Partita di grande sostanza,concordo se Garnett non arriva stremato al 4/4 diventa un fattore.
ora siamo a .500
per il discorso play off se arriviamo in palla possiamo essere pericolosi ma senza un grande acquisto bulls e heat ci sono superiori.
nolian ha scritto:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?
lele_warriors ha scritto:nolian ha scritto:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?
forse perchè se ne sta parlando su più siti dell'interesse dei celtics?
nolian ha scritto:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?
infatti era questa la motivazione...visto che non avevo ancora letto i rumor al riguardo...lebronpepps ha scritto:nolian ha scritto:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?
forse perchè delle contender(o presunte tali,parlando del nostro caso)siamo quelli che hanno un maggior bisogno di un centro credo,resta da capire chi mettiamo sul piatto però...
allepag ha scritto:Peccato per la sconfitta coi Cavs, diciamo è stata buttata al vento...+7 a 2 minuti dalla fine cavolo andava gestita meglio. Va beh che ci serva da lezione.
Kaman sarebbe un ottimo innesto, solo non capisco che potremmo dargli....non viaggia attorno ai dieci milioncini il tedesco?
allepag ha scritto:Buoni primi 3 quarti....4° quarto da dimenticare, anzi buttare nel cesso e tirare l'acqua....
Non si può rischiare di buttare via una partita così sopratutto dopo quello che era anche successo due giorni fa.
C'è da lavorarci sopra.
Irving gran bel giocatore cmq.