Winnipeg Jets ha scritto:
a ovest te li sogni anche col 50%
i kings hanno un buco grande quanto una casa in ala piccola, perchè salmons ha già dato il meglio vista l'età, ogni tanto prende la serata giusta ma poi sbaglia le 5 successive. in più la panca mi sembra veramente di basso livello se escludiamo il talento di fredette, dato che hickson e hayes sono 2 onesti mestieranti e poco altro con rendimento non eccelso. in più thompson, che premetto mi piace tanto, stenta ad esplodere e sta diventando un problema anche il ruolo di pf.
con queste premesse i playoff si vedono col binocolo, io farei di tutto per andare alla lottery con uno dei primi 3 posti e sperare che con un pò di fortuna la posizione venga confermata dalle palline. in questo modo prendete o barnes o kidd-gilchrist (talento a bizzeffe per questi 2) e coprite lo spot di ala piccola. basta prendere un playmaker sul mercato (non per fare un nome ma dragic scade a giugno ed è perfetto per voi, sia da titolare che da riserva perchè prende pochi tiri, fa tanti tanti assist e ci mette un attimo a far girare la squadra al massimo) e l'anno prossimo ve la giocate con tutti.
voi tifosi di sacramento cosa ne pensate?????