Teo ha scritto:Fanculo a Brees e Cruz....na volta che faccio un super punteggio, mi tocca anche perdere e probabilmente rischio i playoff...
Se li rischi te li rischio pure io

Teo ha scritto:Fanculo a Brees e Cruz....na volta che faccio un super punteggio, mi tocca anche perdere e probabilmente rischio i playoff...
Angyair ha scritto:Avvisate in tempo però....alby14 ha scritto:Nota per il prossimo anno: il sistema ogni tanto confonde EJ Henderson con Erin Henderson, come nell'ultima settimana.
Doc. J ha scritto:Teo ha scritto:Fanculo a Brees e Cruz....na volta che faccio un super punteggio, mi tocca anche perdere e probabilmente rischio i playoff...
Se li rischi te li rischio pure io
Beh si, specie quando dicesti che lo steal del draft sarebbe stato Barrett Ruud al nono giro....azazel ha scritto:Situazione ad una settimana dalla fine della regular season:
Ciao angyavevo visto giusto sulla tua squadra
Nun succede, ma se succede...azazel ha scritto: -Amadio con in lizza quasi tutti ancora: teo e docj appaiati a 7-5 (e stesso record divisionale), gman e davide con 6-6. docj è 2-0 contro teo (week 6 e week 9). Quindi se doc batte angy domenica è ai playoff come vincitore di division. Davide può ancora vincere la division, in caso di arrivo a 3 (o anche a 4) a 7-6, sarebbe lui ad essere primo grazie al suo 4-2 divisionale.
Davidyd ha scritto:Nun succede, ma se succede...azazel ha scritto: -Amadio con in lizza quasi tutti ancora: teo e docj appaiati a 7-5 (e stesso record divisionale), gman e davide con 6-6. docj è 2-0 contro teo (week 6 e week 9). Quindi se doc batte angy domenica è ai playoff come vincitore di division. Davide può ancora vincere la division, in caso di arrivo a 3 (o anche a 4) a 7-6, sarebbe lui ad essere primo grazie al suo 4-2 divisionale.
![]()
P.S. No, Ro', non è un post di servizio
davelavarra ha scritto: E' successo....
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Pavido!Teo ha scritto:Dopo l'ennesima delusione comunico già che questo è stato l'ultimo anno nella Keeper.
Conto di lasciare anche il fantasy di Yahoo.
multiple ha scritto:Pavido!Teo ha scritto:Dopo l'ennesima delusione comunico già che questo è stato l'ultimo anno nella Keeper.
Conto di lasciare anche il fantasy di Yahoo.
No, veraimentole voliva scribbere "chi si ritira dalla lotta..." mappero' mi appareva nu poco bruttariellino pe' the, allura chiedetti auto a la me pressoressa de 'taliagno chi m'assuggerri' de iscirbbere accussi'Teo ha scritto:multiple ha scritto: Pavido!
L'hai letta oggi su google per la prima volta, sta parola?