Ci vuole il "secondo uomo" anche per i telecronisti in caso di infortunio

BruceSmith ha scritto:solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?
va bene che devono pompare le immagini per il 3D, ma ci facciano vedere la partita decentemente.
* e non stavamo ancora perdendo, quindi non ero particolarmente nervoso .
MarcoRVD ha scritto:Non ho parole. Non è nemmeno un errore di distrazione, visto come è impostato il titolo. Questa è pura e semplice ignoranza.
Pozz4ever ha scritto:
a loro difesa, prontamente modificato.
steve ha scritto:si vabbeh allora diciamo che la fiorentina ha perso in casa col leffe 1a0 tanto la maggiorparte della parola è uguale, o chiamiamo Vicenza il PIAcenza ... pure voi sempre pronti a criticare...
figa li pagano anche sti incompetenti... il problema non è che hanno sbagliato, il problema è che proprio non lo sanno... quante volte avete sentito Bayer Monaco o Bayern Lervekusen (quando era in finale di champions)... fossero due squadre macedoni, dici va beh chi cazzo le conosce...
Calmo Steve era chiaramente ironicosteve ha scritto:si vabbeh allora diciamo che la fiorentina ha perso in casa col leffe 1a0 tanto la maggiorparte della parola è uguale, o chiamiamo Vicenza il PIAcenza ... pure voi sempre pronti a criticare...
figa li pagano anche sti incompetenti... il problema non è che hanno sbagliato, il problema è che proprio non lo sanno... quante volte avete sentito Bayer Monaco o Bayern Lervekusen (quando era in finale di champions)... fossero due squadre macedoni, dici va beh chi cazzo le conosce...
BruceSmith ha scritto:solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?
va bene che devono pompare le immagini per il 3D, ma ci facciano vedere la partita decentemente.
Sberl ha scritto:BruceSmith ha scritto:solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?
No, una regia da serie B. E ancora: stadio pieno, stracolmo, atmosfera meravigliosa....non hanno inquadrato una sola volta le coreografie o il pubblico. 1 volta eh! Niente da fare. Son rimasti con la cam sul tunnel degli spogliatoi, probabilmente per valorizzare il 3D. Assurdo.