NBA Rumors Vol II
-
- Senior
- 580
- 480
Re: NBA Rumors Vol II
i clippers hanno dirottato su cionsi solo perchè si sono scassati di trattare con stern, o perchè cp3 è abbastanza irremovibile in una sua eventuale scelta di squadra geograficamente attigua a quella di sterling o/squadra della grande melo?
clippers che rimangono una bella squadra nell'immediato e decisamente attraente per l'anno prossimo, ma avevano tutto per costruire fin da subito con l'acquisto pesante, peccato.
clippers che rimangono una bella squadra nell'immediato e decisamente attraente per l'anno prossimo, ma avevano tutto per costruire fin da subito con l'acquisto pesante, peccato.
- Mullin
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Golden State Warriros
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 2
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo anche se vi leggo da tanto e avrei una domanda per i super esperti; dopo che i CLIP hanno pareggiato l'offeta per Jordan, e' falli to anche il piano B della dirigenza warriors, secondo voi il C cosa prevede?Forse a questo punto rimanere fermi non sarebbe una cattiva idea!
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
alecs ha scritto:i clippers hanno dirottato su cionsi solo perchè si sono scassati di trattare con stern, o perchè cp3 è abbastanza irremovibile in una sua eventuale scelta di squadra geograficamente attigua a quella di sterling o/squadra della grande melo?
Ma CP3 dirà di sicuro: se vado in una squadra copertina, che siano i Lakers, i Knicks o squadre con quella visibilità rinnovo a prescindere, se vado da un'altra parte aspetto di vedere che tavola mi si apparecchia prima di decidere. Il ragionamento è anche normale quando lasci arrivare un giocatore importante a fine contratto.
Io credo anche che ci sia un tentativo di mettere pressione a Stern: con Billups i Clippers sono a posto, non hanno bisogno di nessuno, se Paul arriva alle loro condizioni (scelta dei Wolves, Bledsoe ed Aminu) bene, altrimenti restano così e provano a convincerlo il prossimo anno.
Perchè poi il prossimo anno i Knicks, con Stat, Melo e Chandler, non avranno di sicuro spazio per un FA importante, i Lakers dovrebbero disfarsi di mezza rosa, se non prenderanno Howard forse ci proveranno, ma non è detto per niente che ci riescano, i Celtics saranno comunque in ricostruzione e non è detto che sia meglio andare li che ai Clippers, gli Heat hanno i tre amigos, mi fermo per non essere stucchevole, ma tutte queste possibilità di andare da FA in una squadra copertina non è per nulla scontato che ci siano e c'è la forte possibilità che Paul debba scegliere se prendersi la MLE o andare in una squadra meno blasonata.
- Painkiller1974
- Newbie
Mullin ha scritto:Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo anche se vi leggo da tanto e avrei una domanda per i super esperti; dopo che i CLIP hanno pareggiato l'offeta per Jordan, e' falli to anche il piano B della dirigenza warriors, secondo voi il C cosa prevede?Forse a questo punto rimanere fermi non sarebbe una cattiva idea!
Già, infatti... è quello che mi chiedevo anche io...
Saltato Chandler, saltato Jordan (per fortuna), ora che si fa ? Un'altro anno con Biedrins e Udoh sarebbe un peccato perchè purtroppo senza un C degno di tale nome vedo la strada in salita...
- unifaun1973
- Rookie
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... ght_Howard
La notizia in se' credo sia già stata commentata ieri...quello che mi premeva è il concetto espresso sul fondo.
A me sembra che questa uscita di Howard sia molto simile al caso Bryant-Lakers di qualche anno fa. Poi, per carità, se qualcuno ha la possibilità di prendersi Dwight proponendogli una squadra con cui puntare al titolo la trade ci sta, ma personalmente sa tanto da "vi metto un po' di pepe al culo...o facciamo qualcosa oppure me ne vado !!"
Sbaglio?
La notizia in se' credo sia già stata commentata ieri...quello che mi premeva è il concetto espresso sul fondo.
A me sembra che questa uscita di Howard sia molto simile al caso Bryant-Lakers di qualche anno fa. Poi, per carità, se qualcuno ha la possibilità di prendersi Dwight proponendogli una squadra con cui puntare al titolo la trade ci sta, ma personalmente sa tanto da "vi metto un po' di pepe al culo...o facciamo qualcosa oppure me ne vado !!"
Sbaglio?
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
unifaun1973 ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... ght_Howard
Sbaglio?
Sì, situazione simile come richiesta del giocatore ma contesti (se non ricordo male i lakers dell'epoca) molto diverse. Howard chiede rinforzi tali da tornare contender quest'anno ma servirebbe ben più di un miracolo; non conosco come Fazz o DH12 il payroll di Orlando, ma sicuramente Big Baby e J-Rich a quelle cifre non sono i giocatori che permetteranno il rinnovo di Howard. Insomma, lo sappiamo, è tutto parecchio complicato, specie se il bandolo della matassa deve sbrogliarlo uno spaesato Otis Smith... Dichiarazioni alla stampa di circostanza... nessuno s'aspettava che dicesse "voglio andare via che qui c'è poco da ribaltare".
Ultima modifica di evil_schuldiner il 13/12/2011, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
unifaun1973 ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... ght_Howard
Sbaglio?
Il paragone ci potrebbe pure stare,il problema è che i Magic sotto tantissimi punti di vista non sono i Lakers quindi "operazioni" come quella che portò Gasol ad LA nel periodo che indicavi tu in cui Bryant faceva un pò le bizze,per noi sono impossibili da fare.
In più abbiamo totalmente bloccato il cap per cercare di portar qualcuno di grosso via free agency e non abbiamo neanche tantissime pedine da muovere per poter trovare un ottimo-super giocatore da affiancare a DH via trade.
In definitiva siamo nella merda...
- unifaun1973
- Rookie
Certo, i Magic non sono proprio messi bene...in più gli hanno tagliato il suo "amico"...
L'unica cosa è che non sembra (e probabilmente non è) che Howard abbia tutta sta voglia di andarsene. Poi, è un professionista, dall'altra parte ci sono Los Angeles e New York (scusate...Brooklin), però ho visto giocatori "puntare i piedi" in maniera molto più prepotente.
Alla fine comunque, lo vedo in partenza a febbraio...
L'unica cosa è che non sembra (e probabilmente non è) che Howard abbia tutta sta voglia di andarsene. Poi, è un professionista, dall'altra parte ci sono Los Angeles e New York (scusate...Brooklin), però ho visto giocatori "puntare i piedi" in maniera molto più prepotente.
Alla fine comunque, lo vedo in partenza a febbraio...
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
unifaun1973 ha scritto:Certo, i Magic non sono proprio messi bene...in più gli hanno tagliato il suo "amico"...
L'unica cosa è che non sembra (e probabilmente non è) che Howard abbia tutta sta voglia di andarsene. Poi, è un professionista, dall'altra parte ci sono Los Angeles e New York, però ho visto giocatori "puntare i piedi" in maniera molto più prepotente.
Alla fine comunque, lo vedo partente a febbraio...
Aggiungo che, sponda Brooklyn, Billy King ha fatto sapere che aspettano fino a venerdì per un possibile approdo di Howard, pena il rischio di tirare troppo la corda sul versante Nenè (anche se entrambi hanno lo stesso agente). Questo per dire che, se una trade si facesse subito, potremmo assorbire il contratto del turco (30 mil, se sbaglio mi corriggerete cit.) altrimenti, con la firma di Nenè, questo non potrebbe più avvenire. Sono del parere che Otis aspetterà oltre la prima deadline, rischiando parecchio, forse troppo se Howard inizia a puntare i piedi per davvero.
- Il Conte
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
A furia di leggere i posts degli altri, i pensieri si accumulano..
- Celtics che sembrano fidarsi un po' troppo di green e jo'neal. Possibile che siano così calmi? Silenzio strano..
- Lakers che hanno bisogno assoluto di una pg e qualcuno davanti. Kuptchak (o come si scrive) è un GM coi controfiocchi però, ha detto che sta lavorando in grande e i precedenti li ricordiamo tutti. Barone più DH?
- Chiedo a Fazz o Marcomax: ma la TPE da 9 e passa M per Odom, può venire usata per aumentare le offerte ai FA?
- Qualcuno dica a Stern che il lockout è finito e gli scambi si possono fare..
- I Bucks hanno pareggiato le offerte per Mbah Moute.
- (Assunto di base: si risolve tutto entro natale) Credo che appena si muoverà uno tra Nené CP e DH, succederà di tutto. Come si può dedurre da quello che dice evil_schuldiner citando il GM dei Nets, basta aspettare entro venerdì.
- Ma uno tra Jamal Crawford o Rip Hamilton andrà sicuro ai Bulls?
Sono ufficialmente fuori!
- Celtics che sembrano fidarsi un po' troppo di green e jo'neal. Possibile che siano così calmi? Silenzio strano..
- Lakers che hanno bisogno assoluto di una pg e qualcuno davanti. Kuptchak (o come si scrive) è un GM coi controfiocchi però, ha detto che sta lavorando in grande e i precedenti li ricordiamo tutti. Barone più DH?
- Chiedo a Fazz o Marcomax: ma la TPE da 9 e passa M per Odom, può venire usata per aumentare le offerte ai FA?
- Qualcuno dica a Stern che il lockout è finito e gli scambi si possono fare..
- I Bucks hanno pareggiato le offerte per Mbah Moute.
- (Assunto di base: si risolve tutto entro natale) Credo che appena si muoverà uno tra Nené CP e DH, succederà di tutto. Come si può dedurre da quello che dice evil_schuldiner citando il GM dei Nets, basta aspettare entro venerdì.
- Ma uno tra Jamal Crawford o Rip Hamilton andrà sicuro ai Bulls?
Sono ufficialmente fuori!
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
se non sbaglio NJ ha il problema che già ora non può assorbire Turkoglu, causa un trade kicker nel contratto del turco (ma poi chiedo agli esperti di ste cose, non è stato scambiato già 2 volte da quando ha firmato? può essere che scatti alla terza?) del 15%.
la TPE coi FA non può centrare nulla, la si può usare per prendere un giocatore di un'altra squadra
la TPE coi FA non può centrare nulla, la si può usare per prendere un giocatore di un'altra squadra
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Il Conte
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
RizzK8 ha scritto:se non sbaglio NJ ha il problema che già ora non può assorbire Turkoglu, causa un trade kicker nel contratto del turco (ma poi chiedo agli esperti di ste cose, non è stato scambiato già 2 volte da quando ha firmato? può essere che scatti alla terza?) del 15%.
Grazie!
Rumores: Kirilenko vicino ai Kings: SACTown farebbe un bel passo avanti!
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
RizzK8 ha scritto:se non sbaglio NJ ha il problema che già ora non può assorbire Turkoglu, causa un trade kicker nel contratto del turco (ma poi chiedo agli esperti di ste cose, non è stato scambiato già 2 volte da quando ha firmato? può essere che scatti alla terza?) del 15%.
Dovrebbero poterlo assorbire comunque con un paio di magheggi, non è impossibile.
Oh, se poi l'argomento interessa http://blog.shamsports.com/2010/06/curr ... ckers.html
Ultima modifica di Fazz il 13/12/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
iL_jAsOne ha scritto:Ciao ragazzi, novità su Denver?
non ti si prende seriamente qua dentro a te Jas