Caracciolo al Novara.andreaR ha scritto:a parte borriello e gilardino che altro si è mosso in serie A? aspettanto tutti il 31 gennaio per essere sicuri che non si ambientano ?

Caracciolo al Novara.andreaR ha scritto:a parte borriello e gilardino che altro si è mosso in serie A? aspettanto tutti il 31 gennaio per essere sicuri che non si ambientano ?
rene144 ha scritto:Direi che il vice-Pallone d'Oro sudamericano al Napoli non sia una cattiva mossa in teoria, no?
Intanto il Chelsea pare che abbia offerto 20 milioni per Azpilicueta.
andreaR ha scritto:rene144 ha scritto:Direi che il vice-Pallone d'Oro sudamericano al Napoli non sia una cattiva mossa in teoria, no?
Intanto il Chelsea pare che abbia offerto 20 milioni per Azpilicueta.
in teoria anche victor ruiz era una ottima mossa, aspettiamo
andreaR ha scritto:no renè non era una dimenticanza voluta, la mia era una domanda vera e propria perchè non ho seguito nulla del mercato, su vargas anzi spero sia buono, la serie A ha bisogno di nuovi grandi giocatori, la mia paura è mazzarri
Mai capito come cazzo fece ad andare alla Juve, più che altro.Jakala ha scritto:Mai capito il declino di Candreva da quando la juve non l'ha riscattato
Luca10 ha scritto:Mai capito come cazzo fece ad andare alla Juve, più che altro.Jakala ha scritto:Mai capito il declino di Candreva da quando la juve non l'ha riscattato
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
è andato Sir Alex a implorarlo. Lui sarebbe volentieri rimasto ritirato. Ma hanno seri problemi a centrocampoBonaz ha scritto:Ha già giocato oggi nel derby contro il City!! Mito!! Anche se a me quelli che si ritirano e poi tornano a giocare mi fanno un pò pena...Pensarci bene prima di farlo no?
a dire la verità dicono il contrario, cioè che Scholes si sia pentito del ritiro andando da FergusonDietto ha scritto:è andato Sir Alex a implorarlo. Lui sarebbe volentieri rimasto ritirato. Ma hanno seri problemi a centrocampoBonaz ha scritto:Ha già giocato oggi nel derby contro il City!! Mito!! Anche se a me quelli che si ritirano e poi tornano a giocare mi fanno un pò pena...Pensarci bene prima di farlo no?