Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: La dignità si trova a KM da qui ! Palermo Calcio!!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 31/01/2012, 14:20

The Answer Palermitano ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:
La mia era una battuta, Benussi si è rivelato essere una persona corretta, dicendo la verità, e questo mi basta.

Cmq, Viola o non Viola, io ti dico che per ciò che ha fatto fino ad oggi, non vale una cicca, è stato uno dei giocatori più deleteri che abbiamo avuto negli ultimi anni, ed è una delle poche cessioni che mi poteva rendere felice, sinceramente. E speravo che se andasse già da ora.

A pelle direi che a Palermo non ha futuro, perché è destinato a finire al Genoa e non credo che Zamparini abbia la pazienza per aspettarlo.
Poi oh, ha un futuro davanti, quindi magari diventerà qualcuno, ma ad oggi è soltanto un giocatorino da B...

Non ho capito l'ultima parte, se ho intuito però posso dirti che l'acquisto è già ufficiale e che lo abbiamo tenuto in prestito alla Reggina fino a Giugno. Contratti depositati e comunicati fatti, Viola arriva a Giugno quindi non ci sono altre squadre da aspettare e cose così.

No, intendo per il futuro.
Preziosi più di una volta lo ha richiesto(a Agosto era praticamente suo, lo aveva preso insieme a quell'altro fenomeno..., ma anche in questo Gennaio), e sono sicuro che se non convincerà la vostra dirigenza il prossimo anno, in poco tempo si farà sotto lui. Poi non so che piani avete, magari neanche lo utilizzerete come titolare...

La mia speranza ovviamente è che diventi il più grande fenomeno del mondo, visto che avendo ancora una metà potremmo avere un bel ingresso di dindi...
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/01/2012, 14:25

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:
Non ho capito l'ultima parte, se ho intuito però posso dirti che l'acquisto è già ufficiale e che lo abbiamo tenuto in prestito alla Reggina fino a Giugno. Contratti depositati e comunicati fatti, Viola arriva a Giugno quindi non ci sono altre squadre da aspettare e cose così.

No, intendo per il futuro.
Preziosi più di una volta lo ha richiesto(a Agosto era praticamente suo, lo aveva preso insieme a quell'altro fenomeno..., ma anche in questo Gennaio), e sono sicuro che se non convincerà la vostra dirigenza il prossimo anno, in poco tempo si farà sotto lui. Poi non so che piani avete, magari neanche lo utilizzerete come titolare...

La mia speranza ovviamente è che diventi il più grande fenomeno del mondo, visto che avendo ancora una metà potremmo avere un bel ingresso di dindi...

Considerata l'immane quantità di scarti che abbiamo in giro per il Mondo credo che almeno 1 anno rimane in Rosa e se non convince l'anno dopo va in prestito, ma di liberarcene subito, dubito fortemente .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/01/2012, 15:10

Di Matteo ceduto in prestito al Lecce.
Alvarez tra Cesena e Genoa.
Lores Varela sembrava vicino al prestito al Crotone ma sembra esser tutto saltato.

Questi 3 movimenti saranno gli ultimi per sfoltire la rosa e chiudere definitivamente sto cazzo di mercato di Gennaio.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/02/2012, 22:48

C'abbiamo messo le palle e tanto tanto cuore, tutto condito da un'ottima manovra di gioco, in particolare nel primo tempo.
Il maltempo ed il fatto di aver giocato in 9 (Munoz e Budan hanno giocato per loro, ma nettamente) rendono questo 4 a 4 una vera impresa, anche perché sinceramente io sul 4 a 3 non ci credevo davvero più visto che eravamo sulle gambe.
1 punto a San Siro contro l'Inter è in perfetta linea con il nostro Campionato, ora assolutamente dobbiamo dare continuità a tutto questo in casa con l'Atalanta , assolutamente partita fondamentale per scollinare quota 30 ed avvicinarci ai 40.
Per finire..."ahhhh come gioca Miccoli" :notworthy: :notworthy:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 01/02/2012, 22:50

The Answer Palermitano ha scritto:C'abbiamo messo le palle e tanto tanto cuore, tutto condito da un'ottima manovra di gioco, in particolare nel primo tempo.
Il maltempo ed il fatto di aver giocato in 9 (Munoz e Budan hanno giocato per loro, ma nettamente) rendono questo 4 a 4 una vera impresa, anche perché sinceramente io sul 4 a 3 non ci credevo davvero più visto che eravamo sulle gambe.
1 punto a San Siro contro l'Inter è in perfetta linea con il nostro Campionato, ora assolutamente dobbiamo dare continuità a tutto questo in casa con l'Atalanta , assolutamente partita fondamentale per scollinare quota 30 ed avvicinarci ai 40.

Inter-Palermo è stata più emozionante dell'anno scorso, che già fu spettacolare e purtroppo (per voi) beffarda.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/02/2012, 22:59

shilton ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:C'abbiamo messo le palle e tanto tanto cuore, tutto condito da un'ottima manovra di gioco, in particolare nel primo tempo.

Inter-Palermo è stata più emozionante dell'anno scorso, che già fu spettacolare e purtroppo (per voi) beffarda.

sinceramente sul 4 a 3 di Milito pensavo finisse come lo scorso anno, davvero.
A San Siro con l'Inter riusciamo ultimamente a giocare un bel calcio, a dare segnali che la partita possiamo anche vincerla, occasioni da goal e quant'altro, e poi per un motivo X ci piazzano la zampata in una maniera qualsiasi e riescono a vincerla.
Anche oggi , boh sinceramente 2 goal di Milito sono stati assurdi, il 1° , rinvio di testa di Silvestre e su 200 uomini rosa in area e 1 solo nerazzuro, la palla finisce giusto giusto su Milito che se la trova davvero addosso e la mette dentro, il 4 a 3 cross in mezzo di Zanetti, Pazzini la prende malissimo e la spizzica, 20 uomini nostri dentro l'area e la palla spizzata da Pazzini schizza come una biglia su Milito che di piattone la mette facile facile. In un modo o in un'altro ogni volta che giochiamo con l'Inter ho sempre la sensazione che all'improvviso possono sempre piazzare la beffa. Stavolta è andata bene.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 01/02/2012, 23:02

Qundo si incontrano Inter e Palermo c'è sempre spattacolo...2 gol in tutte le trasferte del girone d'andata, 4 nella prima del girone di ritorno... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 01/02/2012, 23:08

Pove ha scritto:Qundo si incontrano Inter e Palermo c'è sempre spattacolo...2 gol in tutte le trasferte del girone d'andata, 4 nella prima del girone di ritorno... :forza:

le ultime 3

Inter-Palermo 3-2 con il rigore sbagliato da Pastore, la rimonta Inter con l'esordio del Pazzo con doppietta
Palermo-Inter 4-3 l'inizio della fine del Gasp
stasera
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/02/2012, 23:10

shilton ha scritto:
Pove ha scritto:Qundo si incontrano Inter e Palermo c'è sempre spattacolo...2 gol in tutte le trasferte del girone d'andata, 4 nella prima del girone di ritorno... :forza:

le ultime 3

Inter-Palermo 3-2 con il rigore sbagliato da Pastore, la rimonta Inter con l'esordio del Pazzo con doppietta
Palermo-Inter 4-3 l'inizio della fine del Gasp
stasera

mi duole ricordarlo, anche la Finale di Tim Cup fu una bellissima partita e anche li la sconfitta per le tantissime occasioni avute da noi ebbe il sapore di Beffa (ancor di più perché era una finale, ma va beh, mi fermo al ricordo altrimenti torno a piangere).

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 02/02/2012, 3:47

'stica Miccoli. 'Stica. :shocking:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/02/2012, 14:40

rodmanalbe82 ha scritto:'stica Miccoli. 'Stica. :shocking:

oggi ha postato su Facebook la foto che lo ritrae con il pallone della tripletta a San Siro che tra le altre cose lo fa diventare con 64 reti il bomber più realizzativo di sempre del Palermo

Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 02/02/2012, 17:50

ecco speriamo che sia sia stancato a sufficienza per domenica... :fischia:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2012, 18:08

Oggi al Barbera si è tenuta una conferenza stampa di Zamparini che aveva al suo seguito delle "piacevoli sorprese":

Immagine

Zamparini:
"Oggi ho portato dei miei amici, come già anticipato. Amici che sono con me in operazioni finanziarie nel nostro paese che ha molto bisogno in questo momento di capitali stranieri e credibilità, credibilità che stiamo perdendo ma che ci meritiamo. Noi italiani siamo credibili, trovando della gente uguale a noi, molto più degli inglesi o dei tedeschi, senza offesa. Loro danno molta più importanza al cuore delle cose. Come voi palermitani. Ho parlato con loro di affari, per portare nel nostro paese grossi investimenti, e tra le tante cose ho parlato a loro anche del Palermo e della concreta possibilità per loro di avere una grande visibilità in una città molto grande e una società molto importante per l´Italia. Secondo me questa è una città "sorella" del mondo arabo, con cui ha convissuto per duecento anni. Sono entuasiasti, non si fermeranno per la partita, ma visiteranno la città . Con noi c´è anche un imprenditore indiano molto molto importante. Spero che il nostro incontro, le nostre chiacchierate, portino loro l´entusiasmo per entrare in un mondo che porta non ricchezza, ma visibilità. Loro hanno bisogno di visiibiltià perché sono i più ricchi del mondo ma non hanno visibilità, quella gliela possiamo dare noi. Se riesco a fare questo compirei la mia opera per Palermo e sarei veramente orgoglioso di quello che ho fatto".

Investitori Arabi:
"Si è creato un rapporto molto bello con il presidente Zamparini dopo la sua visita nella penisola Araba. Il nostro obiettivo è creare una fratellanza, partendo dalla sport e raggiungendo altri settori finanziari. Sfruttando la potenzialità italiana per il mondo arabo come per quello Italiano ci saranno tante opportunità. L´obiettivo è creare grandi opportunità di business per un target di 5 mld di euro entro fine 2012.
Sceglierei il Palermo perché nel mercato anglosassone c´è tanta competitiva e sono arrivati altri. L’ Italia per cultura e tradizione rappresenta anche un calcio migliore, e poi lo sceglierei per il grande rapporto che si è creato con Zamparini, una relazione così solida è alla base di tutto. Il calcio accomuna tutti, io l´ho anche praticato da ragazzo, ma poi accomuna i giovani e tutto quello che facciamo adesso renderà piu facile il futuro dei giovani di oggi
Per vincere dobbiamo investire. Per il 2012 abbiamo pronti 1 miliardo di investimenti, entro tre anni saranno 5 miliardi. Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto entro tre anni dall´inizio del progetto. Ci saranno dei procacciatori per trovare finanziamenti e investirli nel calcio.
Se già da giugno ci saranno investimenti nel Palermo per programmare la nuova stagione? Probabilmente anche prima... (Zamparini ride, ndr). Il 15 marzo dovremmo essere pronti per annunciare il nostro progetto delineato su tre o cinque anni, con investimenti precisi"

Ora io non so questi chi sono da dove vengono e se sinceramente hanno voglia realmente di fare ciò che dicono, sta di fatto che come dico ormai da troppo tempo, nel calcio ormai per puntare a qualcosa di più, dobbiamo solo sperare nell'arrivo di nuovi investitori oltre a Zamparini e siccome in Sicilia non c'è un fico secco d'investitori (e lo dimostra anche il fatto che è dovuto venire uno dal Nord per farci tornare in A vista la totale incapacità dei miei conterranei) l'unica speranza viene dall'estero e quindi dal mondo Arabo.
Speriamo e stiamo a vedere , senza farci esagerate illusioni.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/02/2012, 18:47

Fatemi capire (cit.)
Quindi Tevez a Palermo, ecco perchè non se ne è fatto nulla col Milan :forza:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2012, 19:00

francilive ha scritto:Fatemi capire (cit.)
Quindi Tevez a Palermo, ecco perchè non se ne è fatto nulla col Milan :forza:

hai visto che tu hai capito tutto Fra :shades: :shades:

Bloccato

Torna a “Calcio”