The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Se questi 9-10 giocatori che comporranno i nuovi Raptors (ci conterei pure Pietrus e Forbes, chiaro che Butler, Carter, Gray, Magloire ecc... non hanno senso il prossimo anno), si mettono in testa di difendere, con le giuste aggiunte sia al Draft che tra i FA, questa squadra può fare benissimo già dal prossimo anno.
Ripeto, io ho un sogno, vedere Westbrook (mi accontenterei anche di Nash eh....) e Barnes titolari con questa maglia il prossimo anno!
Quest'anno frega poco, o meglio servirà per adattare il gruppo alle richieste del coach, dal 2012 se ci giochiamo bene le nostre carte nel mercato, ci divertiamo e sul serio!
E come pensi di avere un Westbrook?? Quello si muove solo in cambio di una superstar.. OKC sono già in fase vinciamo tutto :D Di sicuro non lo fanno andare via a zero.. Gli danno il massimo piuttosto.
POi sinceramente il backcourt con lui e Demar mi pare più bello come sogno che nella realtà.. Già Demar non ha un cervello sopraffino, figurati accoppiato con un'altro toro come Wetbrook.. Con Demar e lo stesso Bargnani servono playmaker veri, non pseudo scoring guards.