The Closer ha scritto:Venduto Uncharted 3 e preso Skyrim, so già che ne ho guadagnato in longevità. Ormai non sopporto più i giochi che durano 10 ore.
Ma lo hai finito, vero?
Io ci sto giocando e lo trovo meraviglioso. Un continuo divertimento ed un'altalena di emozioni. E' incredibile la capacità di stupire che mi provoca questo gioco, che si tratti delle ambientazioni, della trama o dei colpi di scena durante l'azione.
Riguardo alle ambientazioni forse proprio tu non ne parlavi bene, secondo me invece sono ottime, con una qualità e quantità di colori, dettagli, impatto visivo sorprendenti: Londra con gli scorci della città in versione notturna, la Colombia con il gradito flashback sul passato di Nate, la Francia con la natura viva e fiorita ed il castello diroccato, le ambientazioni orientaleggianti della Siria e Yemen e per finire il livello attuale a cui sono arrivato delle navi. Assolutamente sorprendente e per me il migliore fino ad ora.
Sempre ottima la giocabilità, migliorata ulteriormente rispetto al secondo capitolo, caratterizzazione dei personaggi molto ben riuscita, dal nuovo socio del gruppo ai nuovi cattivi. Sul problema della longevità potrò esprimermi a gioco completato.