Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10185
- 4588
Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
Mi spiace per il papero ma siamo fermi da due giorni e mezzo e bisognava andare avanti...
...avrei preso un DT, ma Boykin mi piaceva più di tutti i ciccioni disponibili e un CB i Broncos prima o poi devono chiamarlo.
Atleta spaziale, a Georgia era sempre in campo, difesa, attacco, special team (ottimo ritornatore)...ha avuto un infortunio durante il Senior Bowl che gli ha fatto saltare la Combine e questo potrebbe farlo scendere; comunque se va ancora più in basso di come è andato qui potrebbe essere un gran bello steal.
...avrei preso un DT, ma Boykin mi piaceva più di tutti i ciccioni disponibili e un CB i Broncos prima o poi devono chiamarlo.
Atleta spaziale, a Georgia era sempre in campo, difesa, attacco, special team (ottimo ritornatore)...ha avuto un infortunio durante il Senior Bowl che gli ha fatto saltare la Combine e questo potrebbe farlo scendere; comunque se va ancora più in basso di come è andato qui potrebbe essere un gran bello steal.
-
- Rookie
- 36
indeciso tra lui e un altro, che prenderò qualora dovesse essere ancora disponibile al terzo giro, alla fine ho preso Curry ossia uno dei migliori pass rusher fra quelli rimasti. penso possa avere un grande impatto sin da subito quanto meno dei nei passing down, e con un pò di lavoro potrebbe essere un ottimo complemento per Matthews.
-
- Rookie
- 36
Whatarush ha scritto:Mi spiace per il papero ma siamo fermi da due giorni e mezzo e bisognava andare avanti...
si, piace da morire anche a me e sinceramente lo tenevo in considerazione per i lterzo giro (stima ottimistica per me, ero certo sarebbe andato via prima). c'è un altro giocatore che mi piace molto dei Bulldogs, vediamo se riesco a prenderlo più in là.

-
- Pro
- 231
- 443
bravo Goods....
ho beccato ieri un sito di draft dei Pats che ce lo dava....

- Whatarush
- Hero Member
- 10185
- 4588
Signori, siamo arrivati al terzo giro...l'avreste mai detto? 

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
pippo77 ha scritto:bravo Goods....![]()
un broncos ci voleva, un pass-rusher pure...2+2

sarà contento GoPats dal fatto che ho preso il pass-rusher solo alla 63 e non più su

finora contentissimo del mio draft...Cox (DE 5 technique da 3-4), Kendall Wright (ottimo WR, ancche se non un WR1 per altezza), Osemele (G/T con grande upside) e il beniamino Shea McClellin (OLB da 3-4, ma che può giocare anche DE da 4-3 e ILB)

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13834
- 9835
SJ non è eterno, la lega è sempre più 2 backs oriented. LaMichael James non è un feature back e non potrà in futuro sostituire Jackson, ma può benissimo essere il nano(che tanto odiamo) della situazione che gli alleggerisce il carico. Un terzo round su di lui avendo 2 seconde scelte mi sembra ben speso.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
The Goods ha scritto:pippo77 ha scritto:bravo Goods....![]()
un broncos ci voleva, un pass-rusher pure...2+2![]()
sarà contento GoPats dal fatto che ho preso il pass-rusher solo alla 63 e non più su
finora contentissimo del mio draft...Cox (DE 5 technique da 3-4), Kendall Wright (ottimo WR, ancche se non un WR1 per altezza), Osemele (G/T con grande upside) e il beniamino Shea McClellin (OLB da 3-4, ma che può giocare anche DE da 4-3 e ILB)
McClellin piace molto anche a me, meglio lui a fine secondo che i vari Mercilus/Perry etc... Anche Bequette più in basso potrebbe essere interessante.
Cox e McClellin le appoggio in pieno, al posto di Wright forse avrei preso Sanu o avrei raddoppiato con un altro DL. Osemele o un altro lineman ci può stare.
-
- Pro
- 1719
- 431
Wolviesix ha scritto:SJ non è eterno, la lega è sempre più 2 backs oriented. LaMichael James non è un feature back e non potrà in futuro sostituire Jackson, ma può benissimo essere il nano(che tanto odiamo) della situazione che gli alleggerisce il carico. Un terzo round su di lui avendo 2 seconde scelte mi sembra ben speso.
ma il tizio è quello che al BOWL quest anno si è fatto 70y di TD?? non ricordo..
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
No, quello è il mamba (De'Anthony Thomas), freshman, quindi sarà ad Oregon anche l'anno prossimo.defendthestar ha scritto:ma il tizio è quello che al BOWL quest anno si è fatto 70y di TD?? non ricordo..Wolviesix ha scritto:SJ non è eterno, la lega è sempre più 2 backs oriented. LaMichael James non è un feature back e non potrà in futuro sostituire Jackson, ma può benissimo essere il nano(che tanto odiamo) della situazione che gli alleggerisce il carico. Un terzo round su di lui avendo 2 seconde scelte mi sembra ben speso.
LeMichael James in fatto di velocità e accelerazione comunque non gli è distante...
-
- Rookie
- 36
gran Bel pick AJ Jenkins al terzo, complimenti Fan17.
- Whatarush
- Hero Member
- 10185
- 4588
Abbiamo aggiunto anche la comp. pick dei Raiders a fine terzo...aza tienti pronto 

-
- Rookie
- 36
a questo proposito, ci fermiamo al terzo round o andiamo oltre?
- Whatarush
- Hero Member
- 10185
- 4588
DarkLink ha scritto:a questo proposito, ci fermiamo al terzo round o andiamo oltre?
Ci fermiamo Dark...sennò rischio il linciaggio!!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
uahahahahWhatarush ha scritto:Abbiamo aggiunto anche la comp. pick dei Raiders a fine terzo...aza tienti pronto