Keep Pounding -

Rispondi
Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 29/11/2011, 18:12

Indianapolis= Luck
Miami = Berkley
Washingon l'altro che non mi ricordo come si chiama!

grazie che mi consideri un super esperto è un onore :thumbup:


ora visto che siamo passati dal peggior attacco della lega su tutti i numeri, da Yds a Primi down, ecc ecc a un top 5... spiegami cosa ci cambia a noi scegliere con una 2 o con una 6 vorrei capire x quale motivo devo sperare di veder perdere la squadra anche quest'anno... (l'anno scorso almeno oltre al QB c'era fox e lo staff da mandar via...)

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da davelavarra » 29/11/2011, 18:20

steve ha scritto:Indianapolis= Luck
Miami = Berkley
Washingon l'altro che non mi ricordo come si chiama!

Landry Jones? Kellen Moore?

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 29/11/2011, 18:45

o anche voi berkley e miami uno degli altri due da te citati... cambia poco il discorso cmq :thumbup:

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 29/11/2011, 19:32

steve ha scritto:Indianapolis= Luck
Miami = Berkley
Washingon l'altro che non mi ricordo come si chiama!

grazie che mi consideri un super esperto è un onore :thumbup:


ora visto che siamo passati dal peggior attacco della lega su tutti i numeri, da Yds a Primi down, ecc ecc a un top 5... spiegami cosa ci cambia a noi scegliere con una 2 o con una 6 vorrei capire x quale motivo devo sperare di veder perdere la squadra anche quest'anno... (l'anno scorso almeno oltre al QB c'era fox e lo staff da mandar via...)

Sono avanti a noi in classifica quindi al momento non li considero... su Indianapolis c'è la questione Manning, alcuni media americani non danno per scontata la scelta di Luck, anche se sarebbe la più logica a livello di talento, ma avendo appena rifirmato il #18 a cifre considerevoli non do nulla per scontato.

Scegliere alla #2 piuttosto che alla #6 vuole dire avere 4 posizioni più su per ogni round e ciò non mi pare negativo, anche perchè finire la RS con 2-14 oppure con 4-12 in termini di classifica è uguale perchè ai PO non ci vai... ma in sede di draft questa differenza c'è... poi è un'opinione personale, libero di non condividerla, ma quantomeno va rispettata

:papa:

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Luca1983 » 30/11/2011, 15:57

Alpha ha scritto: Scegliere alla #2 piuttosto che alla #6 vuole dire avere 4 posizioni più su per ogni round e ciò non mi pare negativo, anche perchè finire la RS con 2-14 oppure con 4-12 in termini di classifica è uguale perchè ai PO non ci vai... ma in sede di draft questa differenza c'è... poi è un'opinione personale, libero di non condividerla, ma quantomeno va rispettata
:papa:

Lettura della situazione che condivido pienamente, per questo dicevo che ci sono le 2 partite contro Tampa, potrebbe essere una corsa al Tankaggio più sfrenato.

Noi la prossima giochiamo in maglia White & Orange quindi qualche motivazione in più del solito ci sarà, ma allo stesso tempo quest'anno siamo noi a non voler più vedere questo coaching staff, quindi ce la giochiamo..

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 30/11/2011, 16:20

mah guarda, un conto ripeto è tankare se l'obiettivo è quello di cacciare il coaching staff o andare a prendere un fenomeno... altrimenti preferisco vincere più partite possibile e abituare la squadra fin da subito a vincere che non iniziare l'anno prossimo da capo nonostante ci sarà un giocatore in più che potrà fare la differenza... in fondo già quest'anno dovevamo iniziare a vincere e abbiamo perso un sacco di partite, almeno 5 a inizio anno perché ci mancava quella mentalità vincente e quell'abitudine a vincere le partite tirate... se riusciamo ad acquisirne un po' in queste ultime settimane per me è solo tanto di guadagnato...

capisci ora cosa voglio dire Alpha?

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 30/11/2011, 20:35

Per me la mentalità vincente la fai nelle partite dove c'è qualcosa in palio e non in quelle di fine stagione dove trovi gente che tira indietro la gamba (es. calcistico) o che ha le motivazioni sotto zero, tipo Tampa che è già fuori dai PO e non so con quali grandi stimoli si presenti in campo. Delle partite che mancano forse quella con i Falcons trovi un avversario agguerrito, ma credo che i Saints all'ultima saranno già a posto, Tampa come detto prima è già fuori, qualche dubbio su i Texans ma forse pure loro alla terz'ultima potrebbero essere già a posto.

Per esperienza vissuta direttamente nel mondo calcistico non erano le partite delle ultime giornate che ti facevano crescere... penso che erano partite peggiori di quelle che si giocavano in allenamento...


:papa:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 01/12/2011, 0:50

Alpha ha scritto:Per me la mentalità vincente la fai nelle partite dove c'è qualcosa in palio e non in quelle di fine stagione dove trovi gente che tira indietro la gamba (es. calcistico) o che ha le motivazioni sotto zero, tipo Tampa che è già fuori dai PO e non so con quali grandi stimoli si presenti in campo. Delle partite che mancano forse quella con i Falcons trovi un avversario agguerrito, ma credo che i Saints all'ultima saranno già a posto, Tampa come detto prima è già fuori, qualche dubbio su i Texans ma forse pure loro alla terz'ultima potrebbero essere già a posto.

Per esperienza vissuta direttamente nel mondo calcistico non erano le partite delle ultime giornate che ti facevano crescere... penso che erano partite peggiori di quelle che si giocavano in allenamento...


:papa:


indipendentemente da quello con tampa è una rivalità divisionale, giocano con le divise vecchie, nessuno vuole perdere... se c'è una partita punto a punto anche con loro bisogna trovare il modo di vincere, certo se trovi squadre con cui sei sopra 34-3 ok che non ci guadagni nulla dal punto di vista della crescita...

ad ogni modo credo che domenica visto che loro sono addirittura peggiori di noi sulla difesa sulle corse, potremmo vedere ancora un bel po' di portate tra i vari Stewart D-will e Cam... usando più le corse e aprendo gli spazi con quelle poi Cam potrebbe lanciare come nell'ultima partita che ha chiuso con un ottimo 20/27... nelle prime partite dell'anno il gioco su corsa è stato utilizzato poco e male, queste sono occasioni anche per provare a cambiare certi schemi, nelle ultime settimane ho visto più corse per Will per provare a girare l'angolo piuttosto che il solo Dritto e forte delle prime settimane ( che forse è meglio per Stewart tra l'altro...)

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 03/12/2011, 19:22

le nostre preghiere son state ascoltate! LaFell da domenica in avanti, sarà lo starter nello spot di WR2 al posto di Naanee :forza:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 03/12/2011, 19:23

doppi
Ultima modifica di steve il 03/12/2011, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 03/12/2011, 19:24

triplo addirittura

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 04/12/2011, 20:36

Avanti 24 a 12...

Onestamente come partita c'è vermente poco da dire, tranne un bel play con Newton to Naanee e cambio di fronte con Naanee to Newton con ricezione per 27 yds. Per il resto mi pare che i Bucs l'abbiano presa peggio di un allenamento di fine stagione :stressato:

:papa:

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 04/12/2011, 21:34

A 10' dalla fine arriva il record di Newton 13TD run...

Panthers avanti 38 a 12 in questa pseudo partita... che mi rifiuto di continuare a vedere :forza:

P.S.: questa è sicuramente una gara che aiuta ad avere una mentalità vincente... :icon_paper:

:papa:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 04/12/2011, 21:50

Alpha ha scritto:A 10' dalla fine arriva il record di Newton 13TD run...

Panthers avanti 38 a 12 in questa pseudo partita... che mi rifiuto di continuare a vedere :forza:

P.S.: questa è sicuramente una gara che aiuta ad avere una mentalità vincente... :icon_paper:

:papa:

è andata così perchè tampa sta tankando :fischia:

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 04/12/2011, 22:05

... perchè qualcuno di furbo in giro c'è... partita inutile e W per noi ancora più inutile, salvo per la mentalità vincente...

Quelli che guardano i Bucs tutte le settimane dicono che non hanno mai giocato così male quest'anno e non credo sia solo merito del nostro granitico reparto difensivo...

:papa:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”