International League Pass Broadband
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
- Rookie
Re: International League Pass Broadband
Greetings,
We're aware of a temporary access issue some customers are experiencing when visiting NBA.tv via PC/Mac or mobile app - the NBA.tv operations team is investigating this issue, and we expect resolution shortly. We do apologize for the inconvenience.
Best regards,
NBA.TV Support
We're aware of a temporary access issue some customers are experiencing when visiting NBA.tv via PC/Mac or mobile app - the NBA.tv operations team is investigating this issue, and we expect resolution shortly. We do apologize for the inconvenience.
Best regards,
NBA.TV Support

-
- Newbie
che palle io sto impazzendo
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
io gli ho scritto un romanzo, facendo con un inglese un pò "basic" ma estremamente chiaro, capire in modo un pò romanzato che mi hanno rovinato la partita di natale,
che non può essere un problema piccolo perchè non funziona da un ora, e che avendo pagato giusto ieri, dovevano avvisare almeno via mail.
O via Sms dato che rompono tanto i maroni al momento della registrazione, ma poi non usano mai il cell quando serve.
non succederà mai ma gli ho chiesto uno sconto sullo store, o una adeguata forma di rimborso, dato che la partita è bella che rovinata.
Inoltre gli ho scritto che gradirei sapere quando tornarà a posto il tutto, e di evitare almeno di scrivere roba a copia-incolla, se non sanno gestire i server,
almeno abbiano buone dita.
vediamo.
che non può essere un problema piccolo perchè non funziona da un ora, e che avendo pagato giusto ieri, dovevano avvisare almeno via mail.
O via Sms dato che rompono tanto i maroni al momento della registrazione, ma poi non usano mai il cell quando serve.
non succederà mai ma gli ho chiesto uno sconto sullo store, o una adeguata forma di rimborso, dato che la partita è bella che rovinata.
Inoltre gli ho scritto che gradirei sapere quando tornarà a posto il tutto, e di evitare almeno di scrivere roba a copia-incolla, se non sanno gestire i server,
vediamo.
-
- Rookie
dreamtim ha scritto:io gli ho scritto un romanzo, facendo con un inglese un pò "basic" ma estremamente chiaro, capire in modo un pò romanzato che mi hanno rovinato la partita di natale,
vediamo.
A me hanno risposto già due volte con il copia-incolla

- NoelGallagher
- Senior
- 49
per quel che conta, ho scritto anche io.
porcatroia come mi rode, incredibile.
porcatroia come mi rode, incredibile.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
copia incolla a nastro.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
figli di una grande puttanta...
non solo non va L'NBA League Pass, ma per vedere NY-BOS devo stare a sentire pure il coach... e ora Bagatta...
dream, inviamo la mail che gli hai mandato te, che gliela mando pure io pari pari...
non solo non va L'NBA League Pass, ma per vedere NY-BOS devo stare a sentire pure il coach... e ora Bagatta...
dream, inviamo la mail che gli hai mandato te, che gliela mando pure io pari pari...
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
guarda la risposta a me non è arrivata, c'è solo un disclaimer che quando ti avverte della registrazione del ticket, intanto ti avverte (presumedo tu abbia scritto per quello)
che è andato tutto in vacca, tanto per il principio del nuovo marketing: mal comune mezzo gaudio.
aspetto pacifico la risposta vera, ma comincio a vederla a sud, dato che se c'è un problema coi server, sempre a Natale siamo.
non ci lasciamo prendere dallo sconforto (di solito il servizio è eccellente, lo uso da anni) in generale, ma quando ce vò, ce vò.
lo sconto sta botta lo pretendo come dice raf.
ora vi copio-incollo la mail, spettate un attimo che riedito a breve
ora sono zeppo di limoncello, non rompete i maroni se è sgrammaticato :)
Hello.
the NBA League pass does not work, just yesterday, I bought the whole package season
when the problem will be solved?
Why there's no warning of the problem?
I am very disappointed.
I hope that will be discounts for the nba store, or an appropriate form of compensation for this inconvenience.
You have ruined my Christmas game!
I hope to get a real answer, and not a copy-paste, as usual.
Merry Christmas
che è andato tutto in vacca, tanto per il principio del nuovo marketing: mal comune mezzo gaudio.
aspetto pacifico la risposta vera, ma comincio a vederla a sud, dato che se c'è un problema coi server, sempre a Natale siamo.
non ci lasciamo prendere dallo sconforto (di solito il servizio è eccellente, lo uso da anni) in generale, ma quando ce vò, ce vò.
lo sconto sta botta lo pretendo come dice raf.

ora vi copio-incollo la mail, spettate un attimo che riedito a breve
ora sono zeppo di limoncello, non rompete i maroni se è sgrammaticato :)
Hello.
the NBA League pass does not work, just yesterday, I bought the whole package season
when the problem will be solved?
Why there's no warning of the problem?
I am very disappointed.
I hope that will be discounts for the nba store, or an appropriate form of compensation for this inconvenience.
You have ruined my Christmas game!
I hope to get a real answer, and not a copy-paste, as usual.
Merry Christmas
Ultima modifica di dreamtim il 25/12/2011, 19:30, modificato 1 volta in totale.
- Joe Montana
- Rookie
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Ora va ragazzi. A me funziona, riprovate.
- gabri3l3
- Newbie
- NBA Team: Denver Nuggets
Partito!! 

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
-
- Hero Member
- 84
- 1050
peralto a me non parte ancora, vabbè, tra un pò comincia ball dont'lie

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
Nemmeno a me va..
Per fortuna che i Lakers stasera sono su Sky ! Me li registro e me li vedo in notturna.
Se nei prossimi giorni non risolvono il problema col c***o che fo l'abbonamento !!
Per fortuna che i Lakers stasera sono su Sky ! Me li registro e me li vedo in notturna.
Se nei prossimi giorni non risolvono il problema col c***o che fo l'abbonamento !!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 84
- 1050
potevo anche scrivergli ai tizi del pass "è l'unico diritto che ho, non lo voglio lo pretendo", ma dopo mi prendevano per uno stalker.SafeBet ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=arg5hYdCtVM[/youtube]
Rondo, mi manchi