rene144 ha scritto:Purtroppo pare che Candreva non accetti di venire a Napoli (mentre Santana ha già accettato il Cesena nello scambio alla pari previsto).
Cioé, Candreva, CANDREVA si prende il lusso di rifiutare Napoli!?

rene144 ha scritto:Purtroppo pare che Candreva non accetti di venire a Napoli (mentre Santana ha già accettato il Cesena nello scambio alla pari previsto).
Sberl ha scritto:Ma El Tanque ha giocato qualche partita? Acquisto totalmente senza senso....
Favre?Bonaz ha scritto:Ha già giocato oggi nel derby contro il City!! Mito!! Anche se a me quelli che si ritirano e poi tornano a giocare mi fanno un pò pena...Pensarci bene prima di farlo no?
pgm ha scritto:Favre?Bonaz ha scritto:Ha già giocato oggi nel derby contro il City!! Mito!! Anche se a me quelli che si ritirano e poi tornano a giocare mi fanno un pò pena...Pensarci bene prima di farlo no?
Jordan?pgm ha scritto:Favre?Bonaz ha scritto:Ha già giocato oggi nel derby contro il City!! Mito!! Anche se a me quelli che si ritirano e poi tornano a giocare mi fanno un pò pena...Pensarci bene prima di farlo no?
tzara ha scritto:questo topic, da un paio di anni a questa parte, potrebbe benissimo chiamarsi "il topic del Genoa".
Non ho proprio idea del vantaggio che possono avere i grifoni nel fare 10 acquisti e cessioni ogni sei mesi.
tzara ha scritto:questo topic, da un paio di anni a questa parte, potrebbe benissimo chiamarsi "il topic del Genoa".
Non ho proprio idea del vantaggio che possono avere i grifoni nel fare 10 acquisti e cessioni ogni sei mesi.