Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da mmo » 28/01/2012, 9:29

mi dispiace per West :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Partita di grande sostanza,concordo se Garnett non arriva stremato al 4/4 diventa un fattore.

ora siamo a .500

per il discorso play off se arriviamo in palla possiamo essere pericolosi ma senza un grande acquisto bulls e heat ci sono superiori.

allepag
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da allepag » 28/01/2012, 14:41

Buongiorno a tutti, dopo avervi letto per giorni e giorni sono passato a iscirvermi per condivedere la passione per i Celtics con voi.

Una cosa che mi fa incazzare parecchio, e senza polemica, è però leggere come certi tifosi dei Celtics, erano li a sparare a zero sulla squadra per l'inizio di campionato mentre poi bastano 2 vittorie contro Orlando e 1 contro Indiana per fare diventare tutti di nuovo degli idoli o riparlare di squadra competitiva.

Io dico, che i Celtics siano da titolo non lo so, è una stagione molto particolare dove molte squadre faticano e spesso si perdono partite inaspettate, quindi potrebbero esserci grandi colpi di scena.
Per l'avvio di stagione negativo mi sembrava ipotizzabile(visto i Celtics fanno del gruppo il punto di forza, per cui 2 settimane non bastavano per integrare un roster praticamente completamente aggiornato)...inoltre ci terrei a sottolineare che avere il nostro topo scorer (PP) non in forma per gran parte dell'inizio (perchè tralasciate che ha saltato solo 3 partite, per essere in forma ci ha messo del tempo, le prime che giocava oltre che avere qualche problemino era anche la condizione che mancava era palese nel vederlo giocare) è stato un fattore quanto meno fondamentale. Aggiungendoci anche l'apporto di uno come Pietrus che anche lui saltando le prime per problemi la condizione ci metterà un pò a trovarla.
In secondo luogo, molte sconfitte (eccetto quella contro phoenix) sono arrivate con squadre di tutto rispetto e che possono anche starci (bulls, miami, new york, indiana, oklaoma..).

A mio parere, trovato il giusto spirito di gruppo, trovata la condizione fisica giusta, i Celtics possono dire ancora la loro.
E questo non lo penso ora dopo le vittorie lo pensavo anche subito, eccetto la posizione di centro (dove ahimè non siamo copertissimi) mi sembra che abbiamo un roster di tutto rispetto.

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 29/01/2012, 15:44

che sia una squadra di campioni e di carattere nessuno lo mette in dubbio ma la mancanza di un centro competitivo e l'età "avanzata" dei suoi uomini di punta non la rende competitiva per il titolo.

se dovessero vincerlo sarebbe una piacevole sorpresa.

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 29/01/2012, 16:30

non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 29/01/2012, 17:27

nolian ha scritto:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?

forse perchè se ne sta parlando su più siti dell'interesse dei celtics?

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 29/01/2012, 18:18

lele_warriors ha scritto:
nolian ha scritto:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?

forse perchè se ne sta parlando su più siti dell'interesse dei celtics?

:thumbup:
Immagine

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 29/01/2012, 19:29

Kaman ottimo stoppatore e rimbalzista,cosa ne pensate in ottica Celtics?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 29/01/2012, 22:38

forse perchè delle contender(o presunte tali,parlando del nostro caso)siamo quelli che hanno un maggior bisogno di un centro credo,resta da capire chi mettiamo sul piatto però...

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 30/01/2012, 9:04

lebronpepps ha scritto:

forse perchè delle contender(o presunte tali,parlando del nostro caso)siamo quelli che hanno un maggior bisogno di un centro credo,resta da capire chi mettiamo sul piatto però...
infatti era questa la motivazione...visto che non avevo ancora letto i rumor al riguardo...
Kaman ai C's l'avevo pensato appena avevo visto che lo aveva panchinato in vista di trade...ma sul cap non avevo visto contratti compatibili...sennò avrei certamente postato una fanta-trade :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/01/2012, 9:37

Il rookie è bravo forte.

Sembrava marchiata Celtics, ed invece ...
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 30/01/2012, 12:19

Peccato per la sconfitta coi Cavs, diciamo è stata buttata al vento...+7 a 2 minuti dalla fine cavolo andava gestita meglio. Va beh che ci serva da lezione.

Kaman sarebbe un ottimo innesto, solo non capisco che potremmo dargli....non viaggia attorno ai dieci milioncini il tedesco?

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 30/01/2012, 12:29

allepag ha scritto:Peccato per la sconfitta coi Cavs, diciamo è stata buttata al vento...+7 a 2 minuti dalla fine cavolo andava gestita meglio. Va beh che ci serva da lezione.

Kaman sarebbe un ottimo innesto, solo non capisco che potremmo dargli....non viaggia attorno ai dieci milioncini il tedesco?

eravamo a +11 a 4 minuti dalla fine con le riserve in campo... poi a 3.30 rivers ha fatto entrare i titolari, probabilmente freddi... pierce era stato seduto tutto il 4/4... chissà, l'avevano dato per già vinta... 2 rimbalzi presi e poi persi x un passi e una distrazione di bass... troppe palle perse e una gestione finale da incubo! peccato!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 31/01/2012, 1:07

abbiamo confermato i progressi degli ultimi tempi prima dell'inspiegabile blackout finale(secondo me titolari rientrati freddi dopo esser stati tenuti troppo tempo fuori),però in ogni caso rosico e non poco,è un vero peccato interrompere la nostra striscia positiva in questo modo...

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 01/02/2012, 3:34

Buoni primi 3 quarti....4° quarto da dimenticare, anzi buttare nel cesso e tirare l'acqua....
Non si può rischiare di buttare via una partita così sopratutto dopo quello che era anche successo due giorni fa.
C'è da lavorarci sopra.
Irving gran bel giocatore cmq.

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 01/02/2012, 8:42

allepag ha scritto:Buoni primi 3 quarti....4° quarto da dimenticare, anzi buttare nel cesso e tirare l'acqua....
Non si può rischiare di buttare via una partita così sopratutto dopo quello che era anche successo due giorni fa.
C'è da lavorarci sopra.
Irving gran bel giocatore cmq.

d'accordo su tutto soprattuttu sulla valutazione di Irving.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”