Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da MagnusPinus » 05/01/2012, 20:41

John Doe ha scritto:Quando gioca così è inarrestabile, in più anche ieri 3 assist, che potevano essere di più; DD impensabile così da 3 fino a pochi mesi fa e un grande Calderon.
Se la squadra continua così Casey è ufficialmente un genio.

Verissimo.. col personale che ha sta facendo faville.. Ed é perfettamente logico partire dalla difesa.. Sti giovani gambe e atletismo lo hanno.. Bisogna istruirli, sui fondamentali personali e di squadra.. In attacco si fa quel che si può.. Calderon e Bargnani sono una sicurezza in questo momento, DD ancora un pò un'incognita.. Trova i punti in maniera ancora casuale.. Aspetto il giorno in cui si potranno trovare situazioni offensive in continuità per cercarlo in un determinato modo, fidandosi pienamente.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 05/01/2012, 22:53

Per il mercato dell'anno venturo cosa dite?? Buttiamo max money a Gallinari e speriamo che non pareggino dato che si son svenati per Nené e Afflalo?? Oppure buttiamo i soldi veri in Wilson Chandler?? Oppure strapaghiamo Batum??

I nomi son quelli lì.. dovremo mi sa strapagare, oppure ottenerne uno via trade(magari tradando il pick??).

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 05/01/2012, 23:07

denver di spazio ne avrà ancora.
e anche portland penso pareggi per batum, a meno di non offrire cifre veramente spropositate.

tra i tre chandler mi sembra il meno adatto al contesto. batum il migliore.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/01/2012, 23:09

Val:
14 pts
4/8 fg
6/6 ft
11 reb (4 offensive)
2 asts
0 stl
4 blk
3 to
3 pf

27:50 minutes

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 05/01/2012, 23:22

SafeBet ha scritto:denver di spazio ne avrà ancora.
e anche portland penso pareggi per batum, a meno di non offrire cifre veramente spropositate.

tra i tre chandler mi sembra il meno adatto al contesto. batum il migliore.

Spazio ne hanno però magari non sarebbero disposti a dargli max money.. si deve puntare su quello :p Danilo cmq é un giocatore perfetto per noi, sia per trattamento di palla che tiro(che tornerà :forza: ). Temo però che lo vorranno tenere a tutti i costi.. Ma non si sa :fischia:
Batum non saprei.. Han puntato su Geraldo, che però sarà free agent a sua volta se non esercita la player option. Dipenderà tanto da loro..

Le opzioni sono un pochino limitate eh.. Poi ci son casi come Iguodala, che ha un contrattone però non lungo, quindi si può provare a scambiare per lui. Colangelo di spazio ne avrà a manetta, quindi credo che potrebbe strapagare seriamente..

Chandler vero non é iper adatto, però é un giocatore interessante, molto completo, difensivo, con margini di miglioramento.. non certo un fenomeno, però se si vuole puntare forte su Andrea e Derozan non é detto che serva un super talento in ala piccola, ma piuttosto un giocatore solido.. Batum e Gallinari mi andrebbero bene, certo, il nostro Danilo sarebbe da sogno, essendo di ben altro livello.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/01/2012, 0:23

Maganus ma Gallinari per quale motivo al Mondo viene a Toronto??
E' in un ottima squadra dove tutti lo amano. Il coach lo adora. Gli offriranno economicamente il giusto e accetterà di restare a Denver.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 06/01/2012, 0:59

DROGBA86 ha scritto:Maganus ma Gallinari per quale motivo al Mondo viene a Toronto??
E' in un ottima squadra dove tutti lo amano. Il coach lo adora. Gli offriranno economicamente il giusto e accetterà di restare a Denver.

Perché magari in free agency Toronto o chi per loro potrebbe voler offrire un bel massimo salariale, che é uno sproposito, ma spesso si deve speculare in questo modo per tentare di portare via i giocatori dalle rispettive squadre. Tutto qui.. Se Denver intende sovrappagarlo, come ha fatto a mio parere per Nené e Afflalo, tanto bene per loro.. Poi contate che dovran rifirmare non troppo più tardi anche mister Lawson, e non costerà poco.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 06/01/2012, 2:09

MagnusPinus ha scritto:
DROGBA86 ha scritto:Maganus ma Gallinari per quale motivo al Mondo viene a Toronto??

Perché magari in free agency Toronto o chi per loro potrebbe voler offrire un bel massimo salariale, che é uno sproposito, ma spesso si deve speculare in questo modo per tentare di portare via i giocatori dalle rispettive squadre. Tutto qui.. Se Denver intende sovrappagarlo, come ha fatto a mio parere per Nené e Afflalo, tanto bene per loro.. Poi contate che dovran rifirmare non troppo più tardi anche mister Lawson, e non costerà poco.

e noi non dobbiamo rifirmare DD e altri in forse (Bay, Ed)?!

Secondo me è ancora presto per questi discorsi, ma in ogni caso bisogna andarci piano con i contratti. Ho comunque fiducia a prescindere in BC :notworthy: non un solo contratto errato (Kleiza in forse ma c'è ancora tempo).

Il Gallo ovviamente è intrigante, ma nelle varie interviste che ho visto quando gli chiedevano degli altri italiani in nba rispondeva sempre freddino, magari il gallo :naughty: ha bisogno di una franchigia tutta per se...

Per Batum farei follie.

Per quanto riguarda Chandler Casey potrebbe dire al mago: "come SF hai uno mentalmente scoppiato che difende e piglia rimbalzi proprio come lo ha Dirk, funzionerà anche questo".

In tema SF inizio a far circolare qui dentro il nome di Jeff Taylor, giocatore svedese che secondo me sta nella lista dei boys di BC :notworthy: , potrebbe arrivare in caso di scelta a meta primo giro o addirittura al secondo giro.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 06/01/2012, 2:16

Il problema é che con questi restricted se non esageri é difficile portarli via.. Poi ti dico, per il presente ci sarebbe anche un Bargnani sottopagato, quantomeno per quanto sta producendo.. Se faresti follie per Batum non capisco perché non per Danilo che vale 2 volte il francese al momento.. Certo per la stagione che sta facendo Nicolas con un ruolo dalla panchina é più possibile pagarlo di meno a fine stagione. Che dite un contratto alla Afflalo glielo pareggiano?? A me il giocatore piace assai, perché ha enormi margini di miglioramento.. specialmente in attacco, per come si é visto in nazionale, si vede che ha ancora da far vedere tantissimo in ambito Nba.

In ogni caso, qualunque cosa si pensi io sono contrario a prendere un'altro giovanissimo al draft.. a parte che non é che ci siano ad occhio tante ali piccole da cambiarti la franchigia, ma poi voglio giocatori già rodati in Nba con possibilità di esplodere definitivamente da noi.. Quindi occhio anche a possibili sign and trade con picks per essere certi di poter prendere i giocatori che si vogliono :icon_paper:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 06/01/2012, 9:48

Ma per lo spot da 3 è inutile fare nomi, se si va al Draft con una bella pick(guadagnata o comprata) prendiamo Barnes e fine.

JJ(scade il prossimo anno cmq) lo rinnovi e lo usi dalla panca. Ecco fatto tutto.

Noi dobbiamo guardare ad altro, PG e C.
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 06/01/2012, 11:01

il centro c'è già, bello forte sembra anche

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 06/01/2012, 11:37

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ma per lo spot da 3 è inutile fare nomi, se si va al Draft con una bella pick(guadagnata o comprata) prendiamo Barnes e fine.

JJ(scade il prossimo anno cmq) lo rinnovi e lo usi dalla panca. Ecco fatto tutto.

o Kidd Gilchirst o Miller,non è che cadi male manco con loro :biggrin:
Bayless vorrei non vederlo più,JJ mi sta bene a giocarsi il posto dalla panca con Kleiza (se non usano l'amnesty su di lui) e al limite pure da 4 tattico
il 5 lo voglio valido e d'esperienza,che possa partire titolare e giocare alla bisogna alla grande i veri minuti importanti delle partite per una squadra che seriamente ambisce ad un record positivo ma anche accettare di lasciar spazio a Val se questi non incontra serate da problemi di falli o altre incognite da lungo europeo rookie giovanissimo alla prima esperienza in USA.. il mio nome l'ho già fatto: Marcus Camby.
in PG sono tra quelli che in questi giorni si è convinto che Brian stia puntando a riportare il canadese in patria ( s&t con Calderon e Davis? :penso: ) e con lui rimanendo così la situazione scelte punterei su un Flynn da backup per vedere cosa ne potrebbe uscir fuori

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/01/2012, 15:24

vai che stasera arriviamo noi e ci divertiamo :forza:

p.s. nel senso che vi divertite voi... non vorrei essere frainteso :stressato:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 06/01/2012, 17:20

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ma per lo spot da 3 è inutile fare nomi, se si va al Draft con una bella pick(guadagnata o comprata) prendiamo Barnes e fine.

A me sembra tutto il contrario.. il centro cè, sarà Val, con anche Amir.. PG penso che si terrà calderon nel suo ultimo anno di contratto.. Quando é sano va più che bene.. Il buco enorme é nell'ala piccola.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 06/01/2012, 17:28

MagnusPinus ha scritto:

A me sembra tutto il contrario.. il centro cè, sarà Val, con anche Amir.. PG penso che si terrà calderon nel suo ultimo anno di contratto.. Quando é sano va più che bene.. Il buco enorme é nell'ala piccola.

Ovviamente io parlavo di C di riserva.

Amir non mi sembra fattibile, seppur in situazione di emergenza come quest'anno si sia ritrovato casualmente a ricoprire questo ruolo.

Calderon o Bayless, almeno uno dei due se ne andrà, e credo che il posto di titolare toccherà sicuramente a Nash.

Il buco enorme allo spot 3 c'è adesso, perché non abbiamo nessun titolare vero, però Barnes è l'uomo che fa al caso nostro. Mi sembra giusto che sia il Draft a garantirci la SF che ci manca, soprattutto per il futuro, visto che negli altri spot siamo coperti per più anni.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”