Pozz4ever ha scritto:ha frantumato i testicoli sto filippo...
Pozz4ever ha scritto:ha frantumato i testicoli sto filippo...
più che prodigiose sono impressionanti... l'anno scorso ho potuto vedere il derby di ritorno dal primo anello arancio ed ero proprio seduto nella metà campo dove faceva il riscaldamento l'Inter, quindi ero a pochi metri a linea d'aria da lui.. beh, io ho giocato a Rugby x 15 anni e di gambe grosse e muscolose ne ho viste parecchie, ma questo non mi ha impedito di rimanere stupito dalla massa muscolare di Zanetti dalla vita in giù..rene144 ha scritto:"Va via Zanetti, con le sue cosce prodigiose".
beh se i risultati dell'inter sono questi, io mi auguro che in studio ci stia almeno x i prossimi 10 anni ancoraLeviathan ha scritto:Pozz4ever ha scritto:ha frantumato i testicoli sto filippo...
...come già avevo detto qualche pagina fa il bambino filippo è diventato ospite fisso a QSVS, ad ogni partita dell'inter lui sarà presente in studio.
shilton ha scritto:Pozz4ever ha scritto:ha frantumato i testicoli sto filippo...
Beh, praticamente non va più a scuola.
Anche Caressa ieri sera mi sembrava in discreto delirio.
Ruiupinopao ha scritto:sta cosa del derby del mondo l'ho sentita dire da uno di quei pupazzi delle tv locali...
pinopao ha scritto:stasera mi sono guardato il solocalcio del lunedi di Sportitalia condotto dalla Ballarini (quello delle 21, prima di Criscitiello e la sua gang).
Lei mi piace perchè conduce in modo spigliato ma non sbraca mai, e come opinionista c'era Stefano Borghi che rende un po' di dignità ai giornalisti che si occupano di calcio. E' uno che le partite le sa analizzare. Capisce ciò che vede e non è uno di quelli che quando non sanno cosa dire parlano di squadra grintosa e cose così.