The Answer Palermitano ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:
La mia era una battuta, Benussi si è rivelato essere una persona corretta, dicendo la verità, e questo mi basta.
Cmq, Viola o non Viola, io ti dico che per ciò che ha fatto fino ad oggi, non vale una cicca, è stato uno dei giocatori più deleteri che abbiamo avuto negli ultimi anni, ed è una delle poche cessioni che mi poteva rendere felice, sinceramente. E speravo che se andasse già da ora.
A pelle direi che a Palermo non ha futuro, perché è destinato a finire al Genoa e non credo che Zamparini abbia la pazienza per aspettarlo.
Poi oh, ha un futuro davanti, quindi magari diventerà qualcuno, ma ad oggi è soltanto un giocatorino da B...
Non ho capito l'ultima parte, se ho intuito però posso dirti che l'acquisto è già ufficiale e che lo abbiamo tenuto in prestito alla Reggina fino a Giugno. Contratti depositati e comunicati fatti, Viola arriva a Giugno quindi non ci sono altre squadre da aspettare e cose così.
No, intendo per il futuro.
Preziosi più di una volta lo ha richiesto(a Agosto era praticamente suo, lo aveva preso insieme a quell'altro fenomeno..., ma anche in questo Gennaio), e sono sicuro che se non convincerà la vostra dirigenza il prossimo anno, in poco tempo si farà sotto lui. Poi non so che piani avete, magari neanche lo utilizzerete come titolare...
La mia speranza ovviamente è che diventi il più grande fenomeno del mondo, visto che avendo ancora una metà potremmo avere un bel ingresso di dindi...