francilive ha scritto:BRANDONE ha scritto:Ma non era incluso anche Turkoglu nel pacchetto con Howard? nel caso i Nets cosa ci danno?Un mese fa avrei detto Lopez e Humpries ma anche se quest'ultimo mi piace come giocatore non ci serve a molto visto le prestazioni di Ryanone e in panchina siamo coperti con Davs.
possiamo assorbirli entrambi rimanendo sotto il cap, dunque il problema non si pone.
in cambio comunque ci sarebbe anche la nostra prima scelta. che è sicuramente lottery alta, per un draft che si prospetta interessantissimo.
se i magic acconsentono alla cessione di howard, a mio avviso, più che puntare su gasol (gasol + bynum non li cederanno mai...), forse smith potrebbe "accontentarsi" di lopez e la scelta alta.
hump non vi conviene neanche prenderlo. scade a fine anno e libera 7 milioni, ma non avreste alcun vantaggio, dovendolo eventualmente rifirmare.
riguardo i magic, non credo che l'eventuale cessione di D12 dipenda da questo, ma rimane disgraziata la trade con i suns, sono assolutamente d'accordo con chi sostiene questo. trade poi "aggravata" dalla rifirma quest'estate di j-rich, il tutto per cedere carter, che non era certo peggiore di lui.
Oddio, per Dh i Lakers Bynum lo darebbero, se non altro perchè Gasol ed Howard insieme riesco ad immaginarmeli, Howard e Bynum in campo assieme forse nemmeno 30 anni fa avrebbero potuto giocare!
Il fatto è che se i Magic (giustamente) vogliono impacchettare pure Turkoglu con Howard, i due assieme fanno 30 milioni circa di salari, se i Lakers non danno la coppia Gasol + Bynum allora diventa difficile fare una offerta... oltre a Bynum servirebbero altri 15 milioni di salari, servirebbe un gruppetto tipo MWP (l'artista una volta conosciuto come Artest), Blake e McBob, ed a questo punto non so se ai Magic converrebbe più tanto (scarichi un contratto lungo ma te ne prendi altri di poco più brevi).
E se voi vi beccate Howard in una squadra che ha già Deron ed un paio di comprimari non male, come Okur e Morrow, più il turco, i play off li fate di sicuro, specie se la scelta va ai Magic, quindi la vostra scelta non sarebbe poi tanto esaltante.
Però siete in prima fila proprio perchè ad oggi potete accollarvi il contratto di Turkoglu senza troppi patemi, dando solo spazio salariale e giocatori in scadenza, cosa che i Lakers non vogliono fare. I Mavericks probabilmente lo farebbero pure, ma mancherebbe il lungo giovane, non hanno in roster un Bynum ma neanche un Lopez, quindi sono in seconda fila per forza.
Prima dello scambio di Odom per nulla avrei scommesso in un arrivo di Howard ai Lakers, perchè il pacchetto Gasol + Bynum pareva l'ideale ed Odom sembrava il compagno di reparto perfetto per Howard, oggi che i Lakers si troverebbero con McBob e Murphy vicino a DH e pare non vogliano più dar via entrambi i lunghi del quintetto direi che il passaggio a voi diventa solo una questione di tempo, a meno che Kup non si inventi qualche cosa di imprevedibile coinvolgendo altre squadre.