Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da LeatherBoy » 25/01/2012, 21:26

Mr. Clutch ha scritto:
Cmq non credevo ci fosse questo scetticismo generale su Martin.

Tutte ste pagine per un singolo acquisto non si erano scritte nemmeno quando si pretendeva di calcolare quanti comodini potesse spostare Lichtcoso :forza:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 25/01/2012, 22:18

Mr. Clutch ha scritto:
Cmq non credevo ci fosse questo scetticismo generale su Martin (non lele, dico in generale sul topic).

Sulle cifre, ho letto anche fonti che parlano di 1,5+7 pippi. Non che cambi molto.. In ogni caso se Conte l'ha voluto, avrà le idee chiare su cosa farsene.

Caro Yuri, aggiungi anche me tra gli scettici, almeno per quanto riguarda le cifre. La grinta non si discute, però per stare tranquillo nel divano non lo vorrei vedere al centro della difesa. Oh, ci sta sia migliorato, non l'ho seguito nell ultimo anno e mezzo lontano da Torino. Come cambio di Licht va benone, ma 9 milioni son tantini..

Alex :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 25/01/2012, 22:29

lele_warriors ha scritto: non è che sa sai fare 2-3 ruoli allora vali 10 milioni.li vale pure bonera allora?

lo ripeto,troppi soldi per:
-uno che principlamente è terzino destro e quindi riserva di lich,che se sta bene gioca sempre
-da centrale non siamo sicurametne a livelli superiori a chiellini/barzagli,anzi non ci si arriva
-da terzino sinistro non l'ho mai visto,ma di sicuro è il suo ultimo ruolo

non discuto prenderlo,ma discuto il prezzo.
per me max 5 milioni,non un euro di più.
A gennaio (quando tutto costa di più), uno che ti copre tutti i ruoli nella difesa (a 3, 4 e 5, e non male come Bonera...) a parte il centrale in quelle 'dispari', che deve ancora fare 25 anni, con esperienza internazionale e che è già stato a Torino, quindi non dovrebbe avere problemi di adattamento... massimo 5 milioni?

Non sarà un fenomeno, ma non a caso i fenomeni costano il doppio o il triplo di quello che pagheremmo per Caceres, generalmente. E non te li prestano per poi farseli pagare forse tra 6 mesi, visto che non ci sono soldi da spendere (che poi è il punto più importante della questione e non può essere trascurato: come l'anno scorso facciamo il mercato invernale praticamente senza soldi, la scelta è tra spendere un po' di più sul lungo termine per avere qualche garanzia in più adesso, o restare così e affidarsi al padreterno perchè restino tutti sani... in difesa in particolare poi questo è da prendersi alla lettera, perchè a parte i titolari abbiamo De Ceglie e basta).

Di sicuro un milione o due più del dovuto verranno tirati fuori (ma non di più, perchè poi solo nell'ultimo anno vedo Konko che va via a 5-6, Britos 8, Zapata 9 eccetera eccetera eccetera...), ma mi sembra un prezzo tollerabile per avere subito il giocatore - accessibile - che più si avvicina a quello che ci serve in questo momento, per non implodere al primo infortunio di uno a caso dei 4 dietro...

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 25/01/2012, 22:32

Mah bimbi... fate venire dubbi anche a me allora! Sarà che nelle scempio di due anni fa me lo ricordo troppo bene :forza: :forza:

Kratòs ha scritto: A gennaio (quando tutto costa di più), uno che ti copre tutti i ruoli nella difesa (a 3, 4 e 5, e non male come Bonera...) a parte il centrale in quelle 'dispari', che deve ancora fare 25 anni, con esperienza internazionale e che è già stato a Torino, quindi non dovrebbe avere problemi di adattamento... massimo 5 milioni?

Non sarà un fenomeno, ma non a caso i fenomeni costano il doppio o il triplo di quello che pagheremmo per Caceres, generalmente. E non te li prestano per poi farseli pagare forse tra 6 mesi, visto che non ci sono soldi da spendere (che poi è il punto più importante della questione e non può essere trascurato: come l'anno scorso facciamo il mercato invernale praticamente senza soldi, la scelta è tra spendere un po' di più sul lungo termine per avere qualche garanzia in più adesso, o restare così e affidarsi al padreterno perchè restino tutti sani... in difesa in particolare poi questo è da prendersi alla lettera, perchè a parte i titolari abbiamo De Ceglie e basta).

Di sicuro un milione o due più del dovuto verranno tirati fuori (ma non di più, perchè poi solo nell'ultimo anno vedo Konko che va via a 5-6, Britos 8, Zapata 9 eccetera eccetera eccetera...), ma mi sembra un prezzo tollerabile per avere subito il giocatore - accessibile - che più si avvicina a quello che ci serve in questo momento, per non implodere al primo infortunio di uno a caso dei 4 dietro...

Ecco, questo post mi trova abbastanza concorde... cmq vedremo a breve cosa vuole da lui Conte.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 25/01/2012, 22:32

edit: doppio post, scusate.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 25/01/2012, 23:07

Caceres è migliorato molto. Acquisto ottimo a mio parere. L'ho visto giocare spesso con la nazionale uruguayana e mi ha davvero impressionato in positivo. Il prezzo forse leggeremente eccessivo, ma ormai nessuno ti regala niente.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 25/01/2012, 23:17

Oggi pomeriggio Juventus e Siviglia hanno definito il passaggio alla corte della Vecchia Signora di Martin Caceres, che tra domani e giovedì dovrebbe arrivare a Torino per sostenere le visite mediche. I tifosi juventini, però, dovranno attendere ancora un po' di tempo, prima di vederlo in campo con la maglia bianconera. Secondo Sky Sport, infatti, difficilmente potrà giocare le prossime due sfide che attendono la squadra di Conte, quella casalinga contro l'Udinese e quella contro il Parma allo stadio Tardini. Il motivo? Questioni burocratiche legate al trasferimento, perchè essendo un giocatore extracomunitario c'è bisogno di più tempo per formalizzarne l'arrivo: il famoso transfert internazionale.

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 26/01/2012, 1:13

ShOwmeHOw2play ha scritto:E' l'anno dei 9 milioni? Qualunque cosa compriamo?
stiamo migliorando dai 16 dello scorso anno :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 26/01/2012, 11:35

intanto, a tutti gli economisti del forum (che pullulano su questo topic) consiglio di visitare questo link: http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Sole" onclick="window.open(this.href);return false; ... d29058eab0
troverete una approfondita analisi delle finanze del calcio europeo, inclusa una sezione dedicata esclusivamente alla registrazione a bilancio di trasferimenti e contratti dei giocatori. Consiglio in particolare la domanda numero 39: How does player accounting translate into profits and losses?
Buon divertimento.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 26/01/2012, 12:53

Quoto in toto Kratos su Caceres, magari abbiamo speso 1-2M più del dovuto ma amen, per 5M non ci spedivano neanche la foto autografata.
Cissokho spero sia una voce infondata, non ne vedo l'utilità sinceramente.

thom yorke ha scritto:sabato sono convinto che giocheremo con uno schieramento speculare a quello dell'Udinese, come abbiamo fatto a Napoli.
Le assenze di Vucinic e Pepe costringono a rivedere un po' le cose e a scegliere il 3-5-2

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Giaccherini Estigarribia

Matri Quagliarella

non vedo alternative, non credo provi Krasic.

Sì questa è la formazione più probabile.
L'unica possibile variante per me è nella spalla di Matri, Alex e Borriello non sono tagliati fuori avendo fatto entrambi bene con la Roma, Conte sceglierà quello che vede più in forma tra loro due e Quaglia.
Still taking my time to perfect the beat

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/01/2012, 13:47

Jack ci condurrà al trionfo, non temete. E' il nostro go-to-guy :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/01/2012, 14:02

ghista ha scritto:nella coppia centrale del Dortmund quello veramente bravo è Subotic
per quello che li ho visti, anch'io sarei della stessa impressione.
hummels più leader, rigorista, ecc... ma come difensore subotic mi sembra più forte.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 26/01/2012, 16:02

Yuppidù ha scritto:
ghista ha scritto:nella coppia centrale del Dortmund quello veramente bravo è Subotic

Diciamo che a prenderne uno a caso cazzate non ne fai. Espno entrambi meglio di Caceres.
Si ma costano anche il triplo. Ora come ora il problema è fare goal, la spesona la farei sulla punta.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/01/2012, 0:05

Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Mamma mia che giocatore ridicolo, io mi auguro che sia una burla perché davvero altrimenti sto ragazzo ha degli agenti incredibili, fa pena dove va va da 3 anni però ancora c'è chi lo riesce per spacciare per promessa :stralol:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 27/01/2012, 0:15

The Answer Palermitano ha scritto:Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Mamma mia che giocatore ridicolo, io mi auguro che sia una burla perché davvero altrimenti sto ragazzo ha degli agenti incredibili, fa pena dove va va da 3 anni però ancora c'è chi lo riesce per spacciare per promessa :stralol:

E' un 92 eh.. aspettiamo un attimino. Detto ciò possibile sia stato preso per prendere Parolo da girare al Cagliari per Naingollan.. Sti ultimi giorni saranno frenetici per convincere Cagliari e tutti i giocatori che potrebbero essere coinvolti in una trattativa..

Bloccato

Torna a “Calcio”