Eh più o meno, io gli dico il ruolo in cui abbiamo bisogno.pippo77 ha scritto:Wolviesix ha scritto: Ho mobilitato ride...appena mi partorisce un nome per il WR te lo posto.![]()
Praticamente lui sta gestendo due squadre.
quindi ora ce la spiega lui la scelta?
WR...capitolo spinoso per noi. Ne abbiamo pescati 2 l'anno scorso(Salas e Pettis), non male il primo, no comment il secondo, che salterà anche le prime 4 partite dell'anno prossimo per aver violato la drug policy.
Però finchè la grana Lloyd non si era sistemata non sapevo bene cosa avremmo fatto. Fisher dice che comunque si potrebbe tradare, ma in caso non succeda, ecco che il WR diventa un need impellente: Amendola, Gibson, Danario, per quanto mi piacciano, non offrono garanzie se non forse il primo dei 3 nello slot. Alexander è anche injury prone. Però io al primo round continuerei a non prendere Blackmon nonostante l'evoluzione della situazione, perchè non mi sembra al livello di AJ Green o di Julio Jones e perchè continuo a ritenere la OL un need maggiore.
Dai report sto tizio sembra proprio quello che ci serve: grosso, esplosivo, buon target nella red zone. Vada per lui. Oh, poi da The U è uscita gente con mani "discrete" negli ultimi anni... :andrejohnson: :jimmygraham:
Comunque io sono seriamente contento di non aver tenuto Lloyd.