giocare lo stesso.
Per che ora bisogna essere lì a Bubbio?
![]()
![]()
Teo ha scritto:Io come detto vo giù venerdi. Il sabato mattina bisogna partire prestino perchè la strada non è poca (con probabilità di pioggia poi).
Il materassino va piu' che bene, io ne ho uno da palestra, ne bastano 4 perchè 2 dovrebbero dormire sul matrimoniale.
vikings11 ha scritto:Per l'ora vedete voi, come dicevo a Steve, se loro devono passare nel B&B prima, allora per le 12 occorre che arriviate a Bubbio, se invece vanno dopo ci si puó trovare all'uscita di Asti Est per le 12.30 Max, in modo di arrivare a Mango per l'una, mangiare qualcosa e poi giocare fin che ne abbiamo voglia e il tempo permette.
@Teo: mi hai chiamato stamane? Se si scusa ma ero in riunione...
G-m@n ha scritto:Teo ha scritto:Io come detto vo giù venerdi. Il sabato mattina bisogna partire prestino perchè la strada non è poca (con probabilità di pioggia poi).
Il materassino va piu' che bene, io ne ho uno da palestra, ne bastano 4 perchè 2 dovrebbero dormire sul matrimoniale.
Io ho tradato un 4° giro di pinta all' Aperitivo-cena @ The Queens Tavern del 27 a Carpi per un materassino da donna semi-nuovo munito di pompetta a mano in prestito.. se mi passano la trattativa in Commissione, dovrebbe esserci un altro materassino in caso di merda a spruzzo..
P.s.: Un venerdì qualunque all'ape...
G-m@n " Panka te l'hai trovato un materassino, una balla di fieno, un giaciglio portatile insomma ?"
Punkish " .. io c'ho dato a mucchio (golata)"