kanon ha scritto:devi calcolare che giocava si guardia, ma non era considerato top 100 in quel ruolo...la sua esplosione è stata mettere quelle capacità (anche normali per quel livello per una guardia) dentro a un corpaccione di 210 cm con il tempismo e la coordinazione che in persone di quella stazza è più difficile trovare..
Non è che mi aspettassi un Ray Allen alto 210 cm, però qualcosina in più a livello di tiro onestamente si, comunque il resto è sicuramente vero, più volte l'ho visto stoppare e poi come un fulmine farsi tutto il campo ed andare a schiacciare dall'altra parte.
Altre considerazioni sparse:
Mi piace molto Thomas Robinson, sarà un po' undersize (anche se come al solito stanno cercando di "allungarlo", nbadraft lo da 6'10''), però è atletico, ha già un gran fisico, difende come un ossesso, a rimbalzo è una forza della natura, mi sembra stia migliorando nella lettura del gioco, più volte ha fatto buoni scarichi quando veniva raddoppiato e sta mettendo su un discreto tiretto...lo vedo molto in alto a giugno.
Chi invece scende è Perry Jones, tutto il potenziale del mondo, a volte ti fa partite in cui ti dici che non può che essere lui la prima scelta, però poi spesso sembra sonnecchiare in campo, sta lì, non si prende un tiro, non difende, vaga semplicemente..o trova un coach che sappia pizzicare le corde giuste o sarà uno dei più grandi sprechi di talento della storia.
Di Barnes che ne pensate? Io sono sempre più dubbioso, intendiamoci credo avrà sicuramente un'ottima carriera Nba, da ventellista, perché ha tiro, buona tecnica, atletismo, però la prima scelta non la spenderei mai su di lui.
Boh, non mi sembra uno di quelli che "si va a prendere la partita".