Mr. Clutch ha scritto:
Cmq non credevo ci fosse questo scetticismo generale su Martin.
Tutte ste pagine per un singolo acquisto non si erano scritte nemmeno quando si pretendeva di calcolare quanti comodini potesse spostare Lichtcoso

Mr. Clutch ha scritto:
Cmq non credevo ci fosse questo scetticismo generale su Martin.
Mr. Clutch ha scritto:
Cmq non credevo ci fosse questo scetticismo generale su Martin (non lele, dico in generale sul topic).
Sulle cifre, ho letto anche fonti che parlano di 1,5+7 pippi. Non che cambi molto.. In ogni caso se Conte l'ha voluto, avrà le idee chiare su cosa farsene.
A gennaio (quando tutto costa di più), uno che ti copre tutti i ruoli nella difesa (a 3, 4 e 5, e non male come Bonera...) a parte il centrale in quelle 'dispari', che deve ancora fare 25 anni, con esperienza internazionale e che è già stato a Torino, quindi non dovrebbe avere problemi di adattamento... massimo 5 milioni?lele_warriors ha scritto: non è che sa sai fare 2-3 ruoli allora vali 10 milioni.li vale pure bonera allora?
lo ripeto,troppi soldi per:
-uno che principlamente è terzino destro e quindi riserva di lich,che se sta bene gioca sempre
-da centrale non siamo sicurametne a livelli superiori a chiellini/barzagli,anzi non ci si arriva
-da terzino sinistro non l'ho mai visto,ma di sicuro è il suo ultimo ruolo
non discuto prenderlo,ma discuto il prezzo.
per me max 5 milioni,non un euro di più.
Kratòs ha scritto: A gennaio (quando tutto costa di più), uno che ti copre tutti i ruoli nella difesa (a 3, 4 e 5, e non male come Bonera...) a parte il centrale in quelle 'dispari', che deve ancora fare 25 anni, con esperienza internazionale e che è già stato a Torino, quindi non dovrebbe avere problemi di adattamento... massimo 5 milioni?
Non sarà un fenomeno, ma non a caso i fenomeni costano il doppio o il triplo di quello che pagheremmo per Caceres, generalmente. E non te li prestano per poi farseli pagare forse tra 6 mesi, visto che non ci sono soldi da spendere (che poi è il punto più importante della questione e non può essere trascurato: come l'anno scorso facciamo il mercato invernale praticamente senza soldi, la scelta è tra spendere un po' di più sul lungo termine per avere qualche garanzia in più adesso, o restare così e affidarsi al padreterno perchè restino tutti sani... in difesa in particolare poi questo è da prendersi alla lettera, perchè a parte i titolari abbiamo De Ceglie e basta).
Di sicuro un milione o due più del dovuto verranno tirati fuori (ma non di più, perchè poi solo nell'ultimo anno vedo Konko che va via a 5-6, Britos 8, Zapata 9 eccetera eccetera eccetera...), ma mi sembra un prezzo tollerabile per avere subito il giocatore - accessibile - che più si avvicina a quello che ci serve in questo momento, per non implodere al primo infortunio di uno a caso dei 4 dietro...
stiamo migliorando dai 16 dello scorso annoShOwmeHOw2play ha scritto:E' l'anno dei 9 milioni? Qualunque cosa compriamo?
thom yorke ha scritto:sabato sono convinto che giocheremo con uno schieramento speculare a quello dell'Udinese, come abbiamo fatto a Napoli.
Le assenze di Vucinic e Pepe costringono a rivedere un po' le cose e a scegliere il 3-5-2
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Giaccherini Estigarribia
Matri Quagliarella
non vedo alternative, non credo provi Krasic.
per quello che li ho visti, anch'io sarei della stessa impressione.ghista ha scritto:nella coppia centrale del Dortmund quello veramente bravo è Subotic
Si ma costano anche il triplo. Ora come ora il problema è fare goal, la spesona la farei sulla punta.Yuppidù ha scritto:ghista ha scritto:nella coppia centrale del Dortmund quello veramente bravo è Subotic
Diciamo che a prenderne uno a caso cazzate non ne fai. Espno entrambi meglio di Caceres.
The Answer Palermitano ha scritto:Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia che giocatore ridicolo, io mi auguro che sia una burla perché davvero altrimenti sto ragazzo ha degli agenti incredibili, fa pena dove va va da 3 anni però ancora c'è chi lo riesce per spacciare per promessa