Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2012 WC SEMIFINAL- INGERSOLL (1) vs. DALLAS (5)

Il canale della Dinasty NHL
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: 2012 WC SEMIFINAL- INGERSOLL (1) vs. DALLAS (5)

Messaggio da therussianrocket » 12/03/2012, 11:07

Matchup incredibile e da cardiopalma fino all'ultimo, stavolta non abbiamo sbagliato le scelte e le esclusioni del duo di Toronto sono state decisive per il plus minus, per non parlare dell'esclusione di Quick di un paio di giorni fa altrettanto importante per salvare le stats dei goalie (anche se ieri le avrebbe comunque risistemate).
Volevo levare anche Bolland e Richards che alla fine han portato un -2, ma non avevamo ancora la certezza del vantaggio nei gol e quindi li ho lasciati su. A testimonianza che avevamo capito quasi tutto.

Tra l'altro pensavo di aver vinto i GWG e stavo già esultando al gol di Gaborik ma poi mi sono ricordato del gol vittoria di Laich quindi è stata una sofferenza fino all'ultimo. Ieri notte ho preferito non postare perchè preferivo che dei conti se ne occupasse lo zio antunello :icon_paper:

Nonostante una vittoria meritata, in testa sin dalla prima giornata, con due stats pari (e quindi di 9-6 senza contare il fattore campo) e quasi 100 punti sul groppone di Vicram, questi continua con la sua linea che riassunta è "avete vinto per una botta di culo la prima settimana".

P.Q.M.

Si proceda pure con gli insulti, aza. :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 12/03/2012, 11:42

therussianrocket ha scritto:Matchup incredibile e da cardiopalma fino all'ultimo, stavolta non abbiamo sbagliato le scelte e le esclusioni del duo di Toronto sono state decisive per il plus minus,
in realtà se mettevi Grabovski escludevi Bolland no? quindi lo portavi cmq a casa di 1 :biggrin:

per non parlare dell'esclusione di Quick di un paio di giorni fa altrettanto importante per salvare le stats dei goalie (anche se ieri le avrebbe comunque risistemate).
mah, complice la decisione di Vic di escludere un Brodeur in stato di grazia credo le avresti portate a casa cmq.

Volevo levare anche Bolland e Richards che alla fine han portato un -2, ma non avevamo ancora la certezza del vantaggio nei gol e quindi li ho lasciati su. A testimonianza che avevamo capito quasi tutto.
a testimonianza che sei un demente :laughing:

tra l'altro l'immagine che hai postato prima ci stava benissimo... fino a quest'affermazione: per la serie, we believe in our players :lmao:

Tra l'altro pensavo di aver vinto i GWG e stavo già esultando al gol di Gaborik ma poi mi sono ricordato del gol vittoria di Laich quindi è stata una sofferenza fino all'ultimo. Ieri notte ho preferito non postare perchè preferivo che dei conti se ne occupasse lo zio antunello :icon_paper:
ah ah ah, dev'esser stata una sofferenza.. cmq GRANDE vittoria, finalmente alla 4a stagione Dallas lascia il segno, c'è voluto l'arrivo di aza :icon_paper:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 12/03/2012, 11:52

bure non si tratta di fiducia o meno nei propri giocatori, il concetto è più semplice: si stava profilando uno scenario per cui saremmo arrivati all'ultima partita mancante (Chicago-LA) con un +3 di vantaggio (ovviamente non potevo saperlo non essendo finite tutte le partite precedenti, ma più o meno era così). Quindi la decisione che mi era venuta di togliere Bolland e Richards era corretta perchè:
1- Era tutto in mano a Williams, che avrebbe dovuto chiudere con un +3, cosa non esattamente facile in casa di Chicago
2- Bolland è un terza linea, quindi non conosco bene come si schierano i Kings attualmente, ma ho pensato che se la sarebbe vista con la linea di Williams, quindi un punto di quest'ultimo avrebbe comportato l'automatico -1 dell'altro (ed infatti così è stato, dopo solo un minuto!). Tanto che se avessi dovuto levare solo uno dei due miei avrei scelto proprio Bolland, quando te la vedi con una prima linea è sempre rischioso.

Qua si parla di scelte tattiche da veri allenatori e tu mi vieni a sparare ste minchiate! :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 12/03/2012, 11:54

therussianrocket ha scritto:bure non si tratta di fiducia o meno nei propri giocatori, il concetto è più semplice: si stava profilando uno scenario per cui saremmo arrivati all'ultima partita mancante (Chicago-LA) con un +3 di vantaggio (ovviamente non potevo saperlo non essendo finite tutte le partite precedenti, ma più o meno era così). Quindi la decisione che mi era venuta di togliere Bolland e Richards era corretta perchè:
1- Era tutto in mano a Williams, che avrebbe dovuto chiudere con un +3, cosa non esattamente facile in casa di Chicago
2- Bolland è un terza linea, quindi non conosco bene come si schierano i Kings attualmente, ma ho pensato che se la sarebbe vista con la linea di Williams, quindi un punto di quest'ultimo avrebbe comportato l'automatico -1 dell'altro. Tanto che se avessi dovuto levare solo uno dei due miei avrei scelto proprio Bolland, quando te la vedi con una prima linea è sempre rischioso.

Qua si parla di scelte tattiche da veri allenatori e tu mi vieni a sparare ste minchiate! :forza:

Tutti questi ragionamenti in una sola volta per il russo? Deve aver sbirciato il blocchetto degli appunti di aza... :thumbup:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 12/03/2012, 11:57

kachlex ha scritto:
Tutti questi ragionamenti in una sola volta per il russo? Deve aver sbirciato il blocchetto degli appunti di aza...

:vangaal: :notworthy:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/03/2012, 12:13

sono stato 2 settimane stressanti, culminate con la nottata più stressante di tutte. Gli sms del russo di stanotte:
00.44 abbiamo vinto
00.58 d..kane
01.49 gaboooooooooooooorik
02.02 fidati di me...è fatta (come per ontario ai playoff)
02.11 non avevo contato laich.......
02.12 mi ritiro a fare dei conti.
04.30 ce l' abbiamo fatta, insulta chi vuoi sul topic

In sostanza, mi confermate che adesso ci giochiamo la finale di conference contro quella squadra senza dignità che in fase di trade deadline s' è venduta pure i capelli pur di aggiungere l' ennesima figurina :malkin: ?

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/03/2012, 12:15

therussianrocket ha scritto:
kachlex ha scritto:
Tutti questi ragionamenti in una sola volta per il russo? Deve aver sbirciato il blocchetto degli appunti di aza...

:vangaal: :notworthy:
ho la sua stessa faccia simpatica :truzzo:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 12/03/2012, 12:17

...AND THE THREE STARS OF THE GAME (PRESENTED BY ZIO ANTUNELLO SPA) ARE:

STAR NUMBER THREE:

PEKKA RINNE

Immagine

5 GAMES, 4 WINS, .926 SAVES %

STAR NUMBER TWO:
VALTTERI FILPPULA

Immagine

6 GAMES, 4 GOALS, 5 ASSISTS, 9 POINTS

STAR NUMBER ONE:
DAVID KREJCI

Immagine

8 GAMES, 7 GOALS

HONARABLE MENTION: NICKALS KRONWALL, MARIAN GABORIK, ZACH PARISE :notworthy:
Ultima modifica di therussianrocket il 12/03/2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 12/03/2012, 12:21

il bene ha vinto contro il male :forza:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 12/03/2012, 12:22

azazel ha scritto:sono stato 2 settimane stressanti, culminate con la nottata più stressante di tutte. Gli sms del russo di stanotte:
00.44 abbiamo vinto
00.58 d..kane
01.49 gaboooooooooooooorik
02.02 fidati di me...è fatta (come per ontario ai playoff)
02.11 non avevo contato laich.......
02.12 mi ritiro a fare dei conti.
04.30 ce l' abbiamo fatta, insulta chi vuoi sul topic

Almeno un paio di sms artefatti ma in chat più o meno i concetti erano quelli :laughing:

In sostanza, mi confermate che adesso ci giochiamo la finale di conference contro quella squadra senza dignità che in fase di trade deadline s' è venduta pure i capelli pur di aggiungere l' ennesima figurina :malkin: ?
:stralol:

ps: eh no aza, ha vinto kachlex l'altro matchup :icon_paper:

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/03/2012, 12:22

Vicram ha scritto:Finita.
Stagione da dominatore fuori per colpa di una settimana no (la prima) contro un Russo che ha fatto la settimana della vita (la prima). Ci sta. I playoff sono una lotteria e i Beavers hanno preso il biglietto sbagliato. :stressato:
:rolleyes1:
Due settimane sopra i 40 punti in realtà.
In realtà senza la nottata di grazia in cui c'hai mangiato 20 punti di plus/minus magari sto matchup era finito mercoledì....poi vabbè +123 in fatto di fantapunti...per lo meno sono le 2 settimane della vita :icon_paper:

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/03/2012, 12:25

therussianrocket ha scritto: ps: eh no aza, ha vinto kachlex l'altro matchup :icon_paper:
Preferivo anzer, già abbiamo fatto una fatica immane (iniziando da 0-16, come oggi appunto...) a battere uno dei webmaster del sito, ora ci tocca l' altro :thumbsdownsmileyanim:

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/03/2012, 12:28

russo, diamogliela una stella anche agli sconfitti, così in bacheca ci mettono pure quella :fischia:

....perché noi siamo dei signori anche nella vittoria :laughing:

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 12/03/2012, 12:35

therussianrocket ha scritto:bure non si tratta di fiducia o meno nei propri giocatori, il concetto è più semplice: si stava profilando uno scenario per cui saremmo arrivati all'ultima partita mancante (Chicago-LA) con un +3 di vantaggio (ovviamente non potevo saperlo non essendo finite tutte le partite precedenti, ma più o meno era così). Quindi la decisione che mi era venuta di togliere Bolland e Richards era corretta perchè:
non avevo capito che parlavi di toglierli alle due di notte sulla base della situazione 'live'.. pensavo intendessi toglierli tipo Gardiner..

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 12/03/2012, 13:21

Biron 43 ha scritto:il bene ha vinto contro il male :forza:
:notworthy:

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”