theref86[u] ha scritto:Mi cospargo il capo di ceneri.[/u] Nella prima uscita Kidd-Gilchrist non lo avevo amato, o forse semplicemente non avevo prestato abbastanza attenzione. Ma dopo altre 3-4 gare viste di Kentucky devo dire che mi sbagliavo di grosso...è davvero un grandissimo prospetto, il più maturo e pronto di tutta la covata di Calipari di quest'anno. Può giocare in più ruoli ed essere collante tra perimetro e ruoli interni, ha fisico, atletismo, tecnica, gioca con intensità e cattiveria ed è un superbo rimbalzista offensivo. Deve lavorare sulla pericolosità del suo jumper dalla media e costruirsi un tiro buono dal perimetro per essere davvero un fattore, ma questo è giocatore da 10 anni solidi di NBA senza nessun problema. Non ha l'upside di Davis, ma rispetto a Jones è molto più efficace e continuo.
Ieri sera Jones panchinato negli ultimi due decisivi minuti contro Indiana, non un bel segnale per lui, che aveva ben giocato contro UNC mentre ieri è stato davvero inconsistente.
Indiana oltre a un Watford in versione deluxe ha mostrato un Oladipo esplosivo e mi ha fatto capire in maniera decisiva che lo Zeller forte è Cody...
Molto bene.