Tim-D ha scritto:Gerry Donato ha scritto:Purtroppo Marianella (diversamente da Caressa che in un'altra vita è stato pure umile e sfigato, ma poi da quando HA VINTO il mondiale è uscito di senno palesemente) ha sempre avuto quel difetto, anche quando era uno dei due telecronisti dei primissimi posticipi di Tele + (l'altra era Silvio Sarta, di cui ho perso le tracce), perché per quanto possa piacere come telecronista (a me non piace) è il classico saputello saccente (e sulla Premier o il gossip della Sharapova è comunque il numero uno) che si vanta pure di essere fazioso, qualunque sport commenti (da molti appassionati di tennis è destestato).
Clamorosa nel 94-95 una sua imbarazzante presa in giro nei confronti di tale Enzo Ferrari, allenatore della Reggiana, letteralmente deriso con sorrisetti e serie di "pazzesco, incredibile, pazzesco" per un cambio a suo avviso sbagliato (per altro quella Reggiana non la salvava manco Mandrake). Fu costretto a chiedere scusa a Ferrari e da quel momento non è mai uscito dalla mia black list.
P.S.: mi sono imbattuto qualche settimana fa causa influenza in un meraviglioso Italia-Inghilterra degli anni '70, commento di Nando Martellini.
Un altro mondo: Capello... Benetti... da Benetti a Causio... Causio prova a scattare ma viene fermato da McKinley... Gallacher... Gallacher in avanti ma Facchetti anticipa l'avversario... Capello... in avanti per Graziani...
Una delizia! Mi è iniziata a passare la febbre da quel momento.
Ah quindi è proprio un atteggiamento atavico il suo. Io me lo ricordavo quando commentava la serie A per Tele+ prima che fosse dirottato alla Premier League dopo la polemica di Cecchi Gori nel post partita di un Juve-Fiorentina se non ricordo male: allora me lo ricordavo più contenuto. Memoria mia non inossidabile

cioè? cos'era successo???