Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da MagnusPinus » 11/12/2011, 22:10

The Prince Of Punk #90 ha scritto:

Se questi 9-10 giocatori che comporranno i nuovi Raptors (ci conterei pure Pietrus e Forbes, chiaro che Butler, Carter, Gray, Magloire ecc... non hanno senso il prossimo anno), si mettono in testa di difendere, con le giuste aggiunte sia al Draft che tra i FA, questa squadra può fare benissimo già dal prossimo anno.

Ripeto, io ho un sogno, vedere Westbrook (mi accontenterei anche di Nash eh.... :biggrin: ) e Barnes titolari con questa maglia il prossimo anno!

Quest'anno frega poco, o meglio servirà per adattare il gruppo alle richieste del coach, dal 2012 se ci giochiamo bene le nostre carte nel mercato, ci divertiamo e sul serio!

E come pensi di avere un Westbrook?? Quello si muove solo in cambio di una superstar.. OKC sono già in fase vinciamo tutto :D Di sicuro non lo fanno andare via a zero.. Gli danno il massimo piuttosto.
POi sinceramente il backcourt con lui e Demar mi pare più bello come sogno che nella realtà.. Già Demar non ha un cervello sopraffino, figurati accoppiato con un'altro toro come Wetbrook.. Con Demar e lo stesso Bargnani servono playmaker veri, non pseudo scoring guards.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/12/2011, 22:21

Nash in canada sarebbe un sogno, ma credo che cercherà di vincere un meritato anello in qualche contender.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 11/12/2011, 22:34

MagnusPinus ha scritto:Già Demar non ha un cervello sopraffino

???

In base a cosa dici questo?

DD in due anni non ha ancora fatto una cazzata a livello comportamentale, è il più efficiente tra i nostri esterni nonostante la pessima percentuale da tre. Quella definizione andrebbe bene per un Beas ma per DD mi sembra assolutamente senza senso. Basata sul pregiudizio.
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/12/2011, 22:38

Alberto Balsalm ha scritto:

???

DD in due anni non ha ancora fatto una cazzata a livello comportamentale, è il più efficiente tra i nostri esterni nonostante la pessima percentuale da tre. Quella definizione andrebbe bene per un Beas ma per DD mi sembra assolutamente senza senso. Basata sul pregiudizio.

Penso parlasse di IQ a livello cestistico, perchè fuori dal campo sembrava anche a me un ragazzo decisamente tranquillo.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 11/12/2011, 22:40

Alberto Balsalm ha scritto:

???

Si parla di cervello cestistico, non di cervello della persona, questo é ovvio. DD é un bravissimo ragazzo, su questo non ci piove, lo stesso Westbrook lo é.. Però non si tratta di giovani con istinti elevati di pallacanestro di squadra, ma di cavalloni atleti straordinari con difetti tecnici nei fondamentali di squadra ed in generale tendenti a giocarsela da soli in ogni situazione.. per quello ho detto meglio una PG che capisca il gioco e metta in moto i compagni.. Westbrook e Derozan giocherebbero semplicemente a turni.

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 11/12/2011, 22:52

non sono per niente d'accordo su DD.

Imho giocatore di ottime letture, fa quasi sempre la scelta giusta e rarissimamente forza le situazioni (come spesso fa invece westbrook, che per carità a Tor sarebbe oro colato).. oltre ad essere un "ragazzo per bene", e mi azzardo a dire che lo è fin troppo e che un pò di cazzigna in più ogni tanto non guasterebbe..
ma sul qi cestistico il mio giudizio su di lui è nettamente positivo

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 11/12/2011, 23:01

Paolo8k ha scritto:non sono per niente d'accordo su DD.

Imho giocatore di ottime letture, fa quasi sempre la scelta giusta e rarissimamente forza le situazioni (come spesso fa invece westbrook, che per carità a Tor sarebbe oro colato).. oltre ad essere un "ragazzo per bene", e mi azzardo a dire che lo è fin troppo e che un pò di cazzigna in più ogni tanto non guasterebbe..
ma sul qi cestistico il mio giudizio su di lui è nettamente positivo

Boh, magari é colpa di Triano, ma fin'ora Demar é stato un giocatore con 2 dimensioni.. il tiretto dalla media e l'entrata.. Per dire, come passatore ancora non l'ho visto all'opera.. con tutto sto talento dovrebbe fare qualcosa di più nel gioco di squadra.

Paolo8k
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Paolo8k » 11/12/2011, 23:14

ma non credo che Derozan sarà mai un passatore.. è e sarà un attaccante (e comunque se una sg dinamica come lui sa leggere quando è il momento di tirare dala media e quando è il momento di penetrare non è poco)

il mio discorso era esclusivamente sul suo QI cestistico, nel senso che non sempre se un giocatore fa della esplosività la sua forza non deve essere anche cestisticamente intelligente.. e questo è imho il caso di DD.

comunque nel discorso generale sono d'accordo con te, ci serve assolutamente un play vero e non un altra combo guard (e comunque di quel profilo avremmo anche Bayless, che tutto mi sembra tranne che un play)
.. se calderon avesse la minima idea di cosa vuol dire difendere...

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/12/2011, 23:38

Marc J. Spears
Raptors free agent forward Reggie Evans getting interest from Toronto, Portland, Boston and New Jersey, but nothing close.

Grande Reggie, ci mette sempre il cuore, ma non credo ci potrebbe tornare particolarmente utile in questo momento.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 12/12/2011, 11:13

MagnusPinus ha scritto:Boh, magari é colpa di Triano, ma fin'ora Demar é stato un giocatore con 2 dimensioni.. il tiretto dalla media e l'entrata.. Per dire, come passatore ancora non l'ho visto all'opera.. con tutto sto talento dovrebbe fare qualcosa di più nel gioco di squadra.

E cosa c'entra questo con il QI cestistico? Il QI si basa sulle letture di gioco sia offensive che difensive e tante volte DD ha sorpreso molte persone per come leggeva bene le situazioni o i tagli a canestro con la difesa schierata.

Se ora paragoniamo le letture di DD a quelle di Westbrook..........

Comunque DD lo scorso anno andava con quasi 2 assist di media quando l'anno primo aveva difficoltà nell'arrivare ad 1 assist; non ti devi aspettare cifre maggiori anche perché rimarrà comunque un attaccante.

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 12/12/2011, 14:43

ma che mercato ha fatto Colangelo :lmao: :lmao: ammazza che zozzeria (cit.) :forza:

va bene tankare,non impegnare spazio salariale ecc ecc ma una serie di scarti simili ingaggiati tutti d'un botto faccio fatica a credere sia mai avvenuta prima :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mi esprimo al volo su DD...
se come progresso in questa stagione di tank sfrenato mi mette un 30% su almeno 100 triple tentate e si mette a difendere con un pò di grinta io mi riterrò più che soddisfatto

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 12/12/2011, 15:09

Scorpyon ha scritto:
E cosa c'entra questo con il QI cestistico? Il QI si basa sulle letture di gioco sia offensive che difensive e tante volte DD ha sorpreso molte persone per come leggeva bene le situazioni o i tagli a canestro con la difesa schierata.

Se ora paragoniamo le letture di DD a quelle di Westbrook..........

Comunque DD lo scorso anno andava con quasi 2 assist di media quando l'anno primo aveva difficoltà nell'arrivare ad 1 assist; non ti devi aspettare cifre maggiori anche perché rimarrà comunque un attaccante.

MA guarda, io lo voglio vedere giocare con gli altri.. Per ora é un giocatore piuttosto monodimensionale.. Vorrei vederlo giocare a 2 con Bargnani, attirare le difese a favore dei compagni. Ad oggi é un mero realizzatore niente da dire.. Poi oh, non male eh.. se impara a difendere(la voglia e il fisico ci osno quindi ce la farà), sarà un bel giocatore, ma immaginati lui e Westbrook.. entrambi realizzatori puri(anche con Bargnani non é che ci giochi tantissimo, son entrambi monodimensionali).

Paolo8k
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Paolo8k » 12/12/2011, 15:51

fammi entrare coach! ha scritto:ma che mercato ha fatto Colangelo :lmao: :lmao: ammazza che zozzeria (cit.) :forza:

va bene tankare,non impegnare spazio salariale ecc ecc ma una serie di scarti simili ingaggiati tutti d'un botto faccio fatica a credere sia mai avvenuta prima :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mi esprimo al volo su DD...
se come progresso in questa stagione di tank sfrenato mi mette un 30% su almeno 100 triple tentate e si mette a difendere con un pò di grinta io mi riterrò più che soddisfatto

:shocking: :shocking: un giocatore che in una stagione passa dal 9% al 30% da 3 credo deve ancora nascere :thumbup: :thumbup:

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 12/12/2011, 17:01

come all'università stappo quello buono pure per un 18% :metal: :metal: :metal:

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 12/12/2011, 17:14

hola a todos..ma non siete un po' generosi nel valutare Demar? è cresciuto, è un bravo ragazzo, è uno che si migliora..però-perdonatemi :penso: - a voi sembra davvero un top talent? io sono convinto di no, senza nulla togliere a lui che è pure bravo..però l'asticella in nba è posta decisamente in alto, e lui mi sembra decisamente lontano dai vertici (sempre raffrontandolo ai giovani talenti da crescere, ovvio, non ai vertici NBA tout court..)..giusto crederci, però mi sembra che la fiducia che nutrite in lui sia più frutto della delusione nei confronti di bargnani, che ora viene accantonato per trovare un nuovo eroe a cui appigliarsi, piuttosto che alla effettiva capacità di Derozan..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”