sempre detto che eri un ragazzo intelligente ed acutoCome Miliorato Lui ha scritto:classifica di francilive![]()
mi schiero a favore del tarro e del picchiamoci, totalmente.
per settimana prossima potrebbero essere interessanti knockout, cosmopolis (chissà se lo daranno), quasi amici e poi io probabilmente andrò a vedere WarHorse che però è già uscito.

knockout, titolo originale è appunto haywire (perchè cazzo li devono sempre rinominare...) ha un cast notevolissimo, con la protagonista che danno come esordiente, ma esordiente non è, perchè ha già girato Blood and Bone (uno dei titoli che se avessi fatto una vera classifica non sarebbe mai mancato...). Vedremo. Soderbergh non mi esalta. Ma nei film d'azione è molto accreditato...
Cosmopolis lo aspetto. Credo uscirà. Ha un gran cast e la regia di Cronenberg, regista che adoro

Warhorse non saprei che aspettative avere... Nel senso, ho letto il trailer, mi pare una scemenza. Ma le poche scene che ho visto con il cavallo sono veramente super. Il fatto che sia prodotto cosi da Spielberg mi lascia presagire un qualcosa di un tantino troppo retorico. Ma in ogni caso, per valutare, bisogna vederli i film...
Settimana prossima spero di riuscire a vedere finalmente Hugo Cabret e se ci scappa la serata bis, almeno uno tra Paradiso Amaro e In Time.