Film sul baseball
- gaetano66
- Newbie
Re: Film sul baseball
Il film l'ho visto ieri sera a Bologna. M'è piaciuto, ma difficilmente avrà successo in Italia essendo molto incentrato sul baseball. Qui è uscito al Capitol 4 che sarebbe come se venissero gli Yankees a giocare in ST a Casteldebole... 

- Ammasso
- Rookie
- 1
- 46
Su comingsoon ne "I cinepatici" stanno parlando di Moneyball e uno degli esperti ha appena detto che è romantico anche il fatto del giovane laureato che tenta di far vincere con le statistiche, che insegue così un sogno...
Be', aspetto di vederlo la settimana prossima.
Be', aspetto di vederlo la settimana prossima.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)
- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Visto ieri sera finalmente. Un bel film, ben fatto, ben organizzato. Poco appeal su un pubblico di non appassionati tanto che ieri almeno 4 volte mi è capitato di vedere gente che usciva ancora prima della fine. Hanno cercato di rendere al meglio alcuni tecnicismi ma secondo me non basta. Neanche il contributo del nome di Pitt rende alla causa del film quello che dovrebbe.
Il pubblico, come prevedibile, non lo premia. Molto probabile che dal prossimo w-end lo vedremo con ancora meno proiezioni.
Il pubblico, come prevedibile, non lo premia. Molto probabile che dal prossimo w-end lo vedremo con ancora meno proiezioni.

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Vorrei andare a vederlo in settimana, se trovo qualche anima pia che mi accompagna
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Visto anch'io... bello, bello davvero, direi quasi un "sogno" per noi appassionati vedere che ci sia un film completamente dedicato al baseball oltretutto interpretato da un attore così celebre.
Più volte durante il film mi è capitato di pensare "ma chissà cosa ne capisce qui lo spettatore medio italiano", temo in molti casi nulla, per cui dalle nostre parti sarà un flop. Ma francamente chissenefrega, fortunato chi ama questo sport. Chi non lo ama o non lo capisce ... pazienza
Ah, per quelli usciti prima della fine: andate a vedere Natale a Cortina, il baseball non vi merita
Più volte durante il film mi è capitato di pensare "ma chissà cosa ne capisce qui lo spettatore medio italiano", temo in molti casi nulla, per cui dalle nostre parti sarà un flop. Ma francamente chissenefrega, fortunato chi ama questo sport. Chi non lo ama o non lo capisce ... pazienza
Ah, per quelli usciti prima della fine: andate a vedere Natale a Cortina, il baseball non vi merita

-
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12576
- 2198
MarcoRVD ha scritto:

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals

- Pap
- Rookie
Fede_ ha scritto:![]()
![]()
![]()
e' possibile che abbiano gia tolto moneyball dai cinema ???
Possibile. Qui a Genova è solo in un piccolo cinema con due sale (se non addirittura una). Ma è uno di quelli che resiste e passa anche roba particolare, per cui ci piace così

- Ammasso
- Rookie
- 1
- 46
Qui non è proprio arrivato. Ma non perdo la speranza (:bradpitt: :nominationaglioscar:) 

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)
- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
io non riesco a trovare nessun cinema a torino che lo dia !!! bohhh .... forse anche qui deve ancora arrivare, ma a sto punto penso che non arrivi mai !!!
- Pap
- Rookie
Fede_ ha scritto:io non riesco a trovare nessun cinema a torino che lo dia !!! bohhh .... forse anche qui deve ancora arrivare, ma a sto punto penso che non arrivi mai !!!
http://www.google.it/movies?hl=it&near=" onclick="window.open(this.href);return false; ... CCQQwAMoBA
Possibile? O sono annunci vecchi?
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12576
- 2198
A bologna è in UNA sala di UN cinema. Neanche enorme, tra l'altro. Ma almeno c'è.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Senior
- 3
- 433
Sono previste visioni al Chaplin (Porta Saragozza) in lingua originale.Hobbit83 ha scritto:A bologna è in UNA sala di UN cinema. Neanche enorme, tra l'altro. Ma almeno c'è.
Sono andato a rivederlo domenica sera all'ultimo spettacolo. Confermo opinione di Torino ( Il doppiaggio fa gli stessi errori dei sottotitoli quindi tutto sommato accettabile).
Sala minuscola ma almeno piena.
Quattro chiacchere con la maschera; mi ha detto che le prime visioni sono andate abbastanza vuote, in aumento alla domenica.
- pelato
- Senior
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Due discorsi separati.
La distribuzione non ha voluto farlo uscire su molti schermi anzi. Qui a Torino è uscito su due sale solamente. Quindi intanto è una scelta loro. In più il film non è andato bene per niente e questo non aiuta il mantenimento per la seconda settimana.
Per Fede: guarda il Massaua, fino a giovedi ci sono 3 spettacoli, da venerdi anche noi lo daremo solo più alle 22.30.
La distribuzione non ha voluto farlo uscire su molti schermi anzi. Qui a Torino è uscito su due sale solamente. Quindi intanto è una scelta loro. In più il film non è andato bene per niente e questo non aiuta il mantenimento per la seconda settimana.
Per Fede: guarda il Massaua, fino a giovedi ci sono 3 spettacoli, da venerdi anche noi lo daremo solo più alle 22.30.